CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 350 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1611
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi è appena arrivata una batteria per il g3,non è l'originale, ma nemmeno la solita cinesata, è marchiata Polarcell ed è da 3100 mah. @lucystar74 ricorderà il topic batteria del galaxy s4 e se ricordo bene la teneva anche lei codesta batteria, dove tutti ne eravamo entusiasti per la sua efficienza. Io non mi lamento della batteria del mio g3,ma ho l'esigenza di averne una di riserva, avrò modo di provarla la prossima settimana per dirvi se ci sono differenze rispetto all'originale. Sono sicuro che non mi deluderà come fu per s4,non mi aspetto miracoli per i 100 mah in più, ma che va alla pari dell'originale si, ed avendola pagata la metà, so che ne rimarrò soddisfatto
    Interessante...anche io vorrei sapere come va, una batteria di riserva serve anche a me! Aspetto l'esito del tuo test.

  2.  
  3. #1612
    Senior Droid L'avatar di lucystar74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    899
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    h t t p:// w w w.e b a y.it/itm/331423598588?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p398 4.m1439.l2649
    @lucystar74 togli gli spazi

    beh,dopo 2 anni ci sta il calo dai

    comunque se vuoi,aspetta che la testi io per confermare la stessa qualità che aveva con s4.
    Va bene... aspetto che la testi tu... sperando che non mi faccia prendere dalla fretta e la ordino prima..ahahah..:-)
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lucystar74 per il post:

    Patybello (16-01-15)

  5. #1613
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'è nessuno che sa darmi una mano con il problema della notifica batteria carica? Ho paura che mi toccherà aprire un thread

  6. #1614
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElettroAle Visualizza il messaggio
    C'è nessuno che sa darmi una mano con il problema della notifica batteria carica? Ho paura che mi toccherà aprire un thread
    Ma anche se non cancelli la prima di notifica continuano ad arrivare?

  7. #1615
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Assolutamente si...nel momento in cui lo disturbi inizia a fare così

  8. #1616
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito


    i
    Niente prove comparative con altri terminali, anche se si tratta di accessori. Grazie
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    lucystar74 (17-01-15)

  10. #1617
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElettroAle Visualizza il messaggio
    C'è nessuno che sa darmi una mano con il problema della notifica batteria carica? Ho paura che mi toccherà aprire un thread
    prova dal menu nascosto: 3845#*855#
    charge timeout
    metti off
    riavvia
    non sono sicuro,ma potrebbe togliere le notifiche di batteria carica
    mi raccomando in questo menu,non toccare altro se non si è sicuri di ciò che si sta facendo
    Ultima modifica di Patybello; 17-01-15 alle 11:10

  11. #1618
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non so più che fare.
    La mia situazione sembrava risolta con la storia del fast dormancy ma il problema è tornato:
    il telefono attualmente ha la v20f senza sim modalità aereo senza app installate tutto disattivo
    l'unica app che ho messo è cpu spy: percentuale di deep sleep attorno al 2%, la cpu rimane su 300mhz e 1000 e qualcosa mhz.
    Ho paura che l'unica soluzione sia portarlo in assistenza non so più che fare
    i vari betterbatterystats e wakelock detector non mi hanno aiutato (li ho usati su una rom con root)

  12. #1619
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tosomax Visualizza il messaggio
    Ragazzi non so più che fare.
    La mia situazione sembrava risolta con la storia del fast dormancy ma il problema è tornato:
    il telefono attualmente ha la v20f senza sim modalità aereo senza app installate tutto disattivo
    l'unica app che ho messo è cpu spy: percentuale di deep sleep attorno al 2%, la cpu rimane su 300mhz e 1000 e qualcosa mhz.
    Ho paura che l'unica soluzione sia portarlo in assistenza non so più che fare
    i vari betterbatterystats e wakelock detector non mi hanno aiutato (li ho usati su una rom con root)
    Dopo tutti i reset che hai fatto ( ho letto il vecchio post) hai sempre riconfigurare il telefono immediatamente e allo stesso modo? Perché io avrei provato a lasciarlo pulito ( solo l essenziale in Termini di App, tipo Whatsapp o che) e vedere se il problema c e anche senza App installate..

  13. #1620
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Dopo tutti i reset che hai fatto ( ho letto il vecchio post) hai sempre riconfigurare il telefono immediatamente e allo stesso modo? Perché io avrei provato a lasciarlo pulito ( solo l essenziale in Termini di App, tipo Whatsapp o che) e vedere se il problema c e anche senza App installate..
    ho flashato la v20f e non ho inserito l'account di google ne la sim ne niente, ho solo trasferito l'apk di cpu spy via bluetooth per verificare il deep sleep e nonostante sia addirittura in modalità aereo non ne vuole sapere di andare in deep sleep. non mi spiego una cosa simile

Pagina 162 di 350 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy