l'ho installato ma per vederle nella galleria devo riavviare il telefono. prima bastava scaricarla nella memoria interna e quando andavo in galleria le vedevo
danielhouse90 (07-11-14)
danielhouse90 (07-11-14)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
danielhouse90 (07-11-14)
danielhouse90 (07-11-14)
Ciao daniele. Procedi come segue. Individua la foto su dropbox da salvare. Aprila e premi i tre pallini, esporta --> salva sul dispositivo ---> Salva in premi i tre pallini "mostra dispositivi avanzati" torna indietro, apparirà memoria interna ---> DCIM in basso premi salva. All'apertura della galleria troverai la cartella con la foto.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
danielhouse90 (07-11-14)
Come posso impostare un toggle rapido o qualcosa di simile per attivare velocemente il 2g ?Per forza con una applicazione ? Tra quelli selezionabili nel menu rapido di g3 non c'è questa possibilità
Ultimi Cellulari avuti:
Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3
Con Nova Launcher potete ovviare al knock off facendo doppio tap sulla status bar
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di srimlas; 06-11-14 alle 07:33
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<