CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 340 di 576 primaprima ... 240290330338339340341342350390440 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,391 a 3,400 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beerd Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi ho un problema nell'impostare un account Aruba su lollipop V20f stock. Ho provato con pop3s.aruba.it e altri server ma contibua a darmi "impossibile connettersi al server" come mai? Ho cercato un app ma non ne esistono ufficiali e non mi va di dare le mie credenziali a terzi. Idee?? Grazie raga!
    Ciao io la utilizzo per la lavoro e funziona bene, pop3s.aruba.it tipo sicurezza ssl (accetta tutti i certificati) porta n° 995 uscita smtps.aruba.it tipo sicurezza ssl (accetta tutti i certificati) porta 465
    cosi funziona bene lollipop 20f

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fabiossl per il post:

Beerd (26-01-15),DreamReaper (25-01-15)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

hola.

Altra domanda da ingenuo.
    Esiste un applicazione o una strategia per poter forzare la chiusura delle applicazioni che killo ma che comunque rimangono in background o di quelle applicazioni che in qualche modo rimangono aperte consumandomi la batteria inutilmente? (senza fare il root)

Oppure non cambia molto avere le app aperte o meno in background dal punto di vista del consumo della batteria?

Grazie
    Ultima modifica di Germanus; 26-01-15 alle 01:01

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti , ho acquistato da poco questo cellulare e aggiornato a lollipop 20f...ho un problema con il led di notifica...lampeggia anche quando non ci sono notifiche da leggere , avete qualche soluzione (senza disattivarlo magari)

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilariaaa81 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , ho acquistato da poco questo cellulare e aggiornato a lollipop 20f...ho un problema con il led di notifica...lampeggia anche quando non ci sono notifiche da leggere , avete qualche soluzione (senza disattivarlo magari)
    Potrebbe dipendere se hai messaggi email nelle cartelle spam o posta indesiderata

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    Potrebbe dipendere se hai messaggi email nelle cartelle spam o posta indesiderata
    ho la sincronizzazione email totalmente disattivata

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

ho la sincronizzazione email totalmente disattivata
    Prova ad eliminare le email spam (se ne hai) e poi sincronizza, controlla che tutte le app dal play store sono aggiornate. Se il problema persiste, mi dispiace ma non so consigliarti altro, ho letto qualche altro utente che ha risolto come ti ho appena indicato, cioè il led lampeggiava per email spam ed app non aggiornate

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Buonasera a tutti,x chi ha la case in oggetto,sa dirmi come faccio a inserire nella finestrella la sveglia??ho letto da piu parti che è nelle funzioni inseribili di default ma nell elenco a me nn la da, neanche dopo aver scaricato l app associata che aumenta l elenco delle funzioni disponibili.
    Qualcuno sa indicarmi come fare?grazie

Senior Droid L'avatar di Claus7206

Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

La sveglia non l'ho mai vista neanche io ma potrebbe interessarmi.

]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Neanch io ma ho letto in altri forum siti ecc di sì,scrivono come se fosse scontato ma io nn la vedo in elenco
    Ultima modifica di sellen; 27-01-15 alle 01:04

LGEmaG4
    Guest
    Predefinito

Ciao! Sono nelle tue stesse condizioni, ancora non ho trovato soluzione. Noto che comunque continuando ad usare lo smartphone prima o poi smette, però insomma prima o poi ricapiterà, da molto fastidio lo so.

Pagina 340 di 576 primaprima ... 240290330338339340341342350390440 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio