CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 350 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pier1992 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ho un g3 16 gb da qualche settimana e ho un problema. Ho Lollipop versione v20a (ho comprato il tel seminuovo e dopo un ripristino dati di fabbrica è uscita questa), ma noto che il processo che piu di tutti consuma la batteria sono i Google Play services, che consumano dal 30 al 70% della batteria totale. Inoltre non riesco a fare più di 3 ore di schermo acceso prima che la batteria si scarichi. Consigli?
    Prima prova a caricarlo al 100 e riavvialo e se non funziona rifai di nuovo il reset di fabbrica

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da abc1234 Visualizza il messaggio
    Ho il mio g3 da solo due giorni Acceso alle 13 dopo 1 ora e 40 sto gia al 79%
    Ho android 5 e V20e
    È risultato tuttossomato nella media e potresti dirci da che terminale provieni per dire che la batteria e indecente

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vunick46 Visualizza il messaggio
    Ma scusate, ma tant'è differenze possono attribuirsi a una batteria che non lavora come dovrebbe?
    Non saprei sinceramente, anch'io mi inizio a preoccupare. Stando circa 8 ore al giorno in 3g e il resto del tempo in wifi faccio sulle 30-32 ore di autonomia ma non arrivo a più di 3 ore di schermo, mentre c'è gente che con 3 ore ha ancora il 50% di batteria. L'unica cosa che io non ho fatto è stato il primo ciclo di calibrazione (che ho fatto circa due settimane dopo l'acquisto) ma non credo possa incidere così tanto.

Senior Droid L'avatar di Shadow80

Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vunick46 Visualizza il messaggio
    Spoiler:

Questo è il consumo in 40 minuti di web..
    Non esiste..
    Il 4g ciuccia la batteria che é una bellezza
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shadow80 Visualizza il messaggio
    Il 4g ciuccia la batteria che é una bellezza
    A me sembra consumare meno in 4G che 3G...
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Much86 Visualizza il messaggio
    Non saprei sinceramente, anch'io mi inizio a preoccupare. Stando circa 8 ore al giorno in 3g e il resto del tempo in wifi faccio sulle 30-32 ore di autonomia ma non arrivo a più di 3 ore di schermo, mentre c'è gente che con 3 ore ha ancora il 50% di batteria. L'unica cosa che io non ho fatto è stato il primo ciclo di calibrazione (che ho fatto circa due settimane dopo l'acquisto) ma non credo possa incidere così tanto.
    Io al primo ciclo di ricarica avevo fatto inizializzazione e questi sono i risultati di oggi

Detto questo anche non credo che solo la prima ricarica possa inferire così tanto

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ferrari147 Visualizza il messaggio
    Prima prova a caricarlo al 100 e riavvialo e se non funziona rifai di nuovo il reset di fabbrica
    Il problema è che non so proprio perchè questi servizi di google play assorbino così molta batteria.. non si possono nemmeno disattivare

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pier1992 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ho un g3 16 gb da qualche settimana e ho un problema. Ho Lollipop versione v20a (ho comprato il tel seminuovo e dopo un ripristino dati di fabbrica è uscita questa), ma noto che il processo che piu di tutti consuma la batteria sono i Google Play services, che consumano dal 30 al 70% della batteria totale. Inoltre non riesco a fare più di 3 ore di schermo acceso prima che la batteria si scarichi. Consigli?
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano L'avatar di GogetaSsj87

Smartphone
    LG G3 D855 32GB

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ferrari147 Visualizza il messaggio
    Io al primo ciclo di ricarica avevo fatto inizializzazione e questi sono i risultati di oggi

Detto questo anche non credo che solo la prima ricarica possa inferire così tanto
    O sei fortunato tu o sono sfortunato io a me non riesce neanche a fare 2 ore. Credo che il consumo 4G-3G sia imputabile a dove si vada e dove ci si trovi. Io mi trovo a viaggiare fra un paese ed una città tutti i giorni e noto che col 4G consumo molto perché per agganciare il 4G e sganciarsi consuma un po' secondo me. Adesso ho messo 3G fisso e mi sa che qualcosina in meno la consuma. Però rimane sempre troppo bassa come percentuale di utilizzo. Non duro neanche 7 ore in una giornata. E non credo di usarlo tanto, solo whatsapp, facebook e qualche chiamata ma non assiduamente. Ripeto 2 ore di display al giorno. Assurdo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GogetaSsj87 Visualizza il messaggio
    O sei fortunato tu o sono sfortunato io a me non riesce neanche a fare 2 ore. Credo che il consumo 4G-3G sia imputabile a dove si vada e dove ci si trovi. Io mi trovo a viaggiare fra un paese ed una città tutti i giorni e noto che col 4G consumo molto perché per agganciare il 4G e sganciarsi consuma un po' secondo me. Adesso ho messo 3G fisso e mi sa che qualcosina in meno la consuma. Però rimane sempre troppo bassa come percentuale di utilizzo. Non duro neanche 7 ore in una giornata. E non credo di usarlo tanto, solo whatsapp, facebook e qualche chiamata ma non assiduamente. Ripeto 2 ore di display al giorno. Assurdo.
    Allora io il 4g non lo uso, e oggi avrò usato Internet solo questa mattina poi il resto Wi-Fi.

Pagina 136 di 350 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio