CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 576 primaprima ... 1624252627283676126526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    iphone 6-7 sammy s8+g9550

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Sto avendo un problema fastidiosissimo, sia in stock che con la rom moddata.
    Praticamente se provo a fare una telefonata il g3 mi dice nessun account voip è configurato aggiungere? Non mi permette in nessun modo di usare il telefono ma presuppone che voglia fare una telefonata in voip via wifi o su linea dati umts.
    Non ho installato app x il voip.
    aiutatemi

2.  
    Senior Droid L'avatar di al404

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

può essere che hai disinstallato qualche applicazione di troppo? ho letto che si possono rimuovere senza root applicazioni tipo la radio di sistema che non possono essere ripristinate nemmeno con il reset

ma mettendo una rom differente non invalidi la garanzia? LG usa dei contatori?

Senior Droid

Smartphone
    iphone 6-7 sammy s8+g9550

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

La cosa strana é che kitkat su LG risulta castrato nella gestione SIP cosa che a paritá di Android sul note si può configurare. Il mio problema ha però portato alla luce questa opzione che risulta nascosta è viene fuori solo se il Tel non é in grado di usare la rete cellulare.

Androidiano

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Eccomi, possessore di G3 da ieri, dopo che il mio vecchio Note 1 mi ha completamente lasciato a terra

Per adesso direi tutto ok....mi devo un po' abituare ai tasti dietro!

Rispetto al Note a cui ero abituato ho notato queste cose:

1) La rubrica e' peggiore....non riconosce in automatico i contatti da unire e manca la comodissima funzione del Note per cui appoggiando il telefono all'orecchio faceva automaticamente partire la chiamata al contatto visualizzato sullo schermo (tipico uso dopo ricezione di sms)
    2) Per fare il restore degli sms bisogna usare App Ops per dare autorizzazioni in scrittura a SMS Backup+
    3) Tappando sul widget con orologio/meteo NON mi apre l'orologio, ma solo il meteo....peccato, era comodo per cambiare velocemente le impostazioni della sveglia (stessa cosa anche usando altri widget, tipo HD Widget)
    4) Nova Launcher e' quasi inutilizzabile perche' NON ti fa spegnere lo schermo con il doppio tocco
    5) Pochissimi widget sono ridimensionabili su misure tipo 5x1 o 5x2
    6) Voice Mate funziona molto bene ma NON si apre dicendo "Ciao Genio" o "LG Mobile"
    7) Non tutte le app si possono aprire in multiwindow
    8) Qslide: comodissime, ma un po' macchinoso attivarle.....con il Note usavo moltissimo Browser Popup: era comodo perche' quando tappavi su un collegamento ti chiedeva se volevi aprire il browser popup o il browser a schermo intero. Su G3 devi per forza aprirlo a schermo intero e DOPO aprire il browser in qslide

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Nessuno lo ha preso con 3? volevo sapere se è brandizzato

@marcopacca io ho il note 3 e la touch è veramente orrenda con quel blu ferrovia anni 80 un po' ovunque, è la cosa che me lo fa odiare di più oltre al fatto che esteticamente non mi è mai piaciuto

Androidiano

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da al404 Visualizza il messaggio
    Nessuno lo ha preso con 3? volevo sapere se è brandizzato

@marcopacca io ho il note 3 e la touch è veramente orrenda con quel blu ferrovia anni 80 un po' ovunque, è la cosa che me lo fa odiare di più oltre al fatto che esteticamente non mi è mai piaciuto
    Touch? Scusa, non ho capito a cosa ti riferisci....
    A me e' spiaciuto abbandonare Note (e pennino!!)....fra l'altro il Note 3 costava anche meno, ma con il Note 1 ho avuto troppi problemi di affidabilita' e mi sembrava giusto "punire" Samsung

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

la touchwiz l'interfaccia di samsung

Androidiano

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcopacca Visualizza il messaggio
    Eccomi, possessore di G3 da ieri, dopo che il mio vecchio Note 1 mi ha completamente lasciato a terra

Per adesso direi tutto ok....mi devo un po' abituare ai tasti dietro!

Rispetto al Note a cui ero abituato ho notato queste cose:

1) La rubrica e' peggiore....non riconosce in automatico i contatti da unire e manca la comodissima funzione del Note per cui appoggiando il telefono all'orecchio faceva automaticamente partire la chiamata al contatto visualizzato sullo schermo (tipico uso dopo ricezione di sms)
    2) Per fare il restore degli sms bisogna usare App Ops per dare autorizzazioni in scrittura a SMS Backup+
    3) Tappando sul widget con orologio/meteo NON mi apre l'orologio, ma solo il meteo....peccato, era comodo per cambiare velocemente le impostazioni della sveglia (stessa cosa anche usando altri widget, tipo HD Widget)
    4) Nova Launcher e' quasi inutilizzabile perche' NON ti fa spegnere lo schermo con il doppio tocco
    5) Pochissimi widget sono ridimensionabili su misure tipo 5x1 o 5x2
    6) Voice Mate funziona molto bene ma NON si apre dicendo "Ciao Genio" o "LG Mobile"
    7) Non tutte le app si possono aprire in multiwindow
    8) Qslide: comodissime, ma un po' macchinoso attivarle.....con il Note usavo moltissimo Browser Popup: era comodo perche' quando tappavi su un collegamento ti chiedeva se volevi aprire il browser popup o il browser a schermo intero. Su G3 devi per forza aprirlo a schermo intero e DOPO aprire il browser in qslide
    Ho un Note 2 ed ero interessato anche io al g3 e ti ringrazio per il tuo feedback. Dei punti riportato da te quello che volevo capire erano proprio la questione di Nova e il multiwindows. Il multiwindows conto che una mod sblocchi tutte le app come successo con il Note2, mentre per Nova la questione mi interessa di più. Io faccio un uso massiccio di Tasker e ho creato un task da usare con Nova e replicare il doppio tap per spegnere il telefono: funziona una meraviglia su mio telefono ma quello che vorrei capire e se il g3 con Nova da spento il doppio tap funziona comunque o no?

Androidiano

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da al404 Visualizza il messaggio
    la touchwiz l'interfaccia di samsung
    Ahhhhh.....scusa! Ovviamente condivido, infatti su Note Nova Launcher era assolutamente obbligatorio!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nevids Visualizza il messaggio
    Ho un Note 2 ed ero interessato anche io al g3 e ti ringrazio per il tuo feedback. Dei punti riportato da te quello che volevo capire erano proprio la questione di Nova e il multiwindows. Il multiwindows conto che una mod sblocchi tutte le app come successo con il Note2, mentre per Nova la questione mi interessa di più. Io faccio un uso massiccio di Tasker e ho creato un task da usare con Nova e replicare il doppio tap per spegnere il telefono: funziona una meraviglia su mio telefono ma quello che vorrei capire e se il g3 con Nova da spento il doppio tap funziona comunque o no?
    Per accendere lo schermo il doppio tocco funziona, per spegnerlo no.
    Va anche detto che l'interfaccia LG ha comunque tante scorciatoie abbastanza comode. Esempio: con Nova utilizzavo tantissimo la gesture che con swipe in basso tirava giu' la finestra delle notifiche....con LG puoi mettere un tastino trasparente in basso (vicino al tasto Home, per intenderci) che fa la stessa cosa.

Pagina 26 di 576 primaprima ... 1624252627283676126526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio