Creo nessuna relazione con la Quick, è un mese che la uso.
Che versione di Rom hai installato, se ultima, la v10h, fai uno/due Hard Reset.
Parole sante di @DreamReaper:
In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.
Se troviamo sempre tutto pronto e già fatto non "cresceremo" mai.
In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.
Io noto un consumo maggiore, e di tanto, della batteria da quando ho messo la quick cover (Nillkin).
Perfetto grazie....funziona tutto!!!
Bene sbietto che funziona tutto.
La prossima volta che posti, vedi di quotare un qualcosa affinchè noi tutti, comuni mortali, capiamo a cosa ti riferisci.
Per trovare una tua traccia ho dovuto andare a ritroso fino alla pagina 146 e ho trovato solo questo che hai postato, semprechè non mi sia sfuggito qlcs.
Salve, scusate sono nuova e non sono pratica del forum, mi sembra di aver letto che avete risolto il problema dell'orologio che va in pm da se... come??? io ci sto impazzendo, ho un brand tim e volevo sbrandizzarlo, farei la cosa giusta? grazie a chiunque volesse aiutarmi.
In uso: Samsung Galaxy S7 EDGE
Ti ringrazio dell'informazione ma credo di aver già ricevuto l'aggiornamento versione V10H, ora controllo le info.
Come non dettoè la V10f...