Ciao io la utilizzo per la lavoro e funziona bene, pop3s.aruba.it tipo sicurezza ssl (accetta tutti i certificati) porta n° 995 uscita smtps.aruba.it tipo sicurezza ssl (accetta tutti i certificati) porta 465
cosi funziona bene lollipop 20f
Beerd (26-01-15),DreamReaper (25-01-15)
hola.
Altra domanda da ingenuo.
Esiste un applicazione o una strategia per poter forzare la chiusura delle applicazioni che killo ma che comunque rimangono in background o di quelle applicazioni che in qualche modo rimangono aperte consumandomi la batteria inutilmente? (senza fare il root)
Oppure non cambia molto avere le app aperte o meno in background dal punto di vista del consumo della batteria?
Grazie
Ultima modifica di Germanus; 26-01-15 alle 01:01
Salve a tutti , ho acquistato da poco questo cellulare e aggiornato a lollipop 20f...ho un problema con il led di notifica...lampeggia anche quando non ci sono notifiche da leggere , avete qualche soluzione (senza disattivarlo magari)
Prova ad eliminare le email spam (se ne hai) e poi sincronizza, controlla che tutte le app dal play store sono aggiornate. Se il problema persiste, mi dispiace ma non so consigliarti altro, ho letto qualche altro utente che ha risolto come ti ho appena indicato, cioè il led lampeggiava per email spam ed app non aggiornate
Buonasera a tutti,x chi ha la case in oggetto,sa dirmi come faccio a inserire nella finestrella la sveglia??ho letto da piu parti che è nelle funzioni inseribili di default ma nell elenco a me nn la da, neanche dopo aver scaricato l app associata che aumenta l elenco delle funzioni disponibili.
Qualcuno sa indicarmi come fare?grazie
La sveglia non l'ho mai vista neanche io ma potrebbe interessarmi.
]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2,LG G3
Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10",Samsung Galaxy Tab S 8.4"
LG G Watch,Motorola Moto 360
Neanch io ma ho letto in altri forum siti ecc di sì,scrivono come se fosse scontato ma io nn la vedo in elenco
Ultima modifica di sellen; 27-01-15 alle 01:04