CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 350 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Appunto, come dicevo tutto dipende dall'utilizzo individuale. Per la mia esperienza personale, a paritá di modalitá di utilizzo, trovo la batteria del g3 superiore anche ad iphone che dovrebbe rappresentare il "top". Inoltre devo dire che più lo uso più mi piace. Forse lo smartphone perfetto ancora non esiste, ma questo g3, sotto molti punti di vista é il telefono migliore che abbia mai avuto.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da keno79 Visualizza il messaggio
    Appunto, come dicevo tutto dipende dall'utilizzo individuale. Per la mia esperienza personale, a paritá di modalitá di utilizzo, trovo la batteria del g3 superiore anche ad iphone che dovrebbe rappresentare il "top". Inoltre devo dire che più lo uso più mi piace. Forse lo smartphone perfetto ancora non esiste, ma questo g3, sotto molti punti di vista é il telefono migliore che abbia mai avuto.
    Beh, per essere meglio di un iPhone lato batteria ci vuole davvero poco, credo che tutti i top di gamma degli ultimi anni siano sempre stati indiscutibilmente superiori sotto questo punto di vista ... e probabilmente anche molti non-top

Comunque alla fine credo sia semplicemente un punto di vista differente, basato anche sulle esperienze precedenti... io che vengo da un telefono con batteria infinita non voglio spendere di più per "regredire", chi invece veniva da situazioni peggiori di quelle del G3 vede nel passaggio solo aspetti positivi

Baby Droid

Smartphone
    LG G3 16 GB ITA

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da genna84 Visualizza il messaggio
    se fà davvero 5 ore di schermo sarà un bel passo avanti visto che il mio gnexus non arriva a 2ore manco morto...e non ci gioco!!!!
    Mi spaventa lollipop per i consumi...ma solo il tempo ci dirà la verità...
    Ti dico che le ho fatte tenendo wifi o 3g sempre attivo , rotazione automatica attiva , syncr sempre attiva con gmail e twitter in push , luminosità al 60% automatica , utilizzo di whatsapp , qualche video su youtube , un pò di navigazione su chrome e qualche sbirciatina su facebook

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A me dice che il contapassi mi consuma il 44% della batteria dite che è normale?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    LG G3 16 GB ITA

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fod82 Visualizza il messaggio
    A me dice che il contapassi mi consuma il 44% della batteria dite che è normale?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Vai su impostazioni , Sfondo e disattiva Smart Bulletin !!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ok provo ;-)

Inviato dal mio LG G3 Fod Edition

Senior Droid L'avatar di tatiana77

Smartphone
    Huawei p9,meizu s3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Io ce l ho da una settimana e devo dire che con i miei soliti fb, whattsapp, un po di navigazione e lettura a me dura 2 giorni. Xo la luminosità è al 40% e connessione dati attiva, posizione e incronizazzione attiva. Comunque io ne sono soddisfatta

Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    La questione è che magari in un utilizzo medio il telefono può anche essere accettabile, ma sono dell'idea che il telefono dovrebbe essere soddisfacente anche nelle situazioni in cui deve essere stressato di più. Io ad esempio sono abituato ad usare il telefono anche come navigatore, e fare un'ora-due di navigazione con il G3 vuol dire quasi dimezzare la propria possibilità di utilizzo. Stessa cosa se per qualche ragione un giorno mi trovassi ad essere sotto il sole per gran parte del tempo e dovessi aumentare la luminosità a palla per poter vedere il telefono, non vorrei dire "meglio tenerla bassa per consumare meno", vorrei poter fruire appieno di quello che ho. Attualmente ho un Lenovo P780 che ha una durata della batteria spaventosa (possibilità teorica di fare anche 10 ore di schermo acceso con tutto attivo, luminoità fissa media e mail in push, social, ecc ecc), che non ho mai usato appieno, ma che mi fornisce la sicurezza di dire "qualunque debba essere l'utilizzo del telefono, lo posso fare"). Non sto inoltre dicendo "dovevano fare solo la versione full HD", ma piuttosto dovevano fare "anche" una versione Full HD (magari la versione da 16 gb con 2gb di ram, che pure fa un po' fatica a gestire il tutto), e penso che probabilmente avrebbero potuto soddisfare molte più persone. Facendo un confronto tra il G3 ed il Oneplus One, preferisco di una spanna il G3, ma se dovessi fare un acquisto secondo le "mie valutazioni" finirei col prendere probabilmente il Oneplus One.
    Queste sono ovviamente le mie considerazioni, che mi fanno rosicare di non riuscire a scegliere con certezza questo terminale
    Conta che io col G3 sono soddisfatto proprio perché trovo impossibile scaricarlo in un giorno. Quando lavoro lo carico ogni 2 giorni, con 3 ore di Waze e 3.30 di schermo, mi pare assurdo desiderare pensare che non basti per una giornata. Non penso che esista terminale che puoi tenere con lo schermo acceso tutto il giorno.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Senior Droid L'avatar di flynet77

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Ma com'è possibile che ci siano queste differenze di durata? Tutti usiamo whatsapp viber facebook twitter e facciamo anche le chiamate... Poi c'è il contapassi.... Purtropo qualcosa non va in alcuni cell. Ho sempre visto android come il miglior sys m qualcosa fa funzionare bene alcuni cel e qualcosa no... Ora devo provare a prendere hna batteria nuova perche non voglio pensare che un cell di un mese di vita da compiere non mi diaa la possibilita' di accendere il bluetooth con le cuffie in regalo dello stesso produttore... E di ritrovarmi dopo 4 ore con mezza batteria su....
    inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

Baby Droid

Smartphone
    LG G3 16 GB ITA

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flynet77 Visualizza il messaggio
    Ma com'è possibile che ci siano queste differenze di durata? Tutti usiamo whatsapp viber facebook twitter e facciamo anche le chiamate... Poi c'è il contapassi.... Purtropo qualcosa non va in alcuni cell. Ho sempre visto android come il miglior sys m qualcosa fa funzionare bene alcuni cel e qualcosa no... Ora devo provare a prendere hna batteria nuova perche non voglio pensare che un cell di un mese di vita da compiere non mi diaa la possibilita' di accendere il bluetooth con le cuffie in regalo dello stesso produttore... E di ritrovarmi dopo 4 ore con mezza batteria su....
    Io ti consiglio di disattivare Smart Bulletin come ho consigliato a @Fod82 così elimini LG Healt e le Smart Tips che per me sono inutili consumano solo batteria !

Pagina 99 di 350 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio