CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 341 di 350 primaprima ... 241291331339340341342343 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,401 a 3,410 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di giacomo605

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Giacomo, ma cosa è che ti consuma così tanto? Guardalo nelle statistiche della batteria.
    Dream, avrei voluto mandarti gli.screen ma ormai avevo messo in carica.
    Mando magari stasera anche se oggi sono a casa e sto usando wifi.
    Oggi cmq sto avendo un consumo assurdo di facebook che supera anche il consumo dello schermo....
    stamane aggiornata app e nn vorrei sia un aggiornamento nefasto.
    In questo momento 24% pari.
    Boh

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giacomo605 Visualizza il messaggio
    Dream, avrei voluto mandarti gli.screen ma ormai avevo messo in carica.
    Mando magari stasera anche se oggi sono a casa e sto usando wifi.
    Oggi cmq sto avendo un consumo assurdo di facebook che supera anche il consumo dello schermo....
    stamane aggiornata app e nn vorrei sia un aggiornamento nefasto.
    In questo momento 24% pari.
    Boh
    Facebook che supera il consumo dello schermo non va bene per niente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

Facebook che supera il consumo dello schermo non va bene per niente.
    Ciao Dream, ciao a tutti, il consumo di FACEBOOK è rientrato, secondo me era frutto di un aggiornamento sbagliato, come sospettavo, infatti era apparso due volte il messaggio che c'era l'applicazione che consuma troppo.

Ieri test totalmente in WIFI, allego videate, se volete confrontiamoci.
    Luminosità fissa 20% (all'interno della casa va più che bene - telefonate ZERO - BT NON attivo - sincronizzazione SI).

hostare immagini

hosting immagini

free image upload

upload immagini gratis

Le prime due per mostrare la linea di scaricamento, domanda, quando il cellulare è spento in stanbye, vi sembra corretta l'inclinazione della linea oppure la vostra è ancora più piatta? Nelle ultime 3 ore l'ho usato praticamente quasi ininterrottamente.

Nella foto 3 e 4 l'incidenza del consumo di APP e servizi.

Ore di schermo acceso 3 e 15 minuti, con un residuo del 9% che al massimo mi avrebbe portato a 3 ore e 25 (il tempo stimato di 47 è ovviamente farlocco).

Rispetto a lollipop strano che a volte la linea del consumo invece di rimanere lineare o scendere, mostra qualche punto di risalita........ capita anche a voi?

Cosa ne pensate? Grazie

(stamattina le immagini si vedevano, ora non più, spero che sia un problema momentaneo dell'host).

PS aggiungo

ho provato a verificare i consumi con WAKELOCK, secondo voi il consumo dell'APP LED BLINKER, con la quale gestisco i LED a seconda delle app, è preoccupante?
    Sta di fatto che nelle statistiche di consumo STOCK non appare neppure...........

free image hosting
    Ultima modifica di giacomo605; 19-09-16 alle 15:54

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giacomo605 Visualizza il messaggio
    Ciao Dream, ciao a tutti, il consumo di FACEBOOK è rientrato, secondo me era frutto di un aggiornamento sbagliato, come sospettavo, infatti era apparso due volte il messaggio che c'era l'applicazione che consuma troppo.

Ieri test totalmente in WIFI, allego videate, se volete confrontiamoci.
    Luminosità fissa 20% (all'interno della casa va più che bene - telefonate ZERO - BT NON attivo - sincronizzazione SI).

hostare immagini

hosting immagini

free image upload

upload immagini gratis

Le prime due per mostrare la linea di scaricamento, domanda, quando il cellulare è spento in stanbye, vi sembra corretta l'inclinazione della linea oppure la vostra è ancora più piatta? Nelle ultime 3 ore l'ho usato praticamente quasi ininterrottamente.

Nella foto 3 e 4 l'incidenza del consumo di APP e servizi.

Ore di schermo acceso 3 e 15 minuti, con un residuo del 9% che al massimo mi avrebbe portato a 3 ore e 25 (il tempo stimato di 47 è ovviamente farlocco).

Rispetto a lollipop strano che a volte la linea del consumo invece di rimanere lineare o scendere, mostra qualche punto di risalita........ capita anche a voi?

Cosa ne pensate? Grazie

(stamattina le immagini si vedevano, ora non più, spero che sia un problema momentaneo dell'host).

PS aggiungo

ho provato a verificare i consumi con WAKELOCK, secondo voi il consumo dell'APP LED BLINKER, con la quale gestisco i LED a seconda delle app, è preoccupante?
    Sta di fatto che nelle statistiche di consumo STOCK non appare neppure...........

free image hosting
    E' un po alto ovviamente e la batteria dura ancora poco.

L'unica cosa da fare è un test. Fai un backup. Poi passa dalla sezione modding e prendi uno degli ultimi firmware Lollipop e installalo con Lg UP in modalità refurbish. All'attivazione gli dice che è un nuovo terminale (quindi non carica nessuna applicazione precedente) installi facebook , whatsapp , telegram e basta. Lo usi, fai 3/4 cicli di ricarica e controlli i consumi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

giacomo605 (20-09-16)

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

E' un po alto ovviamente e la batteria dura ancora poco.

L'unica cosa da fare è un test. Fai un backup. Poi passa dalla sezione modding e prendi uno degli ultimi firmware Lollipop e installalo con Lg UP in modalità refurbish. All'attivazione gli dice che è un nuovo terminale (quindi non carica nessuna applicazione precedente) installi facebook , whatsapp , telegram e basta. Lo usi, fai 3/4 cicli di ricarica e controlli i consumi.
    Ciao Dream, grazie ma a sto giro passo, nel senso che sono con MARSHMALLOW da poco più di un mese e dio rifare tutta la trafila dei backup etc etc per poi tornare a lollipop o cmq rimettere MM.... resto così, più che altro cercavo conferme, considerando che la batteria ha un anno e mezzo abbondante e stavo valutando se non fosse il caso di cambiarla.

con un nuovo flash con credo che la situazione cambi, prima del flash di MM cmq i consumi erano questi, anzi forse leggermente più alte. Io credo che a sto punto che il consumo elevato (ma non ho molti termini di paragone) siano dovuto ad un mix tra batteria ed uso che ne faccio, del resto FB, messenger, wazzap, instagram, 3 account di posta, once etc etc hanno il loro consumo, proverò per qualche giorno a NON usare LED BLINKER, di cui parlavo nella parte finale del mio post, ma lo screener non riesco a vederlo più.................

grazie ancora.

PS riprovo con lo screener di wakelock per il consumo di led blinker

upload

http://s22.postimg.org/vddfk90gx/Scr...9_15_47_58.png

http://postimg.org/image/unun7vzx9/
    Ultima modifica di giacomo605; 20-09-16 alle 09:54

Senior Droid

Ringraziamenti
    316
    Predefinito

salve ragazzi.ho portato il mio telefono in assistenza (per cambio display) ed al ritorno noto che il telefono ci mette una vita per ricaricarsi (circa 7 ore) Da notare che prima di portarlo in assistenza,non ho mai avuto problemi di batteria (quasi un anno di vita).Ho provato a cambiare prese,cavi e adattatori,ma il risultato è sempre lo stesso.

Sono con rom fulmics (ultima uscita),potrebbe essere questo il problema oppure in assistenza mi hanno danneggiato qualcosa?

Androidiano L'avatar di Sanitario

Smartphone
    LG G3, Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Mi è venuto un dubbio: ma con il G3 è possibile vedere, come su altri cellulari, il grafico con le indicazioni riguardo Wi-Fi, ricezione segnale, tempo attivo? Quello a barre orizzontali, per intenderci.
    Non sono riuscito a trovarlo :/
    • Samsung Galaxy S7 Edge - Android 7.0
    • LG G3 - Fulmics 6.6

Se ti sono stato utile clicca il tasto "Grazie", per favore!

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

un consiglio, per chi come me non è malato di batteria, ma è una cosa che guarda ed analizza.
    guardate più volte al giorno i consumi della batteria perchè a volte ci sono dei drenaggi impensabili.
    poco fa vado a consultare, dato che mi sono trovato di botto con solo il 35% restante, e noto che il CALENDARIO mi sta succhiando il 12%!!!!! fate conto che stamattina mi sono arrivate solo due notifiche e che NON ho fatto altro che chiuderle!
    fate conto che il 17% è il consumo massimo è ed dello schermo, sono solo a 1 ore e 10, con sto drenaggio NON arriverò manco a 2 ore.

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ago82 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi.ho portato il mio telefono in assistenza (per cambio display) ed al ritorno noto che il telefono ci mette una vita per ricaricarsi (circa 7 ore) Da notare che prima di portarlo in assistenza,non ho mai avuto problemi di batteria (quasi un anno di vita).Ho provato a cambiare prese,cavi e adattatori,ma il risultato è sempre lo stesso.

Sono con rom fulmics (ultima uscita),potrebbe essere questo il problema oppure in assistenza mi hanno danneggiato qualcosa?
    Se le 7 ore le hai mentre lo carichi da spento,è un bug che lo fa anche a me.
    Caricalo da acceso...il caricatore lo devi inserire ad avvio completato.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Senior Droid

Ringraziamenti
    316
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Se le 7 ore le hai mentre lo carichi da spento,è un bug che lo fa anche a me.
    Caricalo da acceso...il caricatore lo devi inserire ad avvio completato.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

No anche da acceso, non so se è un problema della rom oppure in assistenza mi hanno danneggiato qualcosa.

Pagina 341 di 350 primaprima ... 241291331339340341342343 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio