CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 350 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1441
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ferrari147, sinceramente... ma con quali settaggi ci sei arrivato? io se arrivo alle 3 ore e mezza è grasso che cola!!! grazie...

  2.  
  3. #1442
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gommaweb Visualizza il messaggio
    Ferrari147, sinceramente... ma con quali settaggi ci sei arrivato? io se arrivo alle 3 ore e mezza è grasso che cola!!! grazie...
    Tieni localizzazione e sync sempre attivi o solo quando ti servono?
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  4. #1443
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sempre attivi... tu no? se disattivo sincronizzazione automatica posso ricevere mail di lavoro o devo per forza scaricarle solo manualmente?

  5. #1444
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gommaweb Visualizza il messaggio
    sempre attivi... tu no? se disattivo sincronizzazione automatica posso ricevere mail di lavoro o devo per forza scaricarle solo manualmente?
    Prova a disattivare almeno la localizzazione quando non la usi, perché ci sono dei servizi Google che la attivano ogni tanto sprecando batteria inutilmente.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  6. #1445
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gommaweb Visualizza il messaggio
    Ferrari147, sinceramente... ma con quali settaggi ci sei arrivato? io se arrivo alle 3 ore e mezza è grasso che cola!!! grazie...
    Sincr e GPS solo quando serve e luminosità al 20 auto ma considerando che ieri ha fatto notte alle 5 pel luminosità era bassa.

  7. #1446
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Oggi sono stato tutto il giorno in casa e ho mantenuto il device con luminosità al 40% auto.
    Tale settaggio, in ambiente domestico, con luce artificiale, proprio perché in auto, rimane equivalente per range che vanno da 0% a 40% circa.
    Premesso ciò sono arrivato, in 12 ore e come prevedibile, a valori di schermo superiori a 6h , con dati sempre attivi (volutamente 3g e non wifi), fb, push mail ogni 1h, ecc. ecc.
    La cosa non mi stupisce … anzi …. peccato che con lo stesso setup in ambiente aperto e soleggiato, le ore di display acceso si riducano drasticamente.
    Quindi l’ambiente d’uso (ambiente interno o esterno) è per me una variabile che incide in modo abnorme sull'autonomia del dispositivo .. poi la rete, le app usate ecc. ecc. fanno il resto … riducendo o meno la forbice.

  8. #1447
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    Oggi sono stato tutto il giorno in casa e ho mantenuto il device con luminosità al 40% auto.
    Tale settaggio, in ambiente domestico, con luce artificiale, proprio perché in auto, rimane equivalente per range che vanno da 0% a 40% circa.
    Premesso ciò sono arrivato, in 12 ore e come prevedibile, a valori di schermo superiori a 6h , con dati sempre attivi (volutamente 3g e non wifi), fb, push mail ogni 1h, ecc. ecc.
    La cosa non mi stupisce … anzi …. peccato che con lo stesso setup in ambiente aperto e soleggiato, le ore di display acceso si riducano drasticamente.
    Quindi l’ambiente d’uso (ambiente interno o esterno) è per me una variabile che incide in modo abnorme sull'autonomia del dispositivo .. poi la rete, le app usate ecc. ecc. fanno il resto … riducendo o meno la forbice.
    Tutto il tempo i dati attivi e col 20 % rimanente??

  9. #1448
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Chiaramente possiamo fare prove e test all'infinito, sono 5 anni che esiste Android, e 5 anni che abbiamo lo stesso problema, sono cambiati drasticamente gli hardware, ma le batterie sono rimaste quelle di 5 anni fa. Questi grandi produttori lo vorranno fare un device che copre almeno le 24 ore? http://it.comebuy.com/telefoni-cellu...svip20141230it i piccoli stanno facendo di tutto per farsi notare, e questi non ci pensano, e hanno tutte le possibilità di sviluppo.

  10. #1449
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    Chiaramente possiamo fare prove e test all'infinito, sono 5 anni che esiste Android, e 5 anni che abbiamo lo stesso problema, sono cambiati drasticamente gli hardware, ma le batterie sono rimaste quelle di 5 anni fa. Questi grandi produttori lo vorranno fare un device che copre almeno le 24 ore? http://it.comebuy.com/telefoni-cellu...svip20141230it i piccoli stanno facendo di tutto per farsi notare, e questi non ci pensano, e hanno tutte le possibilità di sviluppo.
    Si ma i '' 5000 mha " di questo telefono secondo non sono effettivi (come per esempio per le batterie maggiorate) anche perché come è possibile che con lo stesso spessore del G3 o poco più spesso dell'S5 per esempio ci fanno entrare una batteria da 2000 mha in più ed inoltre le case più importanti hanno anche più fondi di sviluppo.

  11. #1450
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ferrari147 Visualizza il messaggio
    Tutto il tempo i dati attivi e col 20 % rimanente??
    si, ma in 12h d'uso .... oggi però che sono all ' aperto, con luminosità 30% auto, ho il display che "spara" come un 90/100% in modalità non auto .... quindi con consumi da "paura" rispetto a ieri ....
    in sostanza il display mi prosciuga la batteria.

Pagina 145 di 350 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy