[INFO] [LG G3] Zittire notifiche
Domanda, secondo voi c'è modo per "zittire" la notifica sonora di quelle applicazioni che di base non hanno nei loro menu le impostazioni per SUONO, VIBRAZIONE etc etc?
Ovviamente intendo zittirle quando il profilo è su SUONO. Ad onor del vero potrei portare anche l'esempio di INSTAGRAM che quando il profilo è su VIBRAZIONE non c'è modo di non far vibrare eventuali notifiche.
Ho MarshMallow ma non credo cambi rispetto a lollipop. Sarebbe stato bello che con la nuova funzione di "autorizzazione" delle app avessero aggiunto anche la possiblità di togliere l'autorizzazione alle notifiche audio e vibranti.
grazie mille
Ciao ragazzi ho un problema con la mail del g3
In pratica non mi fa più aggiornare la posta in modo automático, quando entro mi esce il messaggio.. E quando vado a impostazione non mi da la posibilita di modificarle l'aggornento., mi esce di colore griggio.. Vi allego 2 foto che fanno vedere il problema... Sono in difficoltà, non so cosa fare per solucionare la questione.. Avete un idea?? Vi ringrazio!! A, l'aggiornamento e stato fatto non so se c'entra o meno e la versione è pulita, niente Root
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_rh8M7.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_8D83l.jpg
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
problema dialer telefonico
Buonasera a tutti, vorrei sapere se questo capita anche ad altri, praticamente quando telefono, anche se non sempre, appare la classica schermata con il contatto, relativa immagine e i tasti per far apparire il tastierino numerico, il bottone di fine chiamata etc.... solo che dopo un po sento un "bip" dalla capsula auricolare eal posto del nome ( per esempio papà) ho la scritta "Sconosciuto" e ovviamente anche l'immagine non c'è più, mentre il resto continua ad esserci ; aggiungo che la telefonata non si interrompe ma prosegue normalmente, è accaduto anche ad altri? e se si come si può risolvere?
ok google non mi riconosce
Ciao ragazzi ho un problema andando a configurarlo dicendo ok google 3 volte praticamente non fa nulla :( prima lo usavo non riesco a capire cosa sia sucesso; inoltre se accedo manualmente da google il riconoscimento vocale cè! che ne dite ? grazie
Galleria e servizi di cloud
Ciao a tutti,
vi spiego la mia perplessità:
nella galleria del nostro G3 volevo aggiungere il mio account di cloud su Flickr.
Ebbene mi sono accorto che tra i servizi attivabil in Galleria-->"panino" (le 3 linee in alto a sinistra)--> Cloud gli unici servizi attivabili sono:
Drive
Box
Dropbox
OneDrive
Mi chiedo se sia normale che non ci siano altri account maggiori come per l'appunto Flickr o Google Foto (questa è davvero assurda che non ci sia).
C'è una soluzione alternativa a questa carenza o devo necessariamente sostituire la Galleria con un'app apposita?
Grazie