CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 350 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    LG G3 16 GB ITA

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti , sono al 2 ciclo di carica della batteria vorrei sapere se è normale che dopo aver settato la luminosità dello schermo al 60% Automatica , lo schermo incida per il 47% del consumo della batteria . La versione software è la V10L Eur , il terminale è stock e come runtime ho davlik .

2.  
    Androidiano L'avatar di kekkolekko

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate ragazzi io non sapevo dei cicli di ricarica, quindi l'ho lasciato 2 ore oltre la carica completa soltanto la prima volta. Le successive l'ho sempre staccato appena arrivato al 100%. Questo può influire sulla durata dellla batteria? Si può rimediare nel caso? Grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gionde90 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , sono al 2 ciclo di carica della batteria vorrei sapere se è normale che dopo aver settato la luminosità dello schermo al 60% Automatica , lo schermo incida per il 47% del consumo della batteria . La versione software è la V10L Eur , il terminale è stock e come runtime ho davlik .
    Che lo schermo incida sul 30/40% della batteria è normale, poi se lo carichi e lo usi continuamente fino a farlo scaricare avrai fatto 6 ore di schermo facendo salire la percentuale oltre il 50%. Comunque ti consiglio di controllare le percentuali a fine carica.

Quote Originariamente inviato da kekkolekko Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi io non sapevo dei cicli di ricarica, quindi l'ho lasciato 2 ore oltre la carica completa soltanto la prima volta. Le successive l'ho sempre staccato appena arrivato al 100%. Questo può influire sulla durata dellla batteria? Si può rimediare nel caso? Grazie
    Nessun problema, però ti consiglio di caricarlo da spento e lasciarlo circa 15 minuti dopo che il led diventa verde, ho notato che facendo così la batteria dura un pò di più.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

5. Il seguente Utente ha ringraziato Markbass91 per il post:

Gionde90 (19-11-14)

Baby Droid

Smartphone
    LG G3 16 GB ITA

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Che lo schermo incida sul 30/40% della batteria è normale, poi se lo carichi e lo usi continuamente fino a farlo scaricare avrai fatto 6 ore di schermo facendo salire la percentuale oltre il 50%. Comunque ti consiglio di controllare le percentuali a fine carica.

Nessun problema, però ti consiglio di caricarlo da spento e lasciarlo circa 15 minuti dopo che il led diventa verde, ho notato che facendo così la batteria dura un pò di più.
    Ho fatto oltre 5 ore di schermo e mi rimaneva il 15% di carica li la percentuale dello schermo si assestava sul 40% di incidenza sui consumi batteria . Al 50% non ci sono mai arrivato massimo 48% , quindi devo tener conto dei valori a fine carica per quanto riguarda i consumi dello schermo ?

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Non smetterò mai di domandarmi perchè non abbiano fatto una versione del G3 con il medesimo hardware e lo schermo full HD... Non ci sarebbe stata storia per nessuno :-/...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non rinuncerei mai allo scermo del mio g3. Avevo un iphone 5 e vi assicuro che la differenza di ppi si vede eccome. La batteria é più che soddisfacente per la mia modalitá di utilizzo, arrivo tranquillamente a sera e mi devo impegnare per finirlo di scaricare per metterlo in carica. Come al solito la differenza nella percezione di durata la fa il modo in cui utilizziamo il terminale. Per chi vuole giocare tutto il giorno ci sono in vendita tablet che arrivano anche a 8 ore di utilizzo a schermo acceso. La batteria di un telefono non é sicuramente strutturata per giocare per ore ed ore...

Senior Droid L'avatar di genna84

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gionde90 Visualizza il messaggio
    Ho fatto oltre 5 ore di schermo e mi rimaneva il 15% di carica li la percentuale dello schermo si assestava sul 40% di incidenza sui consumi batteria . Al 50% non ci sono mai arrivato massimo 48% , quindi devo tener conto dei valori a fine carica per quanto riguarda i consumi dello schermo ?
    se fà davvero 5 ore di schermo sarà un bel passo avanti visto che il mio gnexus non arriva a 2ore manco morto...e non ci gioco!!!!
    Mi spaventa lollipop per i consumi...ma solo il tempo ci dirà la verità...
    Huawei Mate 20 Pro

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da keno79 Visualizza il messaggio
    Non rinuncerei mai allo scermo del mio g3. Avevo un iphone 5 e vi assicuro che la differenza di ppi si vede eccome. La batteria é più che soddisfacente per la mia modalitá di utilizzo, arrivo tranquillamente a sera e mi devo impegnare per finirlo di scaricare per metterlo in carica. Come al solito la differenza nella percezione di durata la fa il modo in cui utilizziamo il terminale. Per chi vuole giocare tutto il giorno ci sono in vendita tablet che arrivano anche a 8 ore di utilizzo a schermo acceso. La batteria di un telefono non é sicuramente strutturata per giocare per ore ed ore...
    La questione è che magari in un utilizzo medio il telefono può anche essere accettabile, ma sono dell'idea che il telefono dovrebbe essere soddisfacente anche nelle situazioni in cui deve essere stressato di più. Io ad esempio sono abituato ad usare il telefono anche come navigatore, e fare un'ora-due di navigazione con il G3 vuol dire quasi dimezzare la propria possibilità di utilizzo. Stessa cosa se per qualche ragione un giorno mi trovassi ad essere sotto il sole per gran parte del tempo e dovessi aumentare la luminosità a palla per poter vedere il telefono, non vorrei dire "meglio tenerla bassa per consumare meno", vorrei poter fruire appieno di quello che ho. Attualmente ho un Lenovo P780 che ha una durata della batteria spaventosa (possibilità teorica di fare anche 10 ore di schermo acceso con tutto attivo, luminoità fissa media e mail in push, social, ecc ecc), che non ho mai usato appieno, ma che mi fornisce la sicurezza di dire "qualunque debba essere l'utilizzo del telefono, lo posso fare"). Non sto inoltre dicendo "dovevano fare solo la versione full HD", ma piuttosto dovevano fare "anche" una versione Full HD (magari la versione da 16 gb con 2gb di ram, che pure fa un po' fatica a gestire il tutto), e penso che probabilmente avrebbero potuto soddisfare molte più persone. Facendo un confronto tra il G3 ed il Oneplus One, preferisco di una spanna il G3, ma se dovessi fare un acquisto secondo le "mie valutazioni" finirei col prendere probabilmente il Oneplus One.
    Queste sono ovviamente le mie considerazioni, che mi fanno rosicare di non riuscire a scegliere con certezza questo terminale

Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

PRIMO GIORNO di g3 con batteria in partenza alle ore 6.14 al 100%

sono ancora al 41...

mai successo con il nexus 5 a partià di utilizzo
    e non rinuncerei mai allo schermo 2k per due ore in piu, altro che abbassare la luminosità, non ho mai capito nè capirò mai !!
    piu che soddisfatto
    Smartphone posseduti:

"iphogne " 3gs

galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi una domanda io ho ancora attivo LG Health come quando l ho comprato oggi mi chiedevo ma quanta batteria mi consuma conviene disabilitarlo?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Pagina 98 di 350 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio