Edit: sbagliato thread, si può eliminare?
Edit: sbagliato thread, si può eliminare?
Ultima modifica di Markbass91; 12-10-14 alle 16:04
LG G3 D855 32Gb - FW 20H
Elimina completamente la cartella .Op/apps e installa i files che ti ho inviato direttamente in system/priv-app
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Fatto anche questo niente... mi sono accorto che parte sempre in inglese e per andare in italiano devo premere il tasto indietro allora passa in italiano... che rottura!
EDIT: Alla fine ci sono riuscito... non so come ma risultava sempre un file anche se da titanium quando disinstallavo mi diceva apk mancante, poi facendo una ricerca del file con root explorer l'ho trovato, ho cancellato ancora tutti i file, riavviato e rimessi... adesso è totalmente italiano... azz che sudata!
Ultima modifica di Ivymike; 12-10-14 alle 16:26
Ragazzi il mio g3 dopo 10 secondi di registrazione video crash per via della temperare il ce lo si spegne aiuto
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
OZER93
Dice che fb mi ha consumato tanto.e pure lo uso pochissimo ultimamente.
Ma questi sono i dati dall lultimo avvio del cel??
Per la foto con tapstalk me lha caricata cosi non so se va bene...altrimenti come devo fare?ho cliccato su img ma non so...
OZNER93 (14-10-14)
Ciao a tutti,
il mio stereo jvc av 61bte che funzionava benissimo con il mio precedente s3 adesso collegato in bluetooth con lg g3 da "no supporto voce" quando sul telefono è installato sia la ricerca vocale di Google sia l'app klets.
Sapete aiutarmi
Grazie
Ciao a tutti,ho un problema e vorrei sperare che a qualcuno di voi é successa la stessa cosa perché sto impazzendo.. Stasera parlando al telefono con la mia ragazza lei si lamentava che sentiva un rumore tipo interferenza fastidiosa,il telefono era a caricare e avevo le cuffiette attaccate,staccando gli auricolari o staccando il cavo di ricarica,insomma uno dei due,smetteva (lei) di sentire quel rumore,oppure se lo mettevo in viva voce anche con tutto attaccato non dava più alcun problema (a lei). Sapete cosa diamine può essere?? Ho anche spento e riacceso il telefono ma niente ha fatto così anche dopo! Aiuto PLEASE rispondetemi L'interlocutore sente come un rumore di contatto,come quando sei vicino a un televisore o apparecchio elettronico e si mette a fare quel rumore strano! Sono nuovo del forum,ho letto alcune discussioni ma ho visto che nessuno tratta di questo specifico argomento cosi ne ho creato uno nuovo per farlo vedere,se per favore mi aiutate ve ne sarei grato... Ho un LG G3 32gb EU
Io al tuo posto non mi allarmerei , lo hai individuato da solo il problema .
Ti spiego , quello che senti è la portante radio che ti rientra tramite il cavo del caricabatterie che fa da antenna.
Quando metti in viva-voce escludi in microfono delle cuffie , l'imputato a catturare il disturbo.
Se ti è possibile prova a vedere se il problema si presenta anche con i power-bank (batteria esterna di ricarica)
Ho un problema col mio G3 appena arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ogni volta che riavvio la luminosità schizza al massimo e il terminale si surriscalda subito! Ho provato ad aggiornare alla V10L ma fà lo stesso. Torno indietro alla V10G e V10H con il flash tool 2014 ma non cambia nulla. Sapete se c'è una soluzione? Altrimenti lo rendo subito....:-(((