iSe avete un problema con il terminale fornite sempre il modello e la versione software
iSe avete un problema con il terminale fornite sempre il modello e la versione software
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ho un problema con il mio 16Gb francese Rom 10j, quando nella rubrica tento di aggiungere il compleanno a un contatto, si presenta l'errore "rubrica si è chiusa" e vengo buttato fuori.
Se aggiungo il compleanno da google l'errore appare appena tento di modificare il contatto.
Capitava anche con la 10g.
Capita a qualcuno?
Consigli?
Risolto il problema (spulciando XDA)
E' necessario abilitare la visualizzazione del calendario del telefono (io avevo abilitato solo la visualizzazione del calendario di google...)
Ultima modifica di birder; 18-08-14 alle 21:08 - Motivo: aggiornamento
Salve a tutti, fin'ora l'unico problema riscontrato è la perdita di alcuni setting alla riaccensione del del telefono. Non succede se il telefono viene invece riavviato. La mia versione è la v10g eu. Qualcuno con lo stesso problema?
In particolare il device non va in luminosità automatica e il timeout schermo ritorna a 2min
Ultima modifica di carmelomaf; 18-08-14 alle 14:58
Buonasera a tutti.
@birder. No, a me non succede.
@carmelomaf. I setting rimangono come li ho impostati anche togliendo la batteria (ho provato intenzionalmente a farlo) 10j
@thewall. Si, ho Nova launcher prime.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
vorrà dire che dovrò capire come mai da me non funziona
grazie mille per il fb
Inviato dal mio GT-P5210 usando Androidiani App
Ultima modifica di iLuke; 18-08-14 alle 20:38
Ho messo una sim vodafone nel mio lg g3, riesco a mandare messaggi e a chiamare però non mi va internet, qualcuno può aiutarmi?
iTag QUOTE sistemati.
Se usate l'App Androidiani evitate di quotare post che hanno già dei quote al proprio interno, c'è un bug in fase di correzione. Grazie
niente da fare non riesco a capire il problema, perdo i settaggi della luminosità e timeout schermo qualcuno ha dei suggerimenti?ho provato a collegare il telefono a lg mobile tool ma mi diche che ho l'ultimo aggiornameto già installato monto la v10g
Inviato dal mio GT-P5210 usando Androidiani App