Leggera... mica tanto leggera, almeno sul mio lo zoom è molto evidente...
Leggera... mica tanto leggera, almeno sul mio lo zoom è molto evidente...
Ultima modifica di samfdk; 03-10-14 alle 16:50
Ragazzi,ma con Lg backup,se io deseleziono l'opzione di backuppare le foto,i video eccetera,mi fa il backup dei file OBB delle app pesanti quali asphalt 8 o real racing 3? Perchè sinceramente non ho cosí tanto spazio nel telefono(in buona parte occupato dalle app gigantesche sopra citate),1 o 2 Gb...oppure ho 3,79 Gb di micro sd...potrebbe bastare per backuppare tutto tranne foto/video/cartelle fatte da me(che metterei su pc con cavetto usb)?
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
ciao ragazzi, ma nella home usando il launcher originale non è possibile stringere o allargare i widget?
per esempio uso 3b meteo che ha di default i widget 4x1 ovviamente il nostro lg ha la home a 5 colonne e x centrarlo bisogna ridimensionarlo. è possibile? non voglio installare altri louncher, vorrei lasciarlo tutto originale.
Lascia perdere. Ci ho provato inutilmente un mesetto fa...
So che sono brutti ma ho provato di tutto. Anche xposed e un tool che doveva servire ma nulla.... Non puoi ridimensionarli. Infatti il tengo in 2a e 3a pagina.. :P
Forse ci arriveranno da soli i produttori di app quando molti avranno uno schermo 5x...
Ciao!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di ivanic; 04-10-14 alle 02:01
LG Optimus Dual RIP 24/6/14
LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17
Welcome Blackview P2 Bu!!
alefusi (04-10-14)
io ho scritto a 3bmeteo...vediamo se aggiornano i widget.
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
motoralbi (04-10-14)
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G