CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 350 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Senior Droid L'avatar di Massij


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    [quote name="Markbass91" post=6296802][quote name="Massij" post=6296799]Ma come fate? Uffa io arrivo tranquillamente a notte tarda con il 25% ma mi piacerebbe avere i vostri stessi risultati e comunque arrivo al massimo a 3 ore e 30 di schermo.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ma stai sempre con la rete dati? Che firmware?[/QUOTE]

    Sto per la maggior parte con copertura WiFi diciamo 80% della giornata. Firmware 10L con root purpledrake, luminosità a 50%

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Massij; 13-11-14 alle 00:50

  2.  
  3. #942
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massij Visualizza il messaggio
    [quote name="Markbass91" post=6296802][quote name="Massij" post=6296799]Ma come fate? Uffa io arrivo tranquillamente a notte tarda con il 25% ma mi piacerebbe avere i vostri stessi risultati e comunque arrivo al massimo a 3 ore e 30 di schermo.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ma stai sempre con la rete dati? Che firmware?[/QUOTE]

    Sto per la maggior parte con copertura WiFi diciamo 80% della giornata. Firmware 10L con root purpledrake, luminosità a 50%

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Io sono senza root, ma ho le tue stesse impostazioni. Se sto sempre sotto wifi supero le 5 ore di schermo su 30 di utilizzo, se sto sempre sotto rete dati arrivo comunque a 4 ore di schermo. Forse quando stai sotto rete dati il segnale è debole e la batteria viene distrutta dai continui switch E/3G/H
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  4. #943
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho problemino sul g3 della mia ragazza (16gb stock aggiornato v10l). In pratica il telefono si spegne e rimane tale quando l'indicatore della batteria arriva intorno al 40%. Si comporta esattamente come se la batteria fosse completamente scarica. É possibile riavviarlo solo collegandolo al caricabatterie. Ha venduto il suo iphone 5s per passare ad android e la cosa la sta facendo molto innervosire (a mio discapito, ahah). Spero sia solo un problema software, come posso risolvere? Grazie
    Ultima modifica di keno79; 13-11-14 alle 11:30

  5. #944
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keno79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho problemino sul g3 della mia ragazza (16gb stock aggiornato v10l). In pratica il telefono si spegne e rimane tale quando l'indicatore della batteria arriva intorno al 40%. Si comporta esattamente come se la batteria fosse completamente scarica. É possibile riavviarlo solo collegandolo al caricabatterie. Ha venduto il suo iphone 5s per passare ad android e la cosa la sta facendo molto innervosire (a mio discapito, ahah). Spero sia solo un problema software, come posso risolvere? Grazie
    Devi ricalibrare la batteria.. Scaricarlo finché non si spenge, lo lasci una nottata in carica da spento, senza accenderlo lo stacchi per una mezza ora la mattina e lo riattacchi sempre da spento per un altra mezza ora .. Poi lo accendi e ad avvio completato stacchi il caricatore.. Fallo per una qualche nottata 3-4 e dovresti sistemare il tutto.. Serve a far capire al sistema dove sta lo 0% e dove sta il 100% cosi da segnalarlo in modo corretto

  6. #945
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Galaxy S2 e LG G3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Post

    Ho letto in qualche post che il root influenza la batteria ma non capisco il perchè...

  7. #946
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federico1996 Visualizza il messaggio
    Ho letto in qualche post che il root influenza la batteria ma non capisco il perchè...
    In meglio o in peggio ?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  8. #947
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Galaxy S2 e LG G3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Purtroppo in peggio. Ma credo che il problema non sia il root in sè ma come lo si esegue. Mi spiego meglio: se il root cambia anche il kernel può portare a reali differenze in prestazioni di batterie ( sia in meglio che in peggio ). Poi con il root puoi utilizzare molte app che ti aiutano a risparmiare batteria come Greenify.
    Però sarei felice di essere smentito da qualche possessore di G3

  9. #948
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federico1996 Visualizza il messaggio
    Purtroppo in peggio. Ma credo che il problema non sia il root in sè ma come lo si esegue. Mi spiego meglio: se il root cambia anche il kernel può portare a reali differenze in prestazioni di batterie ( sia in meglio che in peggio ). Poi con il root puoi utilizzare molte app che ti aiutano a risparmiare batteria come Greenify.
    Però sarei felice di essere smentito da qualche possessore di G3
    Ok grazie :-)

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  10. #949
    Baby Droid L'avatar di RaymanTzr


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho acquistato il g3 un mesetto fa e all'inizio era veramente pazzesca la durata della batteria ma ora subito si scarica. Forse sbaglio a caricarlo tutta la notte?

  11. #950
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito





    Questi sono i miei risultati di oggi, un paio d'ore con i dati e il resto con il Wi-Fi, che ne pensate ??

    V10l stock

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Pagina 95 di 350 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy