Prima prova a caricarlo al 100 e riavvialo e se non funziona rifai di nuovo il reset di fabbrica
Non saprei sinceramente, anch'io mi inizio a preoccupare. Stando circa 8 ore al giorno in 3g e il resto del tempo in wifi faccio sulle 30-32 ore di autonomia ma non arrivo a più di 3 ore di schermo, mentre c'è gente che con 3 ore ha ancora il 50% di batteria. L'unica cosa che io non ho fatto è stato il primo ciclo di calibrazione (che ho fatto circa due settimane dopo l'acquisto) ma non credo possa incidere così tanto.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
O sei fortunato tu o sono sfortunato ioa me non riesce neanche a fare 2 ore. Credo che il consumo 4G-3G sia imputabile a dove si vada e dove ci si trovi. Io mi trovo a viaggiare fra un paese ed una città tutti i giorni e noto che col 4G consumo molto perché per agganciare il 4G e sganciarsi consuma un po' secondo me. Adesso ho messo 3G fisso e mi sa che qualcosina in meno la consuma. Però rimane sempre troppo bassa come percentuale di utilizzo. Non duro neanche 7 ore in una giornata. E non credo di usarlo tanto, solo whatsapp, facebook e qualche chiamata ma non assiduamente. Ripeto 2 ore di display al giorno. Assurdo.