CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 576 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

Ciao. Sì, come ho scritto nella discussione apposita, ho riflashato il firmware kdz v10h, scaricandolo dal sito LG con il codice IMEI del mio G3 e fatti i vari reset. I lag, come scrivevo, sono scomparsi e il telefono adesso è da 10 e lode, tranne che per la ricezione. Questo purtroppo è un problema che è rimasto anche con la v10h. In media la ricezione con la stessa sim e negli stessi luoghi è abbastanza inferiore (prove fatte anche nell'arco di un paio di minuti, giusto il tempo di spegnere i 2 cellulari e scambiare le sim) . Anche con TIM, che a Pordenone è la migliore come ricezione. Il problema più grosso però è la perdita della linea che ha di tanto in tanto (praticamente resto senza campo per alcuni secondi) , ed è la prima volta che ho un cellulare con questo problema (è un difetto che ha sempre avuto e che, da quanto leggo, sembra essere piuttosto comune) . Per il resto, come ho scritto qualche rigo sopra, va tutto bene (il mio è veloce, non scalda, non ho mai avuto riavvii del sistema e la batteria "dura") . Sono in programma ulteriori aggiornamenti x correggere il problema della ricezione? Grazie x l'assistenza

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di mike6483; 26-09-14 alle 12:37

2. Il seguente Utente ha ringraziato mike6483 per il post:

AnThOnY92 (26-09-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io a questo punto non so se l'Applicazione dice il vero... La CPU mi sta sempre su i 50° solo se lo metto Offline scende a 38° invece la batteria sta nella media di 30°

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AnThOnY92 Visualizza il messaggio
    Io a questo punto non so se l'Applicazione dice il vero... La CPU mi sta sempre su i 50° solo se lo metto Offline scende a 38° invece la batteria sta nella media di 30°

Io non ho mai misurato la temperatura con alcuna app, quindi non sono in grado di essere troppo specifico. Cmq basti sapere che il telefono è tiepido (sappi però che non gioco ai videogiochi, quindi devi considerare anche questo)

6. Il seguente Utente ha ringraziato mike6483 per il post:

AnThOnY92 (26-09-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike6483 Visualizza il messaggio
    Io non ho mai misurato la temperatura con alcuna app, quindi non sono in grado di essere troppo specifico. Cmq basti sapere che il telefono è tiepido (sappi però che non gioco ai videogiochi, quindi devi considerare anche questo)

Nemmeno io... Per ora non sto giocando con nessun gioco... Potresti controllare per favore? L'Applicazione si chiama Cpu Temperature e lo Svoluppatore e mooncakes Mi9 faresti un grande piacere...

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

[quote name="AnThOnY92" post=6131661][quote name="mike6483" post=6131652]Io non ho mai misurato la temperatura con alcuna app, quindi non sono in grado di essere troppo specifico. Cmq basti sapere che il telefono è tiepido (sappi però che non gioco ai videogiochi, quindi devi considerare anche questo)

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]

Nemmeno io... Per ora non sto giocando con nessun gioco... Potresti controllare per favore? L'Applicazione si chiama Cpu Temperature e lo Svoluppatore e mooncakes Mi9 faresti un grande piacere...[/QUOTE]

Non ho letto tutte le discussioni sulla temperatura, quindi non so se sono normali neanche i miei (però al tatto il telefono non è caldo) . Adesso cmq sto ricevendo file col bluetooth

Edit: la temperatura della cpu adesso mi è salita fino a 52 gradi, senza fare nulla di particolare. Cmq in teoria non sono temperature pericolose. Inoltre ho notato che art scalda di meno che con dalvik (non ho provato cpu temperature con art perché adesso ho dalvik, però diciamo che mentre con dalvik il telefono è tiepido, con art è bello fresco...)
    Ultima modifica di mike6483; 26-09-14 alle 13:24

9. Il seguente Utente ha ringraziato mike6483 per il post:

AnThOnY92 (26-09-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike6483 Visualizza il messaggio

Non ho letto tutte le discussioni sulla temperatura, quindi non so se sono normali neanche i miei (però al tatto il telefono non è caldo) . Adesso cmq sto ricevendo file col bluetooth

Edit: la temperatura della cpu adesso mi è salita fino a 52 gradi, senza fare nulla di particolare. Cmq in teoria non sono temperature pericolose. Inoltre ho notato che art scalda di meno che con dalvik (non ho provato cpu temperature con art perché adesso ho dalvik, però diciamo che mentre con dalvik il telefono è tiepido, con art è bello fresco...)
    Sono su per giù come le mie se non le stesse... Provo Art anche io! Grazie mille! Forse siamo un po fuori luogo per parlare di temperature

Androidiano L'avatar di Piterino78

Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Mannaggia Mannaggia!! Proprio ora un amico mi mandava messaggi, dicendomi che gli ho detto un sacco di cavolate riguardo il g3
    Mi ha detto vola, il miglior telefonino mai usato!!
    Rispondo io: nn hai nessun lag o problemi vari??
    Lui: no! È perfetto 4 ore di schermo acceso e ci ho anche giocato parecchio...
    Io: -.-' che versione hai?
    Lui: 32giga
    E da li iniziano le mie ansie e paranoie riguardo questo cellulare!!!!!
    Dico ma nn può essere che il 16 bene o male fa tutto bene, e nn gli bastano 2 giga di RAM, per fare girare una home decentemente!!
    Poi alcuno letto qua lamentano sia per i 2 sia per i 3, e vantano sia il 16 che il 32!!!
    Ora vorrei che mi rispondesse LG in persona senza ricevere la solita risposta dell'hard reset (fatto parecchie volte)
    Cosa ha intenzione di fare lg con gli utenti sfortunati come me di questo smartphone???
    Ps sto provando a mettere la art, nella speranza che in questo funzioni....
    Inizio ad avere stress da smartphone

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 15 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti!
    Dato che per la musica voglio essere un precisello ieri mi sono messo e ho aggiunto tutte le copertine album negli mp3.. Alla fine di tutto ciò mi accorgo però che la copertina nel blocco schermo del telefono si vede ingrandita e sgranata..
    Mentre se ascolto una musica dal lettore normale l'immagine di grandezza é ok ma é sgranata quando ho scaricato tutte copertine che dal visualizzatore immagine si vedono benissimo!
    Come posso fare?

nos
    nos non è in linea
    Androidiano L'avatar di nos

Smartphone
    HTC ONE, S4,S3, S2, G3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droberto Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, come da titolo il mio g3 soffre di questi due problemi, primo, quello delle cuffiette si manifesta se il jack non é ruotato in una particolare posizione ossia le cuffie funzionano in tutti i casi per quel che riguarda gli altoparlanti, mentre per rispondere in caso di chiamata, alzare il volume etc. devo ruotare il jack finche non fa "contatto" e mi permette tutte le operazioni. Il secondo riguarda l'apk miracast, che non si connette al televisore, quindi non riesco piú a vedere le foto, i video e neanche i video di youtube direttamente sul televisore anche questo LG.
    Prima quando avevo il firmware V10i funzionava tutto, poi sono passato al fw h e da quel momento (almeno credo) non ha piú funzionato nemmeno con l'ultimo aggiornamento fatto a mano cioé il k.
    Secondo voi dipende dai fw oppure c'é qualcosa a livello hardware che non funziona?
    Io uso tranquillamente la crhomecast con tutti e 3 i firmware che hai menzionato, usando il miracast del telefono

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Molti utenti hanno risolto il problema cambiando o aggiornando il firmware del terminale. Un altra parte di utenti ha fatto una "pulizia" approfondita installando una recovery ed eseguendo il deep wipe.

Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 194 di 576 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio