Hai fatto un reset?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Con la V10L é molto più fluido. Sembra rinato
Hai fatto un reset?
Con la V10L é molto più fluido. Sembra rinato
Ultima modifica di DreamReaper; 13-10-14 alle 23:40
Purtroppo si, ho letto tutto ciò che si doveva fare ma non cambia nulla
Leuviah (13-10-14)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ma glielo state dicendo perché la luminosità va al massimo da sola o anche perché riscalda? E a cosa potrebbe essere dovuta questa anomalia della luminosità?
Il problema del "riscaldamento istantaneo" si evidenziava solo sulla 10a. In parole povere senza fare nulla il terminale diventava caldissimo. Invece per la luminosità, sino ad ora, si riscontrava il problema opposto, diminuiva. Per cui, uniti insieme i due problemi, direi che c'è qualcosa che non va. Inoltre hai specificato di aver provato a rispristinare/aggiornare il telefono. Direi che comunque puoi provare a resettare tutto con un files TOT.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
AnThOnY92 (14-10-14)
File TOT? Cosa sarebbe.....
Ho usato file KDZ per fare i vari flash. Inizialmente il cellulare montala la V10A ancora. Dopo ogni firmware montato ho fatto un hard reset ma si ripresentava subito il fatto della luminosità che dopo pochi secondi dall'avvio si spara subito al massimo, nonostante la regolazione o automatica o manuale fatta prima.
Andiamo passo/passo. Leggi questa guida.https://www.androidiani.com/forum/mo...-g3-stock.html .Se hai compreso tutto procedi. Installa un tot qualsiasi, possibilmente Europe no brand anche se è vecchio.
Al termine disabilita il Backup/restore di Google. Poi ci sono altre cose da fare prima di aggiornare. Tutto questo lo stiamo facendo per vedere se il problema è software.
AnThOnY92 (14-10-14)
Ho scarIcato il file V10a ma c'è solo il file TOT non il DLL....dove lo trolo il DLL?