Problemi bloccanti neanche uno.
Dipende dalle tue esigenze.
Devi scegliere Se preferisci le auto da corsa o le auto di lusso superaccessoriate.
Visualizzazione stampabile
Problemi bloccanti neanche uno.
Dipende dalle tue esigenze.
Devi scegliere Se preferisci le auto da corsa o le auto di lusso superaccessoriate.
Bhe a me.sembra più veloce e reattivo. Ogni tanto qualche lag ma cose da pignoli. Io vengo dall's5 e io sono contento del cambio fatto
appunto...se una persona è attaccanta al brand tipo apple o samsung...anche se sfornano prodotti uguali da anni, con qualche problema...nessun problema vanno che è una meraviglia...
appena una casa come lg cerca di osare un pò, mettendo per la prima volta uno schermo così, dimensioni ridotte per lo schermo che si ritrova....appena trovano due lag...ecco prodotto da buttare...
voi usate art o dalvik? oppure solo le animazioni a 0.5?
Dalvik è 0,5 anche per me.
Diciamo che con il note un po' la differenza a pari impostazioni si sente ma niente di insormontabile.
Il G3 va bene considerando la quantità di personalizzazioni che si porta dietro.
Ma realmente anche con nova ho trovato qualche lag qua è la, ma ripeto ieri alla presentazione dello z3 messo a paragone con lg g3 e s5, praticamente si è visto più di una volta lo z3 laggare.... Ok nn sarà un software definitivo, ma ripeto anche nexus 5 l'ho visto laggare, ma sono eccezioni..... Io per esempio sulla home uso il widjet originale, quello con le Smart card, e se faccio il refresh dello stesso tramite la piccola icona circolare, appunto sulla home ho un rallentamento fastidioso.... Provatelo se avete ancora questo widjet....
Per quanto riguarda il note 3 nn l'ho mai avuto, ma ho avuto modo di provarlo affinco al g3 e ti dirò, sulla fluidità penso sia un po' più fluido il g3 (a parte qualche lag) sulla reattività poco meglio il note tre, ma mentre il note tre si divide tra, in alcune situazioni molto veloce, in altre un po' meno.... Il g3 è quasi sempre coerente nelle aperture delle app, tranne nei giochi, che probabilmente richiede un po' più di tempo per svuotare la RAM....
Ripeto se hai avuto fino ad adesso un s3 e ti aspetti qualcosa di meglio vai tranquillo!!!
Se vuoi sapere se è il migliore nn so!!!
Ma a me è quello che alla fine garba su tutti gli aspetti, tranne ripeto qualche rallentamento.
Sono da tapa.
Quale raccomandazione?
Ha ho capito,per non intasare.
Sarà fatto.
Grazie e scusate.
Buongiorno e buona Domenica.
Esorto i gentili utenti a NON fare confronti tra terminali (pur se esplicativo) in quanto esiste l'apposita sezione. @-Luke- è molto meno tollerante di me ed ha già chiuso Pro e Contro dai possessori per questo motivo.
Vediamo di non chiudere pure questo per fare "pulizia".
Buon Lavoro
Ciao a tutti qualcuno mi sa dire come mai non riesco a riprodurre video da dropbox ? Stessi video stesso account stessa rete con s3 vanno perfettamente mentre g3 16gb Ita con 10g brand 3 mi dice impossibile riprodurre il video... Help please!!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Salve a tutti!!!!! :D
Secondo voi si può mettere la sveglia sull LG G3 completamente spento? Se si, come si fa?
Grazie in anticipo!!!! :D
Che io sappia su Android non è mai stato possibile
Amici mi è sorto un dubbio: la voce "input one touch" nel menu di Accesso facilitato dei nostri G3 a cosa serve? Ho fatto varie prove ma non riesco a capire la differenza quando è attiva o disattiva. Grazie a chi saprà illuminarmi :)
Quando è disattivata, tenendo premuto un tasto della tastiera ti offre diverse possibilità di inserimento...
Grazie per l'attenzione ma non è così. Anche se la funzione è attiva succede lo stessa cosa che hai detto tu. Qualcuno più informato? non riesco a capirla.. non noto alcuna differenza durante la scrittura.. ma bp1
Ragazzi ma è vero ke il g3 è un po scattoso?? Ho visto dei video su youtube,dei confronti con il nexus 5 e mi è parso di vedere che l n5 è un po piu fluido,sopratutto nella navigazione in chrome...ce qualcuno che mi conferma la cosa?
Ciao a tutti ragazzi ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla. Forse sono stupido io che non lo trovo ma non riesco a bloccare i mittenti o domini interi come spam. Vengo da una lunga serie di Samsung galaxy sempre usato app mail stock configuravo i miei indirizzi come imap e potevo decidere quali mail fossero spam. Qui come si fa che ho girato tutta l'app ma non lo trovo?
In alternativa un app mail valida?
possibile che ogni volta che riavvio il telefono si imposta la visualizzazione dell'orario am/pm ? o.o
@Azrael, che firmware monti? Quel bug è stato risolto con le versioni H, I, J
È una tua scelta. Comunque la garanzia non la perdi ;-)
ciao a tutti
sono appena passato da un samsung S3 ad un LG G3 e mi manca tantissimo il tasto microfono sulla tastiera per scrivere sotto dettatura . Qualcuno sa se si può inserire nella tastiera o mi devo rassegnare ?
grazie in anticipo per help !
marmax
Quoto @srimlas. Nessuna perdita di Garanzia da parte di LG.
Scusate, ma significa che sul mio G3 posso usufruire di ben 3 garanzie diverse?
1) LG
2) H3G
3) Kasko
???
rotfl rotfl...penso piuttosto che si usufruisca di una garanzia generale italiana,anche perchè non so,ma i device con diversa brandizzazione non vengono inviati allo stesso centro assistenza? In cui poi si mettono firmware con diverso brand in base a dove vengono?
P.S:viva la Kasko che vale 1 anno!
Buona sera, io sono davvero incacchiata nera, stavolta l'ho portato in un centro specializzato, mi hanno scusate la parola, fottuto altri 25 euro e nulla, le app di tim incluso il suo odioso tema ci sono sempre, l'unica cosa che hanno fatto è l'aggiornamento alla versione v10h, che mi ha risolto il bug dell'orologio, non so più che pesci prendere, ma come si fa a togliere definitivamente questo brand? purtroppo, non posso manco provare a farlo da sola perchè, A ho un mac che non può comunicare con il dispositivo, B ho paura che farei danno, ma per questo potrei sempre risolvere con una buona guida e un pò di attenzione, sono abbastanza smanettona, voi potete darmi dei suggerimenti??? sono alla disperazione:bd: scherzo ovviamente.
Per rimuovere tutto quello che non tiva non ti serve il PC, puoi fare tutto il lavoro direttamente dal cell. Prendo per buona la tua affermazione di essete una smanettona e ti indico alcuni semplici passi.
1) ottieni i permessi di root con questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6016364
2) scarica ed installa un buon manager. Io uso Rootexplorer ma ce ne sono altri quasi altrettanto validi
3) vai nelle cartelle system/app e system priv-app e rimuovi tutte le app che vuoi
Se servono altre info, sono qui 😁
Dai un'occhiata nella cartella root/data