Ciao. Sì, come ho scritto nella discussione apposita, ho riflashato il firmware kdz v10h, scaricandolo dal sito LG con il codice IMEI del mio G3 e fatti i vari reset. I lag, come scrivevo, sono scomparsi e il telefono adesso è da 10 e lode, tranne che per la ricezione. Questo purtroppo è un problema che è rimasto anche con la v10h. In media la ricezione con la stessa sim e negli stessi luoghi è abbastanza inferiore (prove fatte anche nell'arco di un paio di minuti, giusto il tempo di spegnere i 2 cellulari e scambiare le sim) . Anche con TIM, che a Pordenone è la migliore come ricezione. Il problema più grosso però è la perdita della linea che ha di tanto in tanto (praticamente resto senza campo per alcuni secondi) , ed è la prima volta che ho un cellulare con questo problema (è un difetto che ha sempre avuto e che, da quanto leggo, sembra essere piuttosto comune) . Per il resto, come ho scritto qualche rigo sopra, va tutto bene (il mio è veloce, non scalda, non ho mai avuto riavvii del sistema e la batteria "dura") . Sono in programma ulteriori aggiornamenti x correggere il problema della ricezione? Grazie x l'assistenza
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App