Fatto. Ho editato il post di sopra...Ma non si toglie! Non la cancella (con il tasto cancel). Funziona tutto (10j)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Scusa ma tu nelle notifiche a tendina hai tolto la modalità silenziosa con il tasto 'cancella' PRIMA dell'inserimento (precedentemente programmato) dell' orario in modalità silenziosa? Se lo fai dopo non so toglie più....te lo dico perché tra 3 LG G2 e questo G3 ho sempre avuto questo problema. Intanto grazie mille veramente...ma anche so altri G2 e G3 ho provato con lo stesso esito 😢
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé ben addestrato
Ultima modifica di Enriquezdelaplaya; 17-08-14 alle 21:43
@Enriquezdelaplaya... Ho provato in tutti i modi possibili e immaginabili, prima, dopo e nello stesso minuto in cui si inseriva. Funziona tutto. Telefono con display acceso e con display spento, sottocarica e non, wifi acceso e wifi spento. Non so onestamente cosa dirti. Ho tolto la notifica Prima, si è inserita e dopo l'ho tolta.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Grazie non so che dirti: sarò sfortunato io. Grazie tante veramente e buona serata
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé ben addestrato
Tutto originale con root, framework e G3 Tweaksbox installati. Ho la 10g europa no brand 32 Gb, ma il problema si è sempre verificato(in tutti i terminali) con rom originali (nel caso del G2 ultima release). Forse con la 10j si sono accorti e hanno veramente risolto,non so che dire. Ti garantisco che sono un osservatore molto attento e minuzioso.
Enriquezdelaplaya (17-08-14)
Grazie...ma stabile? Buonanotte e grazie infinite, sei veramente disponibile..ti mando un Thanks
Avete mica notizie su un eventuale fix del bug del mirroring?