Anche io l'ho notato che lo schermo è poco luminoso in automatico, ma io prima avevo un Galaxy S3 che ha ben altra lumosità....... Penso sia proprio una caratteristicha del display a cui fare l'abitudine.
Se su Facebook hai il caricamento video attivo disattivalo perché consuma parecchi dati. Comunque i dati non sono relativi all'ultimo avvio ma al periodo che ti mostra nel "grafico" dei consumi.
Autoscout lo usi? Perchè se non lo usi ti conviene disinstallarlo perché come vedi anche quello consuma dati.
Poi al posto del browser stock usa chrome e attiva dalle sue impostazioni la riduzione dell'utilizzo dei dati, almeno ne risparmi un po'.
Ultima modifica di OZNER93; 14-10-14 alle 14:46
HTC Legend ROOT + Cyanogenmod 9 beta8 overclock 787 MHZ
Samsung Galaxy S 3
Samsung Galaxy note 10.1
Samsung Galaxy S 4
LG G3
kenshiro986 (14-10-14)
sketch-1413294719690.jpg
a qualcuno è mai capitato quando si cerca di chiamare?
Rotellina per 2 secondi e poi parte la chiamata
Ultima modifica di maximum12345; 14-10-14 alle 16:35
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
provo a togliere il tema....
NIENTE... non è il tema.... boh
Raga io ho ancora un bug che mi dá abbastanza fastidio: ogni volta che entro nelle impostazioni-applicazioni-servizi in esecuzione(ci entro da un collegamento diretto messo nella home) si riavvia il launcher e tutto quello che avevo lasciato volutamente in background viene stoppato. Me lo fa anche quando entro in Link2sd,che inspiegabilmente ha una fluiditá penosa. Qualcuno ha idee su cosa possa causare ciò? Perchè o sono i valori dell'OOM(out of memory) che sono altamente sballati,oppure è qualcosa che io non conosco. Inoltre appena accedo ai servizi in esecuzione mi fa molto spesso che all'inizio ho 600-700 Mb liberi di RAM,poi automaticamente questi calano a 450-400(il calo coincide anche con la perdita delle app
in background)...
Eccovi un esempio appena testato.
Appena entrato nei servizi mi dáSpoiler:
Dopo 3 secondi mi dá la metá della RAM libera:Spoiler:
P.S:il mio G3 per il resto non soffre minimamente di redraw della home e dei widget(lo fa raramente solo con il widget smart notice,ma riguarda solo il widget).
Ultima modifica di motoralbi; 14-10-14 alle 17:19
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!