Il tuo real racing 3 è quello con l'icona con la Lamborghini Miura? Perchè a me ancora non va tanto fluido...mi sa che un bell'hard reset al mio farebbe molto bene![]()
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ci sarà qualche applicazione / processo che ciuccia troppa RAM troppa CPU... Può essere?
Nel mio caso non si tratta di rallentamenti,bensí di una fluiditá non sempre buona,specialmente quando deve caricare più automobili. Nel senso che non mi sembra ai livelli di nexus 5 o G2(il mio),ma probabilmente un bell'hard reset gioverebbe(abbinato alla 10k leaked sarebbe il top,ma non è questo il topic adatto). App attive dietro ce ne sono,ma non credo che causino un utilizzo della GPU e di CPU...se usasse troppa RAM avrei dei rallentamenti.
In compenso è diminuito il surriscaldamento(va raramente sopra i 70 gradi).
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
App non ottimizzate bene? Una marea! Basti pensare a temple run 2,che è cosí penosamente ottimizzata che in poco tempo inizia a laggare fastidiosamente...benchè il telefono non sia sotto sforzo!!
Per RR3,non ho lag ma una fluiditá non al top(o forse sono io che lo vedo poco fluido? Chissá),quindi penso che nel mio caso il telefono sia un po' appesantito da roba vecchia,che un hard reset caverebbe. E dato che @DreamReaper dice che il suo è fluido nel gameplay,credo che un hard reset sia la soluzione...
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
Allora vai di Hard Reset!
Ciao raga, volevo sapere se esiste un modo per impostare suoni di notifiche differenti per singoli contatti. Dalle impostazioni c'è solo la possibilità di differenziare le suonerie delle chiamate per singolo contatto, ma non quella delle notifiche. Ho provato a fare una ricerca ma proprio non riesco a trovare nulla....
agos1978 (19-10-14)
My Google+: Google+