Io ti consiglio flesky keyboard. Puoi regolare la grandezza della tastiera ed é più leggeraQuote:
Originariamente inviato da "tapana" post=6600420
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ti consiglio flesky keyboard. Puoi regolare la grandezza della tastiera ed é più leggeraQuote:
Originariamente inviato da "tapana" post=6600420
Mi intrometto anche questa volta. I tasti della tastiera lg li puoi fare grossi quanto vuoi regolando l'altezza della tastiera. Se proprio non ti piace.... i consigli te li hanno dati.
Spostato qui per maggiore assistenza.
E' da un pò di tempo che il widget Smartnotice aggiorna il meteo quando gli pare a prescindere dalle impostazioni. Ho notato questo problema con la 20H e anche con la 20G.
Succede ad altri? Qualche consiglio oltre la cancellazione della cache?.
Ciao a tutti,
Ho un LG G3 da una settimana ormai e mi trovo benissimo (provengo da un Galaxy Note n7000).
Il cellulare è completamente stock e senza root!
ho la versione lollipop V20h-EUR-XX.
Ho provato ad installare Light Flow e Light Manager ma nessuno dei due ha la minima intenzione di personalizzare il led luminoso con l'applicazione impostata.
Anche per voi è così? Cioè a voi funziona? Dove sbaglio?
Grazie
salve a tutti,
usando ad esempio Llama o un auto3G a caso si può spegnere l'uso dei dati a cellulare con schermo off, fin qui tutto bene, se fatto con criterio si risparmia batteria, però c'è un però: ogni volta che io riaccendo lo schermo per accedere al cellulare salta fuori un popup che mi avverte di aver perso la rete dati senza attivare il roaming, dopodichè mi apre in automatico la pagina delle impostazioni per attivare il roaming...
è molto fastidiosa sta cosa, a voi succede? esiste un modo per ovviare al problema?
grazie mille
Ciao otik prova 2x battery dal playstore fa all'incirca la stessa cosa fammi sapere se ti trovi bene
Grazie lo provo, anche se a naso sembrerebbe una "tara" del g3 o di kk, nn tanto dell'app anche perchè lo fa sia con llama che con auto3g, cmq provo.
Buongiorno, presumo che sia un problema delle applicazioni utilizzate. Il G3 non ha questa funzione e tu stai utilizzando software di terze parti per forzare una funzione non prevista. Quindi, direi che non è ne il G3, ne KitKat. Sicuramente con un aggiornamento degli applicativi sarà risolto il problema.
Ma solo a me il launcher ufficiale lagga? (ho la 20H)
Pure a me ogni tanto
ragazzi io ho lollipop,come assistente vocale cosa mi consigliate?quale va meglio(ed è meno pesante in termini di risorse?) google now o vocal mate?
a proposito di questo come si attiva licona del microfonino con la tatsiera lg?per esempio sil s2 avevo questa iconcina vicino la barra di spazio che premendo mi dava opportunita di scrivere un messaggio dettando a voce..grazie.
piu che altro volevo sapere se fanno piu o meno le stesse cose?chiamare un contatto,oppure che so cercare una citta,mandare un sms...google now fa queste cose?grazies
Spostato qui per maggiore assistenza. Comincio a darti una risposta generica, si più o meno fanno le stesse cose, Il Voice Mate è una applicazione Lg Specifica per il G3, Google Now (Ok Google) è una applicazione presente in tutti i telefoni (android) di ultima generazione.
grazie mod,siccome io ho lollipop e dovrei istallare apk di vocal,quindi che dici mi consigli google now?a livello di peso(mb )quale è la migliore?thank
scusate raga,ieri ho scaricato 2 app ,e oltre ad aggiungerle nel solito posto(impo/applicazioni e scheda "scaricate",me le ritrovo anche nella scheda " scheda sd) con un quadratini di confema da parete,che non so a cosa serve...ma io la scheda sd non ce lo montata sul cell..perchè le segna cosi?ciao
Vai su impostazioni>lingua ed immisdione, clicca sull'ingranaggio accanto a "tastiera LG" e vai "altezza e layuot della tastiera">"layuot della tastiera e del telefono". In questa schermata hai la possibilità di sostituire uno dei pulsanti con wuello con il microfono.
a grazie,allora la parte che dice scheda sd sarebbe la memoria interna....e perchè faesbook e watzapp me la scaricate dove ci sono tutte le altre app?(io le visualizzo in impostazioni/applicazioni praticamente dove si vedono le applicazioni della memoria ram occupata,
Ciao a tutti, ho lg g3 da qualche giorno. Confermo che all'arrivo di una qualsiasi mail da un qualsiasi account, si avverte il suono che avvisa del messaggio ma non appare nessun led di notifica. Io ho installato da tempo noled per ovviare al problema (prima avevo un nexus s) e mi trovo bene, anche se francamente speravo che su questo terminale noled o similare, non fosse più necessario...
Ho notato che il mio lg g3 impiega 2minuti ad accendersi mentre quello del mio ragazzo impiega mezzo minuto. 2gb di ram. Lui ha piu programmi di me. Non capisco da cosa possa dipendere. Capita anche a voi?
Hai Lollipop? Lui ha Lollipop?
2 minuti sono assai...
Fatta la prova con Lollipop 20H impiega 35 secondi.
Si tutte e due lollipop v20h l abbiamo anche resettato ma problema persiste...
Mi correggo....i dati delle app puoi spostarle su SD
Allora: sostanzialmente il problena é che quando lo smartphone nn ha connessione dati e io non ho selezionato il roaming attivo, lui me lo notifica perennemente e insistentemente. Ho visto in rete che la cosa è comune e le soluzioni sono solo 1) attivare il roaming dati (manco morto), 2) lasciare attiva solo la rete WCDMA e non la GSM ma cosı in assenza di segnale dal mio operatore nn riceverò sms o telefonate.
Mi sembra assurdo, ma voi come fate? Non gestite la connessione 3g? Siete perennemente in wifi?
La cosa è fastidiosissima perchè ho downgradato a kk solo x gestire il 3g....
Se attivi la rete WCDMA o GSM o 4G parli della rete dati, quindi whatsapp web browser posta e simili, e non è la rete di fonia con cui ricevi sms e telefonate.
Telefonate, sms e mms continui a riceverli, volendo puoi bloccare gli mms che in roaming a secondo del gestore hanno una tariffazione separata
Comunque per terminare la risposta ad otik, avendo il 4G di 3 e non essendo sempre coperto, ho selezionato la voce GSM/WCDMA/4G Automatica, disattivato il roaming e quando compare il msg di perdita della linea con il proprio gestore....pigio il softkey back 😃
Non hai soluzioni
Ma no ragazzi un attimo: io uso gestore 3g che nn fa altro che disattivare appunto il 3g dopo 5 minuti che il telefono ha lo schermo spento. Stessa cosa posso impostarla da llama. Quando questo succede e io tappo sullo schermo e riaccendo il telefono lui mi butta diretto nelle impostazioni di rete dicendomi che la rete dati è mancata senza che il roaming fosse attivato...
A me con la 20H ma anche precedentemente, compare il msg che dici tu ma anziché premere OK....premo il tasto BACK e sparisce la notifica.
ah, beh, la cosa potrebbe anche essere valida skeletor, resta il fatto che non capisco perchè diavolo mi debba notificare che ho il roaming non attivo, se non è attivo avrò i miei motivi no? :)
comunque ora cerco di fare uno screenshot. @Dream: non credo siano le app le responsabili di questa cosa, mi sembra più responsabile il software e le sue logiche
Già dai tempi di KK questa fastidiosa notifica era presente e non eliminabile, scompare se selezioni manualmente la rete GSM/WCDMA ma se opti per la GSM/WCDMA/4G e la rete automatica, non avendo 3 roaming dati con nessun gestore, hai la notifica di rete persa.
Il prb è di KK e LP e noto, non del G3
ahh ok ok, quindi non vedo i draghi, il problema esiste davvero e al momento sembra insormontabile ho capito bene?
torno indietro un attimo quindi se mi permettete e vi chiedo: quindi voi come fate?
1) non siete rete 3 e quindi avete un roaming attivo con qualche operatore?
2) non gestite accensione e spegnimento 3g?
non esiste un app che "simuli" il roaming attivo? lo so, lo so... sto delirando
ciao ragazzi ho letto da qualche parte che lolipop monta di default una torcia che si trovano nelle qslid e cioe quick torce,ma io non la trovo.forse devo scaricare qualche app?
ho visto che si puo istallrla anche su quich circle(che io ho)ma anche qui è gia di default,ho bisogna scaricare qualche app?thank boys
Nessuna torcia. Installa qualche apk!