Potrebbe essere il widget del meteo???? Mi scoccia ripristinare tutto....
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Potrebbe essere il widget del meteo???? Mi scoccia ripristinare tutto....
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Il fatto che non uso il meteo di lg ma weather&clock widget
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
AnThOnY92 (19-10-14)
Qualcuno di voi gioca a Aspalth 8?Per chiedervi se anche a voi il gioco scatta a bestia......ma che cavolo con Nexus 4 e s5 non succedeva....
My Google+: Google+
Salve a tutti.. Spero sia la sezione giusta per la mia domanda. Oggi ho fatto un hard reset e ho ripristinato tutto con il backup fatto direttamente dal telefono con lg backup dalle impostazioni. Però ora non mi fa più spostare le apps nella sd. In pratica il bottone sposta in sd /sposta nella memoria telefono non è più evidenziato e quindi non cliccabile... Cosa è successo?? Grazie mille
[SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge
Cosa è successo, bella domanda. Cosa potrebbe essere successo va già meglio.
Non è che per errore hai scollegato il G3 dal PC senza espellere prima via software PC la SD esterna..???
Non è che per errore hai scollegato il G3 dal PC senza prima disabilitare il Debug USB dal device...???
Prova togliere la SD esterna e vedere se il PC la legge e poi seguendo le procedure corrette la rimetti nel terminale.
lucystar74 (19-10-14)
Grazie e scusa.. È che voi siete esperti e penso sappiate quale sia il problema. Non ho collegato al PC il telefono per il ripristino del backup. Lo avevo salvato sulla sd e nelle impostazioni del telefono alla voce backup e ripristino ho semplicemente fatto il ripristino. Spero di riuscire a spiegare cosa ho fatto... Ora provo a fare come hai detto...
Edit : ho risolto disistallando le apps che di solito avevo sulla sd e una volta installate di nuovo me le fa spostare..![]()
Ultima modifica di lucystar74; 19-10-14 alle 18:15
[SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge
Quoto e aggiungo che , a puro scopo di test, appena hanno aggiornato Real Racing 3 , ho voluto verificare personalmente la fluidità del gioco. Non per provare il gioco in se stesso (gioco raramente) ma per provare il G3. Mai un impuntamento.