Credo di essermi spiegato male prima.
Se tu imposti il controllo aggiornamenti app in manuale, poi, dovresti riuscire a scegliere cosa installare.
Per l'aggiornamento del software anche io l'ho impostato così.

Ultima modifica di DreamReaper; 04-12-14 alle 20:34
]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2,LG G3
Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10",Samsung Galaxy Tab S 8.4"
LG G Watch,Motorola Moto 360

Io ho un 32 NEU e sono fermo a 10L anche con lg suite
Quindi va bene Aggiornamento automatico apps "Non attivo" con Aggiorna ciclo di avviso "1 settimana"? In teoria ogni settimana dovrebbe avvertire se ci sono aggiornamenti...mi sa che sto fondendo
Dimenticavo: Lg Smart World cosa fa dato che continia a chiedermi di aggiornarla e se gli dico di no si chiude?

]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2,LG G3
Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10",Samsung Galaxy Tab S 8.4"
LG G Watch,Motorola Moto 360

Scusate non so se e la sezione giusta.ma le cuffie si sente solo dal lato sinistro perché .? Non riesco a trovare le opzioni per sentire in mono o stereo dove sono
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Ho in fastidioso problema usando il bluetooth audio con la mia autoradio, il sistema invia correttamente il brano audio ma ho dei continui scatti, come se il brano scattasse. Ho provato con diverse apps ma il problem a rimane.

Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Scusate l'estrema ignoranza, ma come si fa a ricavare un jpeg che contenga quello che vedo dal display del telefono?

Tasto power+ volume giu
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Sul mio g3 così non sto riuscendo 😢. Dove dovrei trovare i jpeg?