È un rumor che ha cominciato oggi a circolare in rete. Onestamente spero di no.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
È un rumor che ha cominciato oggi a circolare in rete. Onestamente spero di no.
E' notizia di alcuni giorni fa sinceramente...modello f460l.
Visto solo oggi.... Non saprei come commentarla. Effettivamente lo Snapdragon 805 è diverso dall'800/801 ma fare un telefono identico solo con il processore diverso....
Non mi meraviglierei.
La samsung stà per far uscire il samsung F,versione prime dell'S5,molto più bello e potente,ed ha snapdragon 805,diverso da S5 anche.
Il "molto più bello" è soggettivo. Direi che per migliorare l'estetica dell'S5 non ci voleva poi molto :) . Ma tornado all'F460L.... vedremo. Forse sarà la solita serie limitata. Magari lo faranno pure impermeabile.
È più che normale avere dubbi sulla trasparenza, non perché siete LG sia chiaro, ma perché siamo in Italia rotfl... Scusami se sono stato così netto ma è meglio dire ciò che si pensa così poi ci si può chiarire;)
Ti ho mandato un PM per spiegarti meglio cosa intendevo;).... E comunque ti ricordo che il cliente ha sempre ragione:D:D:D (dai che scherzo)
Grazie per la vostra disponibilità... Lo apprezzo molto:thumbup:
Penso che questo supporto sia un motivo in più per passare a LG;)
Ciao e buon lavoro;)
Samsung fa uscire questo terminale perché LG gli sta portando via parecchi clienti... In Corea il G3 vende il triplo dell'S5. Ho visto le foto di questo Samsung F e mi sembra un S5 che vuole assomigliare a un G3 ma non gli riesce molto bene:D... Lo spessore delle cornici laterali è inferiore (come il G3? ), la cover posteriore ha un effetto metallico (sará alluminio? ) e il processore è un snapdragon 805 (l'unica vera novità degna di nota)... lg fará sicuramente un terminale con l'805 ma penso che lo vedremo il prossimo anno ormai:rolleyes:
Buongiorno, spero solo che non sia l'inizio del solito gioco "io ce l'ho più grande del tuo". Così ne fanno le spese (nel senso letterale) gli utenti. Magari c'è chi vorrebbe un terminale con l'hardware più aggiornato, ma non ha 800 euro da spendere. Nel mio piccolo desiderei un solo modello, ma fatto bene.
Posso chiedere in questa sezione notizie in merito all'audio?????
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Direi di si. Il comparto audio (telefonico) è ottimo, niente toni metallici sia in ricezione che trasmissione. Quello multimediale è superbo. Molto potente l'altoparlante posteriore e (nei suoi limiti) molto fedele. Equalizzatore e vari filtri completano poi la personalizzazione del suono, ovviamente apprezzabili solo con le cuffie.
Innanzitutto grazie mille per la gentilissima risposta, volevo chiedere se l'audio in registrazione distorce o gracchia. Nel senso hai mai fatto qualche prova simile a quelle che fanno lo staff di androidiani in discoteca o dove c'è musica alta??? Volevo proprio sapere com è la qualità grazie e scusami
Nella mia esperienza ho provato a realizzare un video in una discoteca, solo una decina di secondi, l'audio non era un gran che, credo a causa dell'alta pressione sonora. Piuttosto impastato e metallico. Il registratore non l'ho provato.
Come immaginavo non hanno migliorato questa parte per me interessante grazie per la delucidazione
Si è stato migliorato anche l'audio in registrazione....
Guarda al minuto 29 e 30 secondi
LG G3 London Launch (Live Stream)
;)
Si ma gracchiadi lo stesso
Dice chiaramente "best sound recording" e effettivamente il suono sembra molto più nitido e filtrato della prima registrazione... Anche le distorsioni sono notevolmente ridotte:rolleyes:
Se lo senti gracchiare sicuramente sarà lo speaker del tuo Samsung rotfl
No io nn lo possiedo ma essendo indeciso trs questo ed m8 operò x il reparto audio m8
Ok. Sono in una discoteca. Ho qui in consolle il Flex (ovviamente), un S5 e un 5S. Provo a registrare.
EDIT: Decisamente il risultato è peggiore del video registrato con il G3 (nello stesso posto, stessa pressione sonora ma con musica differente). Classifica S5, 5S, Flex, con pochissima differenza.
Solo per chiudere l'argomento "G3 con Snapdragon 805"
http://www.news-republic.com/Web/Art...cleid=24609775;)
Ovviamente se LGMobile vuole aggiungere qualcos'altro meglio:D
Edit: per completezza aggiungo che la numerazione associata al G3 con Snapdragon 805 sará F460L ed è già in programma un altro terminale con la prima CPU proprieria
Quote:
LG-F490L Liger_LGU_KR is the first phone which powered by LG Odin chipset.
8:38am*- 16 Giu 14
Scusate se ripropongo la domanda : ma sto telefono ce l'ha la radio fm si o no ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
F400k no. LG d855 si
Ragazzi occhio a trarre giudizi sulla ricezione solo con il modello coreano. Molti scrivono e recensiscono, ma neanche si degnano di vedere che nel modello coreano hanno tolto VIII banda. Quindi niente 900 mhz su 3g. In settimana uscirà la nostra recensione. Audio promosso a pieni voti
Onestamente lo avevo notato. Ho venduto il 400k proprio per questo motivo. Nella mia zona (fuori roma) il terminale non voleva saperne di connettersi ne in LTE ne in 3g. Andando verso il centro il discorso cambiava completamente.
Edit: Vago senso di malessere notturno... guardate la foto.
Allegato 114011
lo sapevo che era questo!
C'era un pirla presuntuoso in altro forum che affermava il contrario,poraccio :)[/QUOTE]
Buongiorno @ziociccio. Devo ammettere che dai una nota di colore ad una discussione piuttosto tecnica. Magari "pirla" mi sembra un po eccessivo, comunque tornando a noi la variante con lo Snapdragon 805 viene appositamente lanciata per 2 motivi. In Corea hanno (finalmente) sviluppato la rete LTE A a 250 MB/sec che verrà "lanciata" presumibilmente questa settimana, dai tre principali gestori di telefonia. Il G3 805 e l'S5 805 (chiamali come vuoi) servono unicamente per il mercato coreano per il semplice motivo che lo Snapdragon 801 non ha la capacità hardware di supportare la nuova rete. Naturalmente ha anche una bellissima Gpu grafica di tutto rispetto. In Europa sarà difficilmente commercializzato prima di qualche mese. Casomai tutto questo non bastasse, LG sta portando avanti anche il suo chipset Odin , un "allegro" octa core. Sintesi, diventiamo tutti ricchissimi e cambiamo un telefono ogni 2 mesi :)
Buongiorno @ziociccio. Devo ammettere che dai una nota di colore ad una discussione piuttosto tecnica. Magari "pirla" mi sembra un po eccessivo, comunque tornando a noi la variante con lo Snapdragon 805 viene appositamente lanciata per 2 motivi. In Corea hanno (finalmente) sviluppato la rete LTE A a 250 MB/sec che verrà "lanciata" presumibilmente questa settimana, dai tre principali gestori di telefonia. Il G3 805 e l'S5 805 (chiamali come vuoi) servono unicamente per il mercato coreano per il semplice motivo che lo Snapdragon 801 non ha la capacità hardware di supportare la nuova rete. Naturalmente ha anche una bellissima Gpu grafica di tutto rispetto. In Europa sarà difficilmente commercializzato prima di qualche mese. Casomai tutto questo non bastasse, LG sta portando avanti anche il suo chipset Odin , un "allegro" octa core. Sintesi, diventiamo tutti ricchissimi e cambiamo un telefono ogni 2 mesi :)
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App[/QUOTE]
Mi incuriosisce molto stò chip Odin in effetti...chissà come si comporterà :)
Cmq,attendiamo il G3 europeo...vediamo come andrà.
Per i pochi fortunati che hanno la vers. coreana ho creato un tools per eliminare le app asiatiche e portare qualche piccolo beneficio
OT Rimossi... Il prossimo messaggio che va in OT riceverà infrazione.. siete avvertiti.
Il giorno del lancio ufficiale di avvicina sempre più... Ecco l'unboxing della versione europea in anteprima: LG G3 European version (D855) unboxing and hands-on;)
E' leggermente sconfortante vedere una dotazione minore ed un prezzo (molto) più alto, ma la prenotazione si avvicina... ;)
Foto "inquietante" del 2Gb/16Gb
Allegato 114195
450 mega di ram liberi? o_O
Ma la recensione di Androidiani quando esce a Natale?:D
Scherzo ragazzi.... Fate con calma;)
Si Si... fate la recensione e specialmente diteci dove tenete il terminale D855.... :)
Cmq ragazzi, questo terminale è allucinante.
X ció che mi riguarda eccelle in tutto.
Ex è bello . Bello Bello.
Cosa non secondaria
Vorremmo gentilmente sapere se, come da foto apparse in rete, se effettivamente la ram disponibile, del modello D855 2Gb/16Gb, in condizioni di utilizzo normale con 1 sola applicazione aperta è di 450 Mb, oppure, quella riportata era una situazione estrema. Grazie.
Nell'attesa, tre video direttamente dalla casa madre sulle funzionalità del G3 (un pò di Humor non guasta mai..)
https://www.youtube.com/watch?v=aBKopxI7f5k
https://www.youtube.com/watch?v=RU2QQ7BEfWM
http://www.youtube.com/watch?v=stQZy...=share&index=2
Buona visone rotfl