Cmq se c è un altro modo x risolvere il problema fatemi sapere😉
Inviato dal mio LG-D855
Visualizzazione stampabile
Cmq se c è un altro modo x risolvere il problema fatemi sapere😉
Inviato dal mio LG-D855
Ciao, vorrei fare un reset del G3, dopo l'aggiornamento a lollipop. In questo caso è meglio procedere dal menu impostazioni, o fare direttamente un wipe con la combinazione tasti vol giù/accensione? Oppure per questo scopo i due metodi sono equivalenti? Grazie
Buondì a tutti! Non riesco più a far partire "Ok Google" dal telefono in stand-by, nonostante abbia spuntato tutte le opzioni sul menu in allegato ed avendo riqualificato la voce.
Allegato 139872
Secondo me c tocca aspettare l aggiornameto al 5.1 x questi bug..al mio amico ke ha il nexus 5 è arrivato ieri seral aggiornamento..
Inviato dal mio LG-D855
Buonasera, ho acquistato questo ottimo telefono ieri e ho notato già dai primi utilizzi che l'icona "impostazioni" nel menù dove si attiva la funzionalità della quick circle è diventato non più modificabile!! La cosa strana è che appena preso il telefono dopo i primi smanettamenti sono sicuro al 99% di averla prima deselezionata insieme a Lg Healt (tanto è vero che invece delle 6 icone di default ne vedevo solo 4). Il problema è sorto quando volendo cambiare layout dell'orologio circle non sono più riuscito a rimettere visibile impostazioni e di conseguenza a cambiare l'orologio così ho effettuato un factory reset.
Ora il problema come accennato è questo, per fortuna almeno ora ho le impostazioni visibili, ma con la spunta non modificabile. E' normale? succede anche a voi?
allego screen grazie a tutti
Allegato 140051
Ragazzi, ma a qualcuno che ha la quick circle è scomparsa l'opzione di utilizzare la fotocamera con la cover chiusa? Mi è sparita l'icona...
@Renzo85rm
la mia è con spunta presente ma non modificabile ... di fatto è una delle 6 icone di default. È anche vero però che avendo installato un tot di app dal playstore (da subito), relative alla quick circle, tale settaggio potrebbe essersi congelato contestualmente (anche se non penso).
@Markbass91
io ce l'ho.
Ciao e intanto grazie della risposta, si anche io al primissimo avvio del telefono ho messo un paio di app inerenti la circle e di conseguenza ho pensato fossero loro ad aver rotto le scatole al normale hide del setting ma di fatto sia col factory sia addirittura flashando (per motivi di unroot) non sono riuscito a sbloccare quella impostazione, non c'è qualcuno che ha più esperienza riguardo questo problema??? ciao a tutti e buona pasquetta
ma sai .. più che un problema penso sia una scelta voluta ... un po' come avere il meteo sulla lock screen solo se piove o nevica ... si pensava ad un bug ed invece è voluto ...
forse l' eccezione c' è stata quando dici di essere riuscito a deselezionarla.
Ho fatto un giro in rete .. è di default su tutte le guide (con foto) e video.
Sulle versioni precedenti dello os (non sono riuscito a capire quale) era solo "non selezionabile" e senza spunta... ma era obbligatoriamente una delle 6 icone.
buona pasquetta :)
io l' ho regolarmente presente tra le app che posso vedere nella quick circle e, selezionandola, appare ed è fruibule.
Se per l' altra cosa intendi il "quick circle apps" (quick launcher di terzi), questo mi fa vedere solo un numero limitato di app rispetto a quelle disponibili sul mio G3 (ne avrei potenzialmente oltre una ventina) ... tra quelle che propone non c'è la fotocamera ... ma il tutto è regolare come evidenziato nel readme della app stessa https://github.com/yoavst/quickapps/...tlin/README.md
probabile anche perchè una volta tolta non l'ho più potuta rimettere (e su XDA un sacco di gente ha avuto questo problema senza capire perchè e ha dovuto fare il factory reset come me infatti) mi chiedo come mai ci sia una icona obbligatoriamente presente unicamente per cambiare il layout dell'orologio che nella gente "normale" è una cosa che setti una volta e magari tieni per sempre così... mah! io l'avrei volentieri tolta. ti ringrazio delle info sono un po più tranquillo (nel senso che dopo il bug di non vederla più pensavo di avere qualcosa che non andava di sistema) :D
a me non va giù invece la storia del meteo sulla lockscreen .. ed ora sul G2 con LL hanno fatto la stessa cavolata ... per riattivare il sole bisogna moddare ....
@newpancio cioè? scusa ma ho il telefono da 2 giorni ancora non mi sono reso conto, a che ti riferisci?
grazie @DreamReaper ora è più chiaro, ed è una cosa che si risolve? cioè quale è la modifica che avete apportato per vedere anche il bel tempo? :)
C'è da precisare che comunque viene mostrato nel widget. L'unico problema è la lock screen quando c'è bel tempo, non si vede niente. Ovvero non ci sono effetti meteo. Alcune custom rom hanno la "modifica" integrata. Altrimenti bisogna avere il root e modificare alcuni files. (se non hai la recovery)
ciao ragazzi, mi sa che ho combinato un danno, non so se è mai successo a qualcuno...in pratica con lo smart cleaning ho cancellato l'app della calcolatrice insieme ad altre...ho letto che andando in info sul telefono/ aggiornamento app si dovrebbe ripristinare tutto,ma la calcolatrice non riesco a trovarla più :(
sapete se c'è modo di recuperarla?
grazie mille ragazzi
Il centro aggiornamenti non ti segnala nulla?(prima riavvia)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao, eccoti la CALCOLATRICE. Scaricala ed installala come un normale .apk. Se serve qualcos'altro, sono qui.
Grazie mille dream e srimlas...ho riavviato ma il centro aggiornamenti mi segnala solamente thinkfree e le altre due cose che avevo eliminato insieme alla calcolatrice, ma di quest'ultima manco l'ombra...davvero strano! Può c'entrare qualcosa il fatto che sia ancora con kit kat?
Grazie mille per l'app srimlas, la.riscaricherò manualmente allora però è davvero assurdo che in un colpo solo e senza avvisi chiari si perdano così app di sistema :(
Salve a tutti una domanda a voi capita a volte che non si attivi il monitor con il doppio tap sullo schermo?
A me piu di una volta capita e non so se è un problema comune o solo mio
Si se sono oscurati i sensori alla sx dell"altoparlante
Scusate se lo chiedo nuovamente, ma il comando vocale "Ok Google" qualche giorno fa mi funzionava anche con lo schermo bloccato, mentre adesso non lo fa più.
Ho fatto anche un reset (non da recovery) e, sinceramente, mi era sembrato che funzionasse.... Adesso non più.
A qualcuno di voi funziona? Come launcher uso quello di Google e le impostazioni di "Ok Google" sono settate bene (almeno credo)...[emoji15]
Edit: modifico il file allegato.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...5d168f7c98.jpg
purtroppo non riesco ad installarla, mi dice "errore nell'analisi del pacchetto"
come avrete capito non sono per niente uno smanettone, c'è qualcosa che devo fare prima?
ho già selezionato l'opzione che permette di installare app esterne
maledetto me che ho deciso di sfidare quel maledetto smart.cleaning
ad ogni modo grazie mille
Aiuto , ho 2 caricabatterie originali se li attaccò al telefono mi dice che la ricarica e lenta , perchérricarica in modalità usb.e il pc non mi riconosce il telefono . ad avvolte funziona ma diciamo che il 90% delle volte no. Se ricaricp con caricabatterie del s5 mi carica bene , ma il pc non me lo riconosce lo stesso . il caricabatteria del mio g3 funziona bene sul s5.aiuto non lo voglio portare in assistenza , con root e rom mi passa?
Buondì a tutti! Ma come si fa a sincronizzare le foto dei vari IM (Skype, Viber, Whatsapp, Hangouts) con la rubrica del telefono? Esiste qualche "escamotage"????
ciao a tutti, 2 domande magari banali sulla funzione CAMERA - VIDEO.
prima cosa che ho notato, se voglio fare un video appena clisso sull'icona parte la registrazione, la cosa proprio non mi piace xè vorrei essere io a decidere quando e se farlo partire.
sbaglio qualcosa io? c'è forse qualche settaggio da regolare?
seconda cosa, con l'S2 mi piaceva molto la possibilità di fare degli screenshot di alcuni fotogrammi del video, mi sembra che adesso questa funzione NON ci sia più, oppure c'è e non so trovarla io?
grazie mille
ciao
Parliamo di fotocamera stock, giusto?. Dunque, ti confermo che il video parte non appena clicchi sull'icona per passare da fotocamera a videocamera. Per quanto riguarda gli screenshot, basta che clicchi sull'icona della fotocamera in basso a dx mentre registri il video e ti farà le foto.
Non credo. Fa così anche sul Note4 di mia moglie (Android 4.4 stock)
La funzione c'è. Nel G3 mentre fai il video trovi l'icona della fotocamera più in alto. Asta cliccarla per fare le foto durante il video.Quote:
seconda cosa, con l'S2 mi piaceva molto la possibilità di fare degli screenshot di alcuni fotogrammi del video, mi sembra che adesso questa funzione NON ci sia più, oppure c'è e non so trovarla io?
grazie mille
ciao
Salve ho notato che dopo l'aggiornento più recente disponibile per LG G3 no brand, utilizzando la cover quick circle non da più la possibilità di selezionare l'icona delle impostazioni (col disegno dell'ingranaggio grigio e bianco) infatti pur cliccandoci sopra non viene selezionata come invece avviene per le altre applicazioni disponibili per la quick circle. Volevo sapere se qualcuno di voi ha risolto oppure bisogna aspettare un nuovo aggiornamento per risolvere il bug. Perché io ho cercato su internet, ma non ho trovato nulla. Però so di non essere l'unico ad aver riscontrato questo problema, che ovviamente non è vitale per luso2 del telefono, ma personalmente da un po fastidio, perché mi sembra assurdo che prima funzionasse e ora dopo l'aggiornamento no. Vi ringrazio in anticipo per chi avesse delle informazioni utili.