Devi farlo partire ed accedere alla home
l' hard reset lo fai direttamente da OS avviato , quello classico.
info su dove controllare l'imei per capire la provenienza del g3? (tipo come sul thread del g2)
Ma sbaglio, o nel G3 non è presente la magnifica funzione Slide Aside?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Scusate, sarò un tardone, ma come si accede al task manager del g3? Se tengo premuto il tasto home mi va nella ricerca google... boh.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Lukone88 (09-07-14)
Ultima modifica di DreamReaper; 09-07-14 alle 03:40
DreamReaper (09-07-14)
Buon giorno a tutti! Ieri sera ho acceso il terminale, ho installato un po' di app mentre era collegato all'usb del pc e un pelino ha scaldato, ma niente di critico direi.
Ho una domanda per i possessori:
Premesso che ho provato sia con il task manager che con lo smart cleaning, mi sono accorto che in impostazioni - generali - applicazioni scorrendo a destra a destra fino a "in esecuzione", c'è la possibilità di chiudere dei processi che occupano RAM, (cosa che non fa il task o lo smart cleaning). Mi chiedevo se qualcuno sapesse un modo più veloce per farlo.
Buongiorno a tutti. Dal 03/07/14 sono possessore del g3 32 tedesco. Devo dire di essere soddisfatto del telefono però mi è capitato stamattina di trovarlo spento nonostante era con il 73 % di batteria. Premetto che ancora lo sto usando come 2 telefono proprio per testarlo in quanto ho la necessità di essere sempre reperibile. Fra le altre cose devo dire che il surriscaldamento e' nella norma stressandolo un po' e' arrivato al max a 40,5 gradi misurati all'esterno vicino fotocamera (g2 fa 38,5 gradi in pari condizioni)
Qualche consiglio ?
Ps all'arrivo del terminale non ho fatto alcun reset o altro.
L.A.