Succede da quando ho installato Sky go, il telefono é in art.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Succede da quando ho installato Sky go, il telefono é in art.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Eh si, però se mi quoti un altro post... comunque qua nesduno forza nessuno, è secondo me il sistema migliore per provare ad eliminare il problema. Poi fa un po' come vuoi...
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Leuviah (02-10-14)
io ho eliminato l'app tanto per cominciare. vediamo come va, casomai lo faro. grazie mille.
Ragazzi una piccola cosa,è normale che se tengo stoppata la musica per 5 minuti il pannellino di controllo della musica nella barra delle notifiche sparisca?
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ciao a tutti, ho il 16 gb firmware 10h EUR, non riesco ad attivare il voice mate con il comando vocale con lo schermo bloccato né con il quick circle attivato. Non compare mai l'icona del microfono per impartire il comando vocale. Secondo me è un baco. Qualche idea ? Grazie a tutti.
Buonasera ragazzi ma vi risulta che la batteria del g3 dura di piu se ricaricata con la wireless? E da un po di giorni che che sto utilizzando il caricabatteria wireless della Rav Power e noto con piacere una durata maggiore della batteria ma non so se si tratta di un caso.