Buongiorno!
Domandina.... Ma se non avete le rom stock....
Perchè scrivete qui?
Visualizzazione stampabile
Buongiorno!
Domandina.... Ma se non avete le rom stock....
Perchè scrivete qui?
Grazie per la veloce risposta, onde evitare confusione però qui (in no modding), trattiamo solo dispositivi stock. Il motivo è che le modifiche effettuate dagli sviluppatori sulle rom stock modded o AOSP potrebbero influire sul corretto funzionamento del terminale, quindi, le risposte che riceverai qui sono dettate dall'esperienza sulle rom stock e quindi inutili.
Pertanto è opportuno scrivere, in primo luogo in modding e poi nel thread della tua rom (se c'è) oppure in sos modding.
Vi ringrazio della collaborazione.
Salve a tutti, essendo possessore di un LG G3 (D855) vorrei sapere quali sono secondo voi le applicazioni e giochi migliori e anche quelle/i indispensabili per questo telefono.. :):):):):):)
So benissimo che è un telefono di fatto e quindi lo voglio al meglio! Grazie mille a tutti :)
ciao ragazzi,volevo sapere perchè quando vado su aggiornamento software mi dice che ho gia istallato ultima versione del software,invece sia quando avevo la 20 h,sia quando avevo la 20 a ,non mi faceva aggiornare via ota...premetto che ho tutto originale,e per il software devo sempre aggiornare tramite lg tool 2014,scaricando il firmware...ma è normale?..ciao
Ciao tapana. Devi scaricare una applicazione dal play store. Si chiama LG Phone From. La installi e vedi:
Da dove viene il terminale
L'ultimo software disponibile e altre cose.
Salve,non riesco a trasferire file foto... nella micro sd,
non trovo la dritta qualcuno mi puo aiutare?
Siete tutti al mare...qualche buona anima mi puo rispondere grazie.
Ciao a tutti! Ho un g3 con la 5.0, quando imposto lte e il cell e bloccato non ricevo chiamate! Quando lo sblocco mi arriva il messaggio recall! Qualcuno sa aiutarmi?
Prova a freezare con Titanium il file LTEConfig
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao a tutti. Qualche giorno dopo aver messo il root e installato greenify, internet con il mio g3 viaggia al massimo in H e non H+ come solitamente faceva. Secondo voi è un problema di rete o è per il semplice fatto che ho greenify?
Grazie cosi ho risolto quel problema! Ora ne ho riscontrato un altro, quando prende il 4g e provo a chiamare, la scritta 4g scompare e non mi fá chiamare! :'(
Ho wind! Quindi ogni volta devo togliere il 4g? Nn lo fá da solo?
Che io sappia (non ho mai provato) lo fa da solo. Non credo che ogni volta bisogna fare lo switch manualmente se non diventa seccante la cosa. Però se non lo fa, mi viene da pensare che lo switch sia lungo come tempi.
Salva a tutti, vado rapidissimo, come da titolo ho un problema con la sincronizzazione. Ho nel telefono l'account mio e di mio padre, nel quale ci sono tutti i suoi numeri di lavoro ma anche tutte le app comprate, fino ad ora ho sincronizzato solo le sue app, tenendo la sincronizzazione spenta. Oggi l'ho accesa per sbaglio e mi ha messo in rubrica tutti i suoi 300 numeri😖. Mi dite se posso dire al cell che, pur tenendo la sincro accesa, deve tenere aggiornate solo le app dello store e non tutte le altre cose?? Ho provato a cercare nel menù account ma non ho trovato nulla😫. Help pleaseee
A me lo switch fra 4g e 3g/2g quando parte la chiamata é istantaneo...
E' capitato anche a me giusto ieri... secondo me c'è un bug nell'app dei contatti perchè anche non avendo spuntato la sincronizzazione della rubrica dell'account non c'era verso di far scomparire i numeri...
io ho risolto così:
- elimina l'account dalle impostazioni del telefono (tab "Generali", "Account e sincronizzazione")
- nelle impostazione della rubrica -> contatti da visualizzare ho spuntato solo quelli del mio account,
- ho reinserito l'altro account dalle impostazioni del telefono non includendo la sincronizzazione dei contatti
Andando nella rubrica adesso compaiono solo i miei numeri.
Ciao a tutti, è tempo di cambiare smartphone ma sto letteralmente IMPAZZENDO!
Volevo lo XIaomi MI4, Meizu mx4, One plus 1, il SONY Z2 ma ho letto le lamentele di alcuni e non sono molto convinto. Quindi ora mi chiedo: COM'è L'LG G3?
Salve a tutti, da poco mi capita un problema strano, ovvero quando ricarico il mio g3 con il caricabatterie originale (collegato direttamente alla 220v) questa avviene con una lentezza esageratamente straziante (dal 15% al 100% mi stima 18 ora circa) sapete se è possibile che sia un problema software oppure il mio caricabatterie ad essere difettoso?
ps. il telefono ha poco più di 4 mesi dall'acquisto ed è la versione da 32Gb provenienza CZE
aggiungo: circa una settimana fa si ricaricava da 5% al 100% in poco + di 2hr
....preso dalla rabbia ho staccato il cavo usb ho preso il caricabatterie e l'ho percosso abbastanza sul tavolinorotfl risultato: il telefono carica come primao_O
direi che non è un problema software
Salve, ho appena acquistato da un negozio di ebay con 20000 feedback positivi un telefono LG3 usato con 20 mesi di garanzia rimanente ecc....al di là di quello che mi ha detto il venditore (è un cellulare pari al nuovo con la scatola aperta ecc...) vorrei sapere da voi esperti quali test dovrei fare e quali registrazioni a siti (dropbox o altri che danno promozioni per l'acquisto, se ce ne sono) per vedere se il cellulare funziona bene?
Oltre al lato estetico, devo vedere la versione del cellulare? del sistema operativo? durata batteria? bug e quant'altro? Problemi fotocamera?
ho 17 giorni di tempo per ridarlo indietro e ovviamente vorrei farlo solo se necessario....
grazie mille
Stelvio
iSe avete Custom rom postate nelle sezione Modding
Mi è arrivato ieri il G3 e andava tutto ok. Oggi ha cominciato ad avere la barra inferiore dei tasti digitali sempre nella nella home e nel drawer e diventa trasparente a scatti...
Inoltre nelle impostazioni della barra, quando vado per cambiare il colore mi mostra solo nero e bianco, ma io ricordo che c' erano altre due opzioni ieri.
Esiste una soluzione?
Potrebbe essere per caso colpa di qualche app?
Buongiorno a tutti, nel sito carta bcc (portale di gestione di carte di credito), quando tappo sul campo dati username per il login, mi appare subito la tastiera ma in seguito ricarica la pagine facendomi sparire la tastiera...
Ho provato sia con il browser del telefono che con google chrome.
Cosa puo essere?
ciao, una scocciatura che ho con questo terminale è che quando il telefono si accoppia alla macchina con il Bluetooth e sblocco dallo standby trovo sempre aperto il lettore multimediale..... lo chiudo, mi allontano dalla macchina, ci risalgo dopo un po' e nuovamente mi ritrovo il lettore multimediale aperto.... si può eliminare questo fastidio ?? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao a tutti.
Possiedo un LG G3 16 Gb e da qualche settimana ho un problema.
Ho memorizzata musica (circa 5,5 Gb) sulla SD e mentre la musica è in riproduzione, sia sulla app Musica stock che su Google Play Musica, quando navigo in alcuni siti (con qualunque browser, che sia Opera, Chrome o quello stock) l'app crasha.
È veramente un problema fastidiosissimo... Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come potrei risolverlo?
Grazie mille.
Ho un LG G3 brandizzato 3 dal lancio ,premetto che ho installato lollipop usando la suite di lg per pc, ora il telefono inizia ad avere problemi con sempre più frequenti crash della home o addirittura del telefono che torna ad una schermata nera e poi al blocco schermo, da ieri sera non so per quale motivo non riesco a far scendere la tendina delle notifiche, 2 volte su 3 non funziona, non riesco a capire se è un problema del touch screen o del software, in più il telefono molto spesso raggiunge alte temperature.Cosa posso fare ? Mi conviene fare un hard reset e riutilizzare la suite e riaggiornarlo ?
Mettendo il telefono di lato sono riuscito a verificare che non è un problema del touch screen e di lato il telefono permette di far scendere la tendina delle notifiche.