CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 350 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da :Ary: Visualizza il messaggio
    pensa che in questi 3 giorni, che son giorni infrasettimanali e sono stato quasi sempre a casa, ho il wi fi a casa e a lavoro, quindi di 3G ne ho usato veramente poco...e ho parecchi problemi per tenere in vita la batteria fino a mezzanotte
    Come dubitavo... mi sa che dovrò orientarmi su un altro terminale.. Perché tra batteria e modding pari a zero... Non fa per me.. Peccato perché ha delle feature che mi piacciono un sacco...

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Questo (al contrario dei feedback precedenti, non è buono).. Perché il wifi, consuma molto meno rispetto al 3g.. E meno di 3h di schermo, sono poche.. Figuriamoci col 3g..
    Ho anche telefonato, usato il 3g quando non ero a casa (a casa non uso il wi fi) e usato l'auricolare bluetooth. Tra l'altro sono alla seconda carica (anzi, finito adesso di caricare per la terza volta), quindi la batteria non è a pieno regime.

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da :Ary: Visualizza il messaggio
    quindi per la notte un caricabatterie un po' più lento non può far che bene?
    Secondo me usando il suo non si arreca nessun danno alla batteria.

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Come dubitavo... mi sa che dovrò orientarmi su un altro terminale.. Perché tra batteria e modding pari a zero... Non fa per me.. Peccato perché ha delle feature che mi piacciono un sacco...
    Ricordo che sono alla terza carica. Per un giudizio definitivo aspetterei 7 giorni. Comunque si c'è il thread apposta.

    A parte questo il terminale è ottimo....magari un aggiornamento potrebbe sistemare qualcosa
    Ultima modifica di :Ary:; 11-07-14 alle 13:08

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garamant Visualizza il messaggio
    un alimentatore Ideale si spegnerebbe non fornendo corrente, ma siccome è un alimentatore reale una piccola quantità di corrente passa lo stesso; detto questo se si tiene attaccato dopo il 100% per 2-3 ore non si rovina nulla, se le ore iniziano ad aumentare sulla lunga qualche problemino potrebbero causarlo.

    Mio personalissimo parere, non fatevi pippe mentali, quando vi arriva il tel accendetelo quandovi esce l'avviso che il tel è scarico (solitamente 15%) mettetelo a caricare, da lì in poi caricatelo quando vi pare e piace a seconda della vostra necessità, io faccio da sempre così e non ho mai avuto problemi;l'unico accorgimento è cercare di non farlo scendere sotto il 15%
    concordo...

    Quote Originariamente inviato da :Ary: Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta ma visto che ci sei puoi completarla?
    meglio allora un carica con meno amperiaggio/h? quello del sensation può andare bene visto che ne da, mi pare, 1.2?
    di certo non metto la sveglia alle 4 di notte per staccare il cellulare....
    da quanto sapevo io usando voltaggio identico ed amperaggio minore il rischio è che il caricabatterie vada in blocco di sicurezza o che la batteria si carichi male/abbia problemi... bho... io lascierei perdere questi sistemi "alternativi"... hai un caricabatterie fatto apposta per quella batteria, usa quello... in fondo due orette per caricare nn sono molte, io in genere lo lascio in carica la tarda sera/prima di andare a letto... poi come diceva il buon garamant non serve farsi troppe pippe mentali... ricaricate quando avete bisogno senza problemi... anch'io prima quando avevo l'iphone 4s mi è capitato più di una volta di lasciarlo in carica durante la notte e nn ho avuto mai problemi... SAREBBE meglio evitare certo... sicuramente ancora più importante è evitare di scendere troppo con il livello di carica del terminale...

    Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Come dubitavo... mi sa che dovrò orientarmi su un altro terminale.. Perché tra batteria e modding pari a zero... Non fa per me.. Peccato perché ha delle feature che mi piacciono un sacco...
    bhe probabilmente con i prox aggiornamenti anche la batteria riceverà benefici di durata...

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non avendo la possibilità di lasciare il cellulare fermo 2 ore a caricare,l'unica opzione che ho è. Lasciarlo 5 6 ore durante la notte... E questa non può essere che la regola per me. Quindi facendo così distruggo la batteria?

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Staccato intorno alle 12 e qualche minuto quanto è arrivato al 100%, ora sta all'89. Va giù troppo velocemente. Tempo d'uso della batteria 27 minuti, tempo stimato rimanente 7h 04. Schermo attivo solo per 8 minuti. Francamente non capisco, boh, ho fatto una carica senza accenderlo appena preso, arrivato al 5% l'ho messo in carica e ripreso la mattina. Da ieri mattina sono arrivato al 20% oggi prima delle 10, e l'ho messo in carica. Quando la batteria ha dato l'avvisto l'ho staccato (o comunque poco dopo). Booooh.

  9. #78
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Va lasciato stabilizzare , ho notato che il sistema LG in partivolar modo ci mette un Po.. Su g2 mi ci ha messo 2 settimane per diventare regolare nei consumi nonostante l utilizzo sia rimasto costante .. Ci vuole pazienza purtroppo

  10. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

    Lukone88 (11-07-14)

  11. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da :Ary: Visualizza il messaggio
    Non avendo la possibilità di lasciare il cellulare fermo 2 ore a caricare,l'unica opzione che ho è. Lasciarlo 5 6 ore durante la notte... E questa non può essere che la regola per me. Quindi facendo così distruggo la batteria?
    nah tranquillo... sarebbe solo buona norma non farlo per far si che la batteria duri più a lungo... alla più brutta tra due anni spendi qualche decina d'euro e ti prendi una batteria nuova fiammante!

    Quote Originariamente inviato da Lukone88 Visualizza il messaggio
    Staccato intorno alle 12 e qualche minuto quanto è arrivato al 100%, ora sta all'89. Va giù troppo velocemente. Tempo d'uso della batteria 27 minuti, tempo stimato rimanente 7h 04. Schermo attivo solo per 8 minuti. Francamente non capisco, boh, ho fatto una carica senza accenderlo appena preso, arrivato al 5% l'ho messo in carica e ripreso la mattina. Da ieri mattina sono arrivato al 20% oggi prima delle 10, e l'ho messo in carica. Quando la batteria ha dato l'avvisto l'ho staccato (o comunque poco dopo). Booooh.
    io al momento sono a 5h e mezza di cui 2h di uso intensivo (prima accensione ed installazione di tutte le nuove cose) ed il resto fondamentalmente standby ed una chiamata veloce e sono al 74%...
    Ultima modifica di TNT16; 11-07-14 alle 19:57

  12. #80
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Oppure vendi tutto senza dire che la batteria fa schifo e ti compri un G5 hahahahha

    Testato oggi si è comportato molto bene, ma è ancora presto per parlare, comunque non male contando tutto quello che ci ho fatto.
    Il passaggio da dalvik ad ART però ha bruciato il 10% su pochissimo

Pagina 8 di 350 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy