Che voi sappiate consuma tanta batteria pushbullet ?
Che voi sappiate consuma tanta batteria pushbullet ?
Ultimi Cellulari avuti:
Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3
Oggi ho provato ad inizializzare il telefono, ma appena l'ho attaccato alla corrente si è acceso. Io però l'ho subito spento. Questo può influire sull inizializzazione della batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Semplicemente xke non mi copre 24 ore..e mi fa solo 3 ored schermo..
La cosa sembra migliorare aolo se si disattivano il google play service e google now.... Oltre a questo cercando su xda si trova la stora dell overshapening che dovrebbe essere una legera diminuzione della quantita' di ppi di questo cell che ne ha tanti. Sembrerebbe essere um kernel chupa da mettere sulle rom kk e lollipop... É stato fatto da skin1980.... Sto cercando di scaricarlo ma ancora nada.....
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
be ragazzi indubbiamente LG con questo G3 ha fatto un super lavoro, vedendo il consumo di più di un'ora e mezza, con poche operazioni, dite quello che volete, ma non credo che un'altro Device avrebbe un consumo così insignificante. Avevo un note 3,appena lo staccato dalla corrente dopo 5 minuti era già 98%,lunico che sembra alla stessa altezza di LG g3 e one+, non c'è modo di lamentarsi 16,17 ore li fa anche con 4 ore di schermo.Spoiler:
Ultima modifica di DreamReaper; 30-11-14 alle 15:00
Il risparmio energetico di LG sortisce qualche effetto secondo voi ?
Ultimi Cellulari avuti:
Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)