Provato tutte le impostazioni, ho anche cancellato tutti i dati e la cache.
Stanotte
format C:
Come si diceva un tempo
Provato tutte le impostazioni, ho anche cancellato tutti i dati e la cache.
Stanotte
format C:
Come si diceva un tempo
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
E' possibile che installando nova launcher si perda il knock off? Faccio doppio tap sul desktop ma il display non si spegne più!
Se avete nova launcher prime...nelle azioni nova non potete assegnare al doppio tocco il knock off...io su altro smartphone e slimkat l ho fatto...provate
La fotocamera è una delle cose che funziona meglio sul G3. Se hai ripristinato tutte le opzioni l'unica cosa che inibisce l'uso del flash è la batteria, ovviamente se non ci sono altri problemi.
Gentilmente facci sapere se e come hai risolto.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Con Nova il doppio tap non funziona, in alternativa è sufficiente fare il doppio tap sulla barra delle notifiche.
Altra soluzione istallare https://play.google.com/store/apps/d...nofflock&hl=it e tra le azioni di nova compare screen off
Ultima modifica di Dext65; 04-11-14 alle 22:57
Scusate il ritardo ma ho risolto dopo un pò, ho fatto la mezza k......a di non riavviare il telefono. In pratica ero a lavoro e stavo cencando un guasto in un quadro elettrico al buio (topi fastidiosi) e stavo usando la torcia del telefono, sono andato a fare la foto del guasto, naturalmente dopo aver spento la luce ma dev'essere che l'app TORCIA si é bloccata ed impediva il corretto funzionamento del flash. Infatti poco fa subito dopo aver usato la torcia ho provato a fare una foto (sempre dopo aver spento la luce) e stavolta mi mandava in tilt la fotocamera.Spoiler:
Mi toccherà cambiare app
Ultima modifica di DreamReaper; 05-11-14 alle 00:24
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Shadow80 (05-11-14)
ho un problema con dropbox. ho delle foto su dropbox,quando le scarico le salva sulla memoria interna,per vederle nella galleria devo spostarle nella sd.è qualche settimana che me lo fa.è al quanto scomodo prima mica lo faceva
In uso:
iPhone 6S Plus
Macbook Pro 13"
danielhouse90 (07-11-14)