Io pure uso Chrome ma faccio sempre tra le 4.5 e le 5.5 ore di schermo, dipende comunque dalla tua connettività. Se sto sempre in wi-fi arrivo quasi a 6 ore, se sto con la rete dati ballerina rischio di non arrivare a 4 ore...
Ragazzi ma sapete che fine ha fatto mark091991 ??? ha promesso una guida per un risparmio di batteria esagerato, ma è scomparso!!!
@mark091991 Fatti VIVO !!!!
Io pure uso Chrome ma faccio sempre tra le 4.5 e le 5.5 ore di schermo, dipende comunque dalla tua connettività. Se sto sempre in wi-fi arrivo quasi a 6 ore, se sto con la rete dati ballerina rischio di non arrivare a 4 ore...[/QUOTE]
Si infatti idem per me come credo un po per tutti
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Io sto sempre in WiFi ma non arrivo a fare 5 ore, come mai?
È ormai un mese e mezzo che ho questo telefono e lo sto provando in tutte le condizioni...Che dire la batteria è davvero molto deludente. Non paragonabile al note 3 ed inferiore anche all'htc one m8 da me precedentemente posseduti. Ho dovuto comprare una seconda batteria per riuscire a cavarmela. Se sto tutto il giorno in casa sotto rete Wi-Fi in media resto attorno alle 3.30 , 4 ore di schermo acceso una volta miracolosamente quasi 5. Se metto il naso fuori di casa per qualche ora pur avendo una rete 4g molto stabile nella mia zona a malapena supero le 2 ore di schermo acceso. Il mio utilizzo è prevalentemente finalizzato alla navigazione in Internet ed utilizzo di mail e whatsapp. Ho dovuto rinunciare a giocare per migliorare un pò l'autonomia. Tengo sempre la luminosità automatica al 60 per cento.
Devo dire che è un vero peccato perché per il resto è un bellissimo smartphone e funziona anche molto bene...spero che con Lollipop la situazione possa migliorare anche se la vedo dura .
Ultima modifica di manu9106; 05-11-14 alle 18:43
GiovanniArpino (06-11-14)
Quoto in toto.
Devo solo provvedere a comprare la seconda batteria, come ho detto altrove , l'unica grossa pecca di questo g3 per quanto mi riguarda è la batteria molto molto deludente (rispetto al mio vecchio note2)
Per il resto è un ottimo telefono.
Ad essere onesti lg avrebbe dovuto inserire nella confezione almeno la seconda batteria, se proprio non volevano "regalare" anche il caricabatterie wireless come nella versione asiatica
Galaxy Tab
LG Optimus One
Galaxy S Plus
Huawei G600
Galaxy Note 2
Galaxy Tab 4
LG G3
Per chi è a dieta .... GraficoDukan
5 ore sono comunque tante raramente riesco a farle, è preoccupante se non arrivi a più di 4 ore in Wi-Fi altrimenti è normale.
Io ho su la v10I , presumo sia l'ultima. ..ieri ho rootato e fatto un po di pulizia, sembra andare meglio ma ripeto, rispetto al mio telefono di provenienza non c'è paragone di autonomia.
Mi par di capire che i top di gamma delle varie case siano più o meno tutti scarsini sotto questo punto di vista, di sicuro come il note2 non se ne vedono (forse si salva solo la serie note)
Per chi ha preso la seconda batteria, dove l'avete fatto? Che prezzo ?
Galaxy Tab
LG Optimus One
Galaxy S Plus
Huawei G600
Galaxy Note 2
Galaxy Tab 4
LG G3
Per chi è a dieta .... GraficoDukan