CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 350 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di GogetaSsj87

Smartphone
    LG G3 D855 32GB

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ecco la mia batteria dopo aver fatto un hard reset.
    Spoiler:

Supero appena le 3 ore di display attivo, sicuramente qualcosa in più di prima perché ho toccato le 3 ore per la prima volta. Però molto poco secondo me rispetto alle 5 ore di cui leggo in giro.
    Ultima modifica di DreamReaper; 06-01-15 alle 17:37

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GogetaSsj87 Visualizza il messaggio
    Spoiler:

Supero appena le 3 ore di display attivo, sicuramente qualcosa in più di prima perché ho toccato le 3 ore per la prima volta. Però molto poco secondo me rispetto alle 5 ore di cui leggo in giro.
    Onde evitare di installare un monitor supplementare per visualizzare le immagini da te postate, sarebbe cosa gradita che riducessi le loro dimensioni o mettessi lo "SPOILER".
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid L'avatar di RinoFxx

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi! Sono da poco registrato a questo forum! Non ricordo se feci o meno il saluto nell'apposita sezione,quindi scusatemi! Anche io ho un g3 da 16 gb versione Italia e devo dire che sono molto soddisfatto della sua autonomia! Riesco sempre a fare minimo 4 ore di schermo con uso intenso..per ora il "record" è 5 ore e mezzo! Ho Lollipop,aggiornato con flashtools fino alla v20f!

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Spoiler:

Che valore di luminosità hai? Sync e localizzazione sempre attive? Dati o wi-fi?
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Smartphone
    LG G3 D855 32GB

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Che valore di luminosità hai? Sync e localizzazione sempre attive? Dati o wi-fi?
    Allora come luminosità, come ho detto in precedenza, ho impostato a 70% Auto, nel senso che in automatico a seconda del luogo in cui mi sposto faccio settare la luminosità, però ho visto che si può lo stesso impostarla e così ho lasciato Auto a 70%. Per quanto riguarda la Sync l'ho tolta a metà della batteria verso il 50%. La localizzazione è stata sempre attiva per il 100% mentre ho utilizzato alternativamente Wi-Fi e Dati poiché tra ieri ed oggi mi sono spostato anche fuori casa e quindi si attivavano i dati una volta uscito di casa, anche se ero attento a chiudere la Wi-Fi una volta fuori raggio perché se non erro consuma qualcosa lasciare accesa la connessione Wi-Fi anche se non si è connessi ad alcuna linea.
    Ho detto tra ieri ed oggi poiché ieri pomeriggio ho ricaricato il telefono al 100% per la prima volta dopo l'hard reset effettuato dopo l'aggiornamento alla versione 20f del sistema operativo ed oggi pomeriggio si è scaricata completamente la batteria. Sottolineo anche che durante la notte ho impostato la modalità aereo e devo dire che ho notato una cosa stranissima, ovvero la batteria è aumentata di 3 punti percentuali, ovvero era al 70% prima di andare a nanna poi la mattina l'ho trovata al 73%, anche se una volta tornato in modalità non Aereo il 3% si è bruciato in poco tempo.

Chiedo venia per lo Spoiler, non sapevo si facesse così per evitare di far vedere le immagini in grande. Mi dispiace.
    Ultima modifica di GogetaSsj87; 06-01-15 alle 20:20

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Allora come luminosità, come ho detto in precedenza, ho impostato a 70% Auto, nel senso che in automatico a seconda del luogo in cui mi sposto faccio settare la luminosità, però ho visto che si può lo stesso impostarla e così ho lasciato Auto a 70%. Per quanto riguarda la Sync l'ho tolta a metà della batteria verso il 50%. La localizzazione è stata sempre attiva per il 100% mentre ho utilizzato alternativamente Wi-Fi e Dati poiché tra ieri ed oggi mi sono spostato anche fuori casa e quindi si attivavano i dati una volta uscito di casa, anche se ero attento a chiudere la Wi-Fi una volta fuori raggio perché se non erro consuma qualcosa lasciare accesa la connessione Wi-Fi anche se non si è connessi ad alcuna linea.
    Ho detto tra ieri ed oggi poiché ieri pomeriggio ho ricaricato il telefono al 100% per la prima volta dopo l'hard reset effettuato dopo l'aggiornamento alla versione 20f del sistema operativo ed oggi pomeriggio si è scaricata completamente la batteria. Sottolineo anche che durante la notte ho impostato la modalità aereo e devo dire che ho notato una cosa stranissima, ovvero la batteria è aumentata di 3 punti percentuali, ovvero era al 70% prima di andare a nanna poi la mattina l'ho trovata al 73%, anche se una volta tornato in modalità non Aereo il 3% si è bruciato in poco tempo.

Chiedo venia per lo Spoiler, non sapevo si facesse così per evitare di far vedere le immagini in grande. Mi dispiace.
    Con luminosità al 70% dovresti fare almeno 4 ore di schermo su 25 di utilizzo. Posso subito dirti che la localizzazione sempre attiva è uno spreco di batteria, perché ogni tanto viene sfruttata dai servizi Google, alla fine arriva a farsi fuori circa 30 minuti di schermo.

Per quanto riguarda i dati, se dove ti trovi non prende bene e ci sono continui switch tra E, 3G, H e 4G l'autonomia ne risente molto. Io per esempio se sono a passeggio imposto i dati in E dato che uso solo messaggistica e va bene.

Infine, se usi navigatori come Waze, è normale che tu non riesca a superare le 3 ore di schermo. Quando lavoro io faccio circa 3 ore di Waze e 3.30 di schermo su 30 di utilizzo.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Smartphone
    LG G3 D855 32GB

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Con luminosità al 70% dovresti fare almeno 4 ore di schermo su 25 di utilizzo. Posso subito dirti che la localizzazione sempre attiva è uno spreco di batteria, perché ogni tanto viene sfruttata dai servizi Google, alla fine arriva a farsi fuori circa 30 minuti di schermo.

Per quanto riguarda i dati, se dove ti trovi non prende bene e ci sono continui switch tra E, 3G, H e 4G l'autonomia ne risente molto. Io per esempio se sono a passeggio imposto i dati in E dato che uso solo messaggistica e va bene.

Infine, se usi navigatori come Waze, è normale che tu non riesca a superare le 3 ore di schermo. Quando lavoro io faccio circa 3 ore di Waze e 3.30 di schermo su 30 di utilizzo.
    No, nessun navigatore attivo. Proverò spegnendo la localizzazione. Per connessione Edge preimpostata intendi impostare "SOLO 3G" o "SOLO 2G"??? Io al momento ho GSM/WCDMA automatico, la 4G la uso solo quando mi trovo in zone coperte.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RinoFxx Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi! Sono da poco registrato a questo forum! Non ricordo se feci o meno il saluto nell'apposita sezione,quindi scusatemi! Anche io ho un g3 da 16 gb versione Italia e devo dire che sono molto soddisfatto della sua autonomia! Riesco sempre a fare minimo 4 ore di schermo con uso intenso..per ora il "record" è 5 ore e mezzo! Ho Lollipop,aggiornato con flashtools fino alla v20f!
    Buonasera e complimenti per le 5 ore e mezzo di autonomia. Per quanto riguarda la presentazione non credo che tu l'abbia fatta. Vai qui: https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/ E' sempre buona norma farlo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

No, nessun navigatore attivo. Proverò spegnendo la localizzazione. Per connessione Edge preimpostata intendi impostare "SOLO 3G" o "SOLO 2G"??? Io al momento ho GSM/WCDMA automatico, la 4G la uso solo quando mi trovo in zone coperte.
    E sarebbe solo 2G, cioè GSM.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buonasera a tutti. Ieri sera ho installato sul mio G3 l'ultimo aggiornamento 20f e questo il mio primo giorno di prova con poco tempo in connessione dati e tutto il resto wifi...

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Pagina 150 di 350 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio