Io fossi in te farei un bel formattone
Io fossi in te farei un bel formattone
Dati che non si riesce a visualizzarli con youtube, quale applicazione consente di vedere video in formato 2k dato che quella di serie scatta ?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Qualche settimana fa ho cambiato rom dalla 10H oroginalr alla 10J e appena ho tempo metto la 10L...ieri sera ho rimesso la quickcircle e non trovo piu gli orologi da cambiare... Si dovrebbero trovare in generali custodia quick circle??o sto sbagliando percorso?
Quando si manda un video fatto in slowmotion colui che lo riceve lo vede a velocita naturale, come mai ?
Ultimi Cellulari avuti:
Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3
Perché lo slow motion funziona solo In riproduzione con la app predefinita di LG
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ragazzi da un po di giorni noto frequenti ricaricamenti della home quando sblocco il telefono.....cosa posso fare per eliminare o contenere questo problemino?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App