Quindi la versione gratuita è praticamente inutile?
Visualizzazione stampabile
Ricordate che c'e anche la discussione "applicazioni per Android" in cui potete trovare numerose informazioni. Qui atteniamoci a problemi software del G3.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Posso flas rom stock dal dowload mode?
In download mode puoi flashare le roms stock in .kdz o .tot con gli appositi tools
Spiegami che significa ? In questo procedimento si fa un resrt piu provondo di ripristino di fabrica?
Con QUESTO metodo andrai a riscrivere tutte le partizioni del telefono, riportandolo completamente a come uscito dalla fabbrica.
Quindi pulisce meglio di repristino di fabrica?
Molto meglio..
Mi dai il link della guida gentilmente
Te l'ho già dato. 3 post più su. Clicca sulla parola "QUESTO".
Ciao a tutti non capisco come mai non mi segnala il led di notifica di Gmail, ho attivato la notifica dalle impostazioni ma comunque niente.
Ciao a Tutti,
vorrei segnalare il seguente problema...:
Ho un LG G3 aggiornato a l'ulltimo lollipop ufficiale (no brand) e quando effettuo il blocco vodafone "internet da pc" mi scompare del tutto la rete internet (anche se faccio un reboot), pertanto devo eliminare nuovamente il blocco per riandare in rete. Qualcuno ha avuto lo stesso problema ? Faccio presente che dalle impostazioni rete leggo normalmente tutte le impostazioni classiche vodafone, quindi il tel punta sempre su mobile.vodafone.it ma comunque non va più in rete, scompare del tutto l'icona della connettività (per intenderci quella 3G, H...etc etc).
Grazie
Ragazzi, qualcuno si ricorda dove si trova l'impostazione per far partire Voice Mate dalla schermata di blocco dicendo "ciao genio"? Mi serve per quando sono in macchina e ho il telefono attaccato al supporto, un conto è fare un semplice doppio tap, un conto aggiungere uno slide per attivare Voice Mate e poi premere il tasto microfono.
Che ROM hai?
Temo che in Lollipop non ci sia questa opzione (che anch'io trovavo comodissima).
Stranamente, se non ricordo male, la versione inglese ce l'ha.
Ciao DreamReaper, magari ho capito male, ma la richiesta di Mark era relativa non alla attivazione mediante la hotword ("ciao genio" o equivalente) che - confermo - è sempre disponibile, ma al fatto che l'attivazione sia possibile da schermo bloccato (tanto che Mark parla di "attivazione subito dopo il doppio tap, senza successivo sblocco") e su questo, purtroppo, l'opzione sembra sparita in Lollipop.
Mentre, ripeto, l'ho trovata conservata nella versione inglese.
Al piacere di rileggerti.
Infatti
Prima mi bastava il doppio tap sulla finestra quick circle e potevo subito usare la Hotword.
Ora devo aprire la cover. E la cosa, mentre si guida, non è una piccola differenza....
(tanto che ho deciso, a parità di impiccio, di usare la ricerca vocale Google - "ok Google" per intenderci - che almeno ha più funzioni)
Ciao a tutti,da qualche giorno quando blocco e sblocco il dispositivo nn si sente il suono..i volumi sono al massimo e nelle impostazioni è presente la spunta al suono blocco e sblocco..potete aiutarmi x favore?
Vi prego aiutatemi..non vorrei fare un hard reset!
Spero di essere nella sezione giusta, dopo il root non riesco ad eliminare le app indesiderate. Ho Root Explorer ed Es File Explorer, ma la directory non è system/app ??? Non trovo le app da cancellare, o meglio, alcune c'erano (google+, Drive, Hangout, Play film, Play Giochi, Play Music) ho eliminato le cartelle senza entrare nell'app contenuta dentro la cartella, risultato le app me le ritrovo tutte nel telefono e le cartelle con app contenute sono sparite da root explorer. Sapreste aiutarmi? Ancora non sono pratico dell'LG, vengo da N7000. Grazie.
Sezione sbagliata, qui siamo in no modding. Spostati QUI
allora, alza o abbassa il volume, alla destra ti apparirà il simbolo delle impostazioni, clicca su lì, controlla che a tutte le opzioni il volume sia alzato, se così non fosse, ovviamente, dove vedi che il volume è basso al massimo, lo alzi, vedrai che poi funzionerà.
Ciao simo..il problema è prpr questo..i volumi sono tutti al massimo ma nn si sente cmq qua do lo blocco o sblocco..
prova a togliere la spunta, riavvia il cell, e rimetti la spunta
Ho provato anke questo ma niente...
Salve,ho da poco comprato un Lg g3,mi piacerebbe mettere come suoneria per le notifiche(whats app,sms ecc.) il "fischio" che c'è sui samsung..è possibile senza smanettare troppo?
Buonasera, si è possibile. Scarica (ad esempio) ZEDGE dal play store, seleziona la suoneria o la notifica e segui le istruzioni per applicarla genericamente o singolarmente per contatti.
Spostato qui per maggiore assistenza. Attenzione ai post doppi.
Dreamraper potresti aiutarmi a risolvere il problema??😞😞😞
Siai funziona tutto..il telefono ha 2 settimane cavolo...funziona tutto..solo quello è il problema, il suono allo sblocco e blocco dello schermo..
Si e c è la spunta vicino a suono blocco e sblocco..ho anke riavviato il cell ma nulla..in blocco schermo io ho solo trascinamento cm modalitá di sblocco..
Come si fa il modding?
Il modding è un pò come il "fai da te". Esegui alcune operazioni con il telefono che non sono previste nell'uso normale, di solito allo scopo di migliorare o personalizzare il dispositivo. Nel tuo caso si tratta di collegare il pc al telefono e installare il "sistema operativo" del telefono.
Mmm..nn so se sono in grado d farlo..cmq mi faró aiutare..grazie mille😄