Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
devilpaky (14-08-14)
Curiosità del problema 24h...
Oggi ho provato piu volte a cambiare Sim, passavo dalla Wind alla Tim e mai nessuna variazione.. Ma se lascio Wind e riavvio magicamente torna alle 12h.
Infatti pure a me fa così, non so perché. Volevo 24h. Ogni volta che accendo ritorna a 12h automaticamente 😱
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
salve a tutti è da ieri che sono possessore di questo telefono no brand ita, pero' ho notato una cosa strana al display.
Se potete fate questa prova anche voi:
Avendo settato la luminosità al massimo e auto su off sbloccate il display al buio e vedete se diminuisce un pochino la luminosità massima dopo qualke secondo fissando il display. Fate la stessa prova sotto una fonte di luce, sole o lampada da tavolo che sia. Qui la luminosità dopo averlo sbloccato aspettando qualke secondo tende a diminuire un pochino.
Credo ke agisca il sensore di luminosità.... forse non settato bene a livello software.
Succede anche a voi?
Ultima modifica di cuozzo; 14-08-14 alle 16:46
Galaxy Note 9 black
Non so se avendo il root ci sia modo di forzare il 2G (suppongo di si)...però son sicuro che 3 non gradisce che gli utenti forzino il roaming su tim quindi se ne accorgono abbastanza in fretta e bloccano lo sim
devilpaky (14-08-14)
cuozzo (14-08-14)