CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 211 di 576 primaprima ... 111161201209210211212213221261311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S2, LG G3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Io penso piuttosto che sia una questione di gestione della RAM,cioè sembrerebbe che il S.O. dia una prioritá magari troppo bassa al launcher,chiudendolo quindi quando c'è poca RAM libera...provate anche a cavare i widget,ma francamente non capisco che problema potrebbero causare a parte il consumare RAM e causando il ricaricamento per la causa da me descritta...

Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Piterino78 Visualizza il messaggio
    Se ti può consolare anche con il 32 che ho attualmente si comporta in egual maniera al 16...
    Forse è un po' più reattivo, un drawer più fluido, ma dove ci stanno i wj cambia niente!!!
    Invece potrebbe essere che alcune app, o wj nn sono compatibili, o ottimizzati per uno schermo qhd???
    Grazie per il vostro contributo. Certo che è un vero peccato che un device di tale potenzialità soffra di simili problemi lato software...Speriamo che con il prossimo aggiornamento risolvano, anche perchè vedo che si tratta di un problema diffuso ed esteso ad entrambi i modelli. Sentito LG Mobile???

2.  
    Androidiano L'avatar di Piterino78

Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukyjo72 Visualizza il messaggio
    Grazie per il vostro contributo. Certo che è un vero peccato che un device di tale potenzialità soffra di simili problemi lato software...Speriamo che con il prossimo aggiornamento risolvano, anche perchè vedo che si tratta di un problema diffuso ed esteso ad entrambi i modelli. Sentito LG Mobile???
    Da quello che ho capito Per LG il problema nn esiste, o quantomeno pensano sia stato risolto con l'aggiornamento v10h

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S2, LG G3

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piterino78 Visualizza il messaggio
    Da quello che ho capito Per LG il problema nn esiste, o quantomeno pensano sia stato risolto con l'aggiornamento v10h
    Beh, se leggono in questo ed altri forum si renderanno conto che c'é ancora molto da fare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

anche io li ho sul cell ma non trova un beneamato

Senior Droid L'avatar di fraizzo

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema con il client email per imap, come faccio ad impostare il percorso cartella predefinito?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao, grazie per la risposta, ma quello che dici tu l'ho già provato e non funziona, anche perchè se sono in modalità silenziosa e provo ad attivare l'audio in automatico si disattiva la modalità silenziosa.

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nniria84 Visualizza il messaggio
    ciao, grazie per la risposta, ma quello che dici tu l'ho già provato e non funziona, anche perchè se sono in modalità silenziosa e provo ad attivare l'audio in automatico si disattiva la modalità silenziosa.
    Ci ho guardato adesso:la modalitá silenziosa dosattiva tutti gli audio,quindi anche la suoneria. Quindi è normale che tu non lo senta suonare(altrimenti a cosa servirebbe la modalitá silenziosa se il telefono potesse squillare? ),fa impostare solo la vibrazione o il "silenzio assoluto"
    Per quanto riguarda i contatti,praticamente te selezioni una lista specifica di numeri che possono mandarti una chiamata:se un numero non sulla lista ti chiama mentre sei in modalitá silenziosa,esso riceverá "telefono occupato",mentre te proprio non ricevi la chiamata,praticamente la chiude in automatico. Invece i contatti consentiti riescono a mettersi in contatto con te,e tu puoi rispondere a loro.
    Ultima modifica di motoralbi; 09-10-14 alle 19:25
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quindi sta modalità serve più che altro come un call blocker per i contatti indesiderati e non per ricevere le chiamate urgenti che se si dorme.

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nniria84 Visualizza il messaggio
    Quindi sta modalità serve più che altro come un call blocker per i contatti indesiderati e non per ricevere le chiamate urgenti che se si dorme.
    Praticamente sí. Serve inoltre per far attivare la modalitá silenziosa in un dato intervallo di tempo.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Senior Droid L'avatar di fraizzo

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ragazzi avete provato seeder? I lag sembrano sparire del tutto...

Pagina 211 di 576 primaprima ... 111161201209210211212213221261311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio