CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 214 di 576 primaprima ... 114164204212213214215216224264314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,131 a 2,140 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Edit: sbagliato thread, si può eliminare?
    Ultima modifica di Markbass91; 12-10-14 alle 16:04
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

2.  
    Androidiano L'avatar di Ivymike

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Possibile? Allora scaricati questi files e sovrascrivili: https://docs.google.com/file/d/0B_6J...p=docslist_api

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Sostituiti ai vecchi in /data/.OP/apps

beh niente ancora in inglese

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Elimina completamente la cartella .Op/apps e installa i files che ti ho inviato direttamente in system/priv-app

NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Androidiano L'avatar di Ivymike

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Elimina completamente la cartella .Op/apps e installa i files che ti ho inviato direttamente in system/priv-app

Fatto anche questo niente... mi sono accorto che parte sempre in inglese e per andare in italiano devo premere il tasto indietro allora passa in italiano... che rottura!

EDIT: Alla fine ci sono riuscito... non so come ma risultava sempre un file anche se da titanium quando disinstallavo mi diceva apk mancante, poi facendo una ricerca del file con root explorer l'ho trovato, ho cancellato ancora tutti i file, riavviato e rimessi... adesso è totalmente italiano... azz che sudata!
    Ultima modifica di Ivymike; 12-10-14 alle 16:26

Androidiano VIP L'avatar di thewall

Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ragazzi il mio g3 dopo 10 secondi di registrazione video crash per via della temperare il ce lo si spegne aiuto

Senior Droid L'avatar di kenshiro986

Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

OZER93

Dice che fb mi ha consumato tanto.e pure lo uso pochissimo ultimamente.
    Ma questi sono i dati dall lultimo avvio del cel??

Per la foto con tapstalk me lha caricata cosi non so se va bene...altrimenti come devo fare?ho cliccato su img ma non so...
    Immagini allegate

8. Il seguente Utente ha ringraziato kenshiro986 per il post:

OZNER93 (14-10-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    il mio stereo jvc av 61bte che funzionava benissimo con il mio precedente s3 adesso collegato in bluetooth con lg g3 da "no supporto voce" quando sul telefono è installato sia la ricerca vocale di Google sia l'app klets.
    Sapete aiutarmi
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

Ciao a tutti,ho un problema e vorrei sperare che a qualcuno di voi é successa la stessa cosa perché sto impazzendo.. Stasera parlando al telefono con la mia ragazza lei si lamentava che sentiva un rumore tipo interferenza fastidiosa,il telefono era a caricare e avevo le cuffiette attaccate,staccando gli auricolari o staccando il cavo di ricarica,insomma uno dei due,smetteva (lei) di sentire quel rumore,oppure se lo mettevo in viva voce anche con tutto attaccato non dava più alcun problema (a lei). Sapete cosa diamine può essere?? Ho anche spento e riacceso il telefono ma niente ha fatto così anche dopo! Aiuto PLEASE rispondetemi  L'interlocutore sente come un rumore di contatto,come quando sei vicino a un televisore o apparecchio elettronico e si mette a fare quel rumore strano! Sono nuovo del forum,ho letto alcune discussioni ma ho visto che nessuno tratta di questo specifico argomento cosi ne ho creato uno nuovo per farlo vedere,se per favore mi aiutate ve ne sarei grato... Ho un LG G3 32gb EU

Senior Droid L'avatar di Dext65

Smartphone
    LG G4 H818P - Honor 7 premium

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigi092 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ho un problema e vorrei sperare che a qualcuno di voi é successa la stessa cosa perché sto impazzendo.. Stasera parlando al telefono con la mia ragazza lei si lamentava che sentiva un rumore tipo interferenza fastidiosa,il telefono era a caricare e avevo le cuffiette attaccate,staccando gli auricolari o staccando il cavo di ricarica,insomma uno dei due,smetteva (lei) di sentire quel rumore,oppure se lo mettevo in viva voce anche con tutto attaccato non dava più alcun problema (a lei). Sapete cosa diamine può essere?? Ho anche spento e riacceso il telefono ma niente ha fatto così anche dopo! Aiuto PLEASE rispondetemi  L'interlocutore sente come un rumore di contatto,come quando sei vicino a un televisore o apparecchio elettronico e si mette a fare quel rumore strano! Sono nuovo del forum,ho letto alcune discussioni ma ho visto che nessuno tratta di questo specifico argomento cosi ne ho creato uno nuovo per farlo vedere,se per favore mi aiutate ve ne sarei grato... Ho un LG G3 32gb EU
    Io al tuo posto non mi allarmerei , lo hai individuato da solo il problema .
    Ti spiego , quello che senti è la portante radio che ti rientra tramite il cavo del caricabatterie che fa da antenna.
    Quando metti in viva-voce escludi in microfono delle cuffie , l'imputato a catturare il disturbo.
    Se ti è possibile prova a vedere se il problema si presenta anche con i power-bank (batteria esterna di ricarica)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho un problema col mio G3 appena arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ogni volta che riavvio la luminosità schizza al massimo e il terminale si surriscalda subito! Ho provato ad aggiornare alla V10L ma fà lo stesso. Torno indietro alla V10G e V10H con il flash tool 2014 ma non cambia nulla. Sapete se c'è una soluzione? Altrimenti lo rendo subito....:-(((

Pagina 214 di 576 primaprima ... 114164204212213214215216224264314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio