Visualizzazione stampabile
-
Durante la riproduzione se tocchi lo schermo compaiono in alto a dx tre pallini sovrapposti, quello è il menù, selezioni la voce impostazioni e abiliti screenshot, quando tornerai alla riproduzione del video noterai un tasto in più stile fotocamera, con quello scatti le istantanee al video
-
Quote:
Originariamente inviato da
skeletor
Durante la riproduzione se tocchi lo schermo compaiono in alto a dx tre pallini sovrapposti, quello è il menù, selezioni la voce impostazioni e abiliti screenshot, quando tornerai alla riproduzione del video noterai un tasto in più stile fotocamera, con quello scatti le istantanee al video
forse stiamo parlando di due cose diverse, avevo appunto controllato li, riproduco il video, vado sui tre pallini ed ho:
* Proporzioni schermo
* Sottotiolo
* Condividi
* Impostazioni
* Dettagli
Se vado su impostazioni ho:
* dopo aver fatto partire video
* riproduci su schermata di blocco
* spegnimento auto video
* luminosità
scusa abbiamo menu o sottomenu diversi?
-
A questo punto penso di si, sul mio player stock con Lollipop ho l'opzione screenshot
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...9c8ff1e1ca.jpg
-
Quote:
skeletor
a sto punto è assurdo, ho anche io lollipop, scusate ma altri utenti che impostazioni hanno?
senti ma, c'è modo di eseguire il lettore senza riprodutte nulla? intendo c'è l'icona dell'applicazione ? perchè io non la vedo
PS anche velocità di riproduzione NON ce l'ho!
PS2 attenzione, ho fatto un passo avanti, su alcuni video LO VEDO!! su altri no... a sto punto devo capire perchè, l'estensione non sembra influire, dato che un mp4 va ed un no..... forse video orizzontale (NON VA) o verticale (VA) ? potrebbe
PS3 RISOLTO, sempre che sia così anche per te, video che sono alla risoluzione massima UHD NON abilita lo screenshot e neppure la velocità di riproduzione, quelli inferiori di qualità SI ci siamo arrivati, quando mi incaponisco :)
-
Che io sappia o perlomeno sul mio G3, non ho il riproduttore tra le applicazioni
-
Scusa, provato con più formati video? Non è che la funzionalità è legata al formato del video da riprodurre?
-
Quote:
skeletor
Scusa, provato con più formati video? Non è che la funzionalità è legata al formato del video da riprodurre?
no, più che formato, come precisavo sopra nel ps3 (ho editato un po di volta il post per evitare le solite bacchettate), dipende dlla risoluzione:
PS3 RISOLTO, sempre che sia così anche per te, video che sono alla risoluzione massima UHD NON abilita lo screenshot e neppure la velocità di riproduzione, quelli inferiori di qualità SI ci siamo arrivati, quando mi incaponisco
al limite se ti va puoi provare che è come dico, basta che fai un breve video in formato UHD e vedrai che non dovrebbe andare lo screenshot
-
Confermo, in UHD non c'è l'opzione [emoji106]
-
Domanda veloce, la 20h stock per il 16GB dell'operatore 3 dove la trovo?
È buono il fw scaricabile da LG-firmware-rom.com inserendo l'imei del telefono?
-
Quote:
skeletor
È buono il fw scaricabile da LG-firmware-rom.com inserendo l'imei del telefono?
si è ottimo, io ho fatto guale per prendere il 20h che ho ora
-
Ok, basta che il fw scaricato è della 3, il terminale è in bootloop e vorrei provare a ripristinare il fw
-
Le operazioni da te indicate sono operazioni di modding, a meno che tu non voglia utilizzare Lg Pc Suite - Ripristino errori di aggiornamento, ti invito a spostarti nella sezione modding nel thread flash tools 2014.(Lollipop leaked e official)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Buonasera ho a acquistato LG g3 e ho notato che si scarica facilmente e si riscalda nella parte dove è situata la fotocamera. Ho fatto anche l'ultimo aggiornamento ma non è cambiato nulla. Cosa mi consigliate?
-
Buonasera e benvenuto. La prima cosa da fare dopo l'aggiornamento e' un hard reset. Poi (in alcuni casi) il riscaldamento nella parte superiore in prossimita' della fotocamera e' normale. Se lo fa a riposo no. L'autonomia complessiva si attesta sulle 4/4.30 ore di schermo acceso e in stand by praticamente non sinscarica mai. Se fornisci un pochino piu' di informazioni vediamo di focalizzare il problema.
-
Hard reset? Si deve fare per forza?
-
E' opportuno ma non obbligatorio. Se il terminale va bene ovviamente non e' necessario.
-
Cmq come si fa questo hard reset.?
-
L'hard reset porta il teminale a come lo hai acquistato (aggiornamento escluso) quindi e' opportuno salvare i contatti della rubrica sulla sim o su gmail, le foto e i video sul pc. Poi procedi con impostazioni - Generali - backup e ripristino - Ripristino dati di fabbrica.
-
Comunque non credo che sia normale che arriva a 71° la temparatura..
-
Quote:
josef87
Comunque non credo che sia normale che arriva a 71° la temparatura..
Bisogna vedere con quale utilizzo, se nel normale web browsing o social allora ce un problema, però se giochi o fai dei bench allora ci può arrivare
-
In particolari condizioni puo' salire ancora di piu.Quello che bisogna capire e' cosa stai facendo quando scalda. Se vuoi ricevere assistenza sono necessarie piu' informazioni il piu' dettagliate possibile.
-
Non mi funziona lo store lo apro e mi dice di controllare la connessione cosa puo essere antivirus ?
-
Controlla la connessione internet con un altra applicazione. Se funziona comincia con riavviare e poi a disabilitare le applicazioni che ne potrebbero imperdire il funzionamento.
-
La connessione ce non funziona lo store e gmail mi da errore connessione. Facebook androidiani funziona.stavo leggendo un giro puo essere un problema del root?
-
Trovato soluzione e ve la dico magari puo servira ad qual altro, avevo usato freedom e non avevo spinto stop prima di chiudere alplicazione
-
Quote:
sangrelo
purtroppo non riesco ad installarla, mi dice "errore nell'analisi del pacchetto"
come avrete capito non sono per niente uno smanettone, c'è qualcosa che devo fare prima?
ho già selezionato l'opzione che permette di installare app esterne
maledetto me che ho deciso di sfidare quel maledetto smart.cleaning
ad ogni modo grazie mille
pensavo che, essendo ancora con kitkat, se dovessi decidermi a mettere su lollipop...la recupererei in questo caso la calcolatrice? :D
-
Direi di si. Se hai un terminale che ha gia' ricevuto l'aggiornameto procedi con il metodo ufficiale, altrimenti passa in modding e lo installi manualmente.
-
Quote:
DreamReaper
Direi di si. Se hai un terminale che ha gia' ricevuto l'aggiornameto procedi con il metodo ufficiale, altrimenti passa in modding e lo installi manualmente.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
si si ho l'ota pronto da mesi, di.modding purtroppo non ci capisco un tubo... ok grazie, a sto punto aggiorno e resetto tutto e incrocio le dita per lollipop, soprattutto per l'autonomia, mi è rimasta qui sta cosa che mi son fatto mangiare la calcolatrice da smart cleaning...mai più ehehe
-
Ok. Procedi con l'aggiornamento OTA. Se per qualche strano motivo la calcolatrice non ricompare bisogna installare tutta la rom.
-
Quote:
DreamReaper
Ok. Procedi con l'aggiornamento OTA. Se per qualche strano motivo la calcolatrice non ricompare bisogna installare tutta la rom.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Tramite lg pc suite intendi?
-
Anche quella e' una soluzione. L'aggiornamento OTA e' "un pezzo" di rom.
-
@sangrelo
premetto di non aver seguito bene il tuo problema ... ma la calcolatrice nativa di Lg, così come la radio fm ed altre app la puoi riscaricare semplcemente dal centro aggiornamenti del telefono (sezione aggiornamento applicazioni).
-
Scusate, forse sono visionario io, mi sembra però che sia cambiato qualcosa a livello di NOTIFICHE, ossia quelle a “comparsa” che si visualizzano con FACEBOOK e WHATSAPP.
Mi spiego meglio, se avete aperta una delle 2 applicazioni sopra citate, e vi perviene una notifica (un messaggio whatsapp o ad esempio un commento su facebook) compare in alto una piccola finestra di 2 righe ove leggete il nome del mittente e parte del messaggio. Non mi sembrava fosse così in precedenza, altrimenti mi sarei posto lo stesso quesito, mi sembra anche che a livello di impostazioni nulla si possa fare o sbaglio? Fa così anche a voi?
Idee?
grazie
-
Sono le heads up di Lollipop, purtroppo non ci si può fare niente, un po' fastidiose perché occupano gran parte della schermata. Con un po' di modding si riesce a trascinarle in su e non si perde la notifica
-
Quote:
christ95
Sono le heads up di Lollipop, purtroppo non ci si può fare niente, un po' fastidiose perché occupano gran parte della schermata. Con un po' di modding si riesce a trascinarle in su e non si perde la notifica
ciao, beh oddio, si tratta di una notifica nella sola parte alta che occupa forse 2 cm, più che per l'ingombro io la vedo come una questione di privacy.
oggi smanando con whatsapp sono riuscito a non far apparire più quelle, ed è già qualcosa, peraltro erano disabilitate ma ho dovuto riabilitarle e disabilitarle nuovamente.
vedo se per caso c'è un modo anche per facebook
-
Si chiamano heads up. Ci sono anche nella lockscreen se le hai attivate. Per la privacy non ho problemi perchè quando arrivano le leggo io e se proprio non voglio farle leggere agli altri mi basta uno swipe a sx, dx o in su... Invece nella lockscreen mi da piuttosto fastidio se qualcuno va a leggere i messaggi e per fortuna quando arriva qualche whatsapp ci viene scritto qualcosa del tipo "messaggio nascosto" così anche per facebook... Più che privacy mi da fastidio l'ingombro.
Purtroppo non si possono cambiare queste notifiche su Lollipop (inteso come modo di apparizione)
-
Quote:
christ95
Si chiamano heads up. Ci sono anche nella lockscreen se le hai attivate. Per la privacy non ho problemi perchè quando arrivano le leggo io e se proprio non voglio farle leggere agli altri mi basta uno swipe a sx, dx o in su... Invece nella lockscreen mi da piuttosto fastidio se qualcuno va a leggere i messaggi e per fortuna quando arriva qualche whatsapp ci viene scritto qualcosa del tipo "messaggio nascosto" così anche per facebook... Più che privacy mi da fastidio l'ingombro.
Purtroppo non si possono cambiare queste notifiche su Lollipop (inteso come modo di apparizione)
ciao, nella lockscreen non ho nulla, credo non siano attivate, mi pare avessi disattivato anche le anteprime degli sms, anche se quando è acceso mi arriva la finestra in alto a sinistra con indicazione del mittente e del messaggio....,
dove posso vedere meglio quete impostazioni?
per lo swipe ho provato ma.... non succede nulla.... forse non ho capito in che modo :)
-
Qualcuno di voi ha sul cell. la mail di alice.it oltre a quella di Gmail?
Ho impistato la mail di alice sul client stock del G3 e spesso e volentieri mi da errore "server temporaneamente non disponibile" nonostante i parametri siano impostati correttamente (imap). Stesso errore me lo da se lo imposto su Gmail come secondo account.
-
Quote:
caponord
ciao, nella lockscreen non ho nulla, credo non siano attivate, mi pare avessi disattivato anche le anteprime degli sms, anche se quando è acceso mi arriva la finestra in alto a sinistra con indicazione del mittente e del messaggio....,
dove posso vedere meglio quete impostazioni?
per lo swipe ho provato ma.... non succede nulla.... forse non ho capito in che modo :)
In impostazioni>Suono e nella parte notifiche trovi Blocco schermo, io qui ho messo nascondi solo sensibili. Questo solo per la lockscreen. Da sbloccato si vede il mittente e il messaggio.
Per lo swipe uso un modulo Xposed creato apposta per nascondere con uno swipe la notifica, ma senza eliminare la notifica. Senza questo se facevo swipe a sx o dx (su non va) mi eliminava temporaneamente la notifica dalla tendina delle notifiche.
Ovvio che lo swipe si fa sulla notifica che arriva...
-
Quote:
christ95
In impostazioni>Suono e nella parte notifiche trovi Blocco schermo, io qui ho messo nascondi solo sensibili. Questo solo per la lockscreen. Da sbloccato si vede il mittente e il messaggio.
Per lo swipe uso un modulo Xposed creato apposta per nascondere con uno swipe la notifica, ma senza eliminare la notifica. Senza questo se facevo swipe a sx o dx (su non va) mi eliminava temporaneamente la notifica dalla tendina delle notifiche.
grazie, io li avevo messo di nascondere per BLOCCO SCHERMO tutte le notifiche.
strano cmq che sto menu notifiche sia sotto il menu SUONO bohhhhhhhh
Xposed l'ho installato ieri, l'avevo anche su s2, però se non erro mi diceva che c'era qualche problema legato alla compatibilità, può essere? quel modulo che dici come si installa?