Come hai detto,é la batteria.
Molti utenti sul forum,io compreso,hanno sofferto di questi problemi.
Basta cambiare la batteria con una originale e tutto si risolve![]()
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
stefano93 (15-03-16)
Grazie della risposta.
Adesso avrei un altra domanda. Dove posso trovare una batteria ORIGINALE?
(Sottolineo originale perché per mia esperienza non è facile trovarle al primo colpo, con un S3 ne ho cambiate 3 e tutti dicevano che erano originali ma in realtà dopo 1 mese avevo gli stessi problemi).
Se non è un disturbo ti chiedo anche possibilmente se hai un Link dopo posso reperirla.
Grazie.
Galaxy Note 4
Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)
se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS
Personalmente ho optato per questa,mi pare che sia originale,l'autonomia é migliorata di circa 1 ora di schermo rispetto a quella originale per cui penso che anche questa sia originale LG.
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Grazie per l'informazione.
Alla prossima.
Galaxy Note 4
Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)
se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS
Pressoche' sempre in Auto, comunque bassa, come su tutti i dispositivi elettronici che utilizzo..
Ogni tanto scalo in 3G la connessione per non farmi trapanare troppo la batteria, ma per dire, in questo momento ho la batteria al 55% e nei dettagli dell'uso batteria mi segna come primi due:
Cellulare in standby 34% ( tempo senza segnale 15% - Radio mobile attiva 32m45s - uso energia 411mAh )
Schermo 20% (57m 34s - uso energia calcolato 247mAh)
1+ 3t 64Gb // Stock ROM - NO Root
===========================
LG G3 D855 32Gb // RETIRED
HTC Desire Z // S-Off + #Root
AlterNdromadus CM10.1 Android 4.2.2
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
1+ 3t 64Gb // Stock ROM - NO Root
LG G3 D855 32Gb // RETIRED
HTC Desire Z // S-Off + #Root
AlterNdromadus CM10.1 Android 4.2.2
Salve a tutti! Scrivo per la prima volta, ma ho sempre seguito le discussioni. Volevo rendervi nota la mia situazione con lg e porvi qualche domanda.
Compro il telefono dagli stockisti, lg g3 3gb di ram 32gb di storage, garanzia europa. Da subito resto scontentissimo delle prestazioni della batteria, ma ok leggendo, mi auspico che con i cicli di carica la resa della batteria migliorerà. Purtroppo sempre peggio, a malapena una - due ore di display con utilizzo medio basso per un totale max di 5-6h di utilizzo. Decido di mandarlo in assistenza tramite il canale lg. Prima volta non trovano niente. Seconda volta va a Milano da videopacini, cambiano il capacitor ta. utilizzo nettamente peggiorato, cadute di batteria improvvise e durata della batteria irrisoria, con spegnimenti improvvisi per esaurimento batteria al 30%.
Conclusione: lo rimando in assistenza ed ora sto aspettando.
mi chiedevo: a qualcuno hanno mai sostituito il terminale? I g3 qualora li sostituissero, con quale?
neanche 6 mesi di possesso, più del 50% del tempo in garanzia.
Purtroppo venendo da Samsung, con una assistenza impeccabile, sono decisamente deluso sia da lg come terminale ma anche come servizio clienti e garanzia.