CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 269 di 576 primaprima ... 169219259267268269270271279319369 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,681 a 2,690 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, io avevo acquistato il g3 quest'estate, dopo di chè ho fatto sul sito la procedura per avere la garanzia kasko per 6 mesi più il rimborso di 100 sul g watch. Ora vorrei sapere come si può capire se rientro ancora in quel periodo della garanzia (non mi ricordo proprio quando l'ho fatta di preciso) e se questa garanzia passerá anche il fatto che il mio g3 (ho sentito parlare di altri casi di altri utenti) abbia due crepe sia sull'auricolare in basso che quello in alto, grazie mille in anticipo

Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di zichichi

Smartphone
    LG G3 16GB

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

Salve,
    ho un fastidioso problema ascoltando musica o podcast con il mio g3 abbinato alla mia autoradio sony.
    L'accoppiamento avviene correttamente, ma all'ascolto il brano scatta in maniera random. Si sentono dei fastidiosi impuntamenti.
    La cosa molto strana è che lo fa solo a schermo spento, se lo schermo rimane acceso il problema non si presenta.
    Ho provato con qualsiasi applicazione audio, sia leggendo i brani da sd sia scoltandoli in straming.
    Ho provato con rom stock 20D sia con altre rom mobbate.
    Con il mio vecchio nexus 5 il problema non si è mai presentato.

ps. qualcuno utilizza l'autoradio per l'ascolto in bluetooth? che marca avete?
    Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate io ho g3 brandixzato 3, e come posta gmail. Sto cercando di impostare come secondo indirizzo di posta alice ma mi da sempre errore nonostante i dati immessi corretti mi potete aiutare?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pegaso70t Visualizza il messaggio
    Scusate io ho g3 brandixzato 3, e come posta gmail. Sto cercando di impostare come secondo indirizzo di posta alice ma mi da sempre errore nonostante i dati immessi corretti mi potete aiutare?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Me lo faceva anche a me con l'applicazione Email. Adesso,dopo aver riflashato in CSE un paio di volte,l'applicazione va bene e non mi dá più errore.
    Ti consiglio di flashare una V10N...
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi,

vorrei chiedere un chiarimento su come funziona il Sync e il push delle mail. Se disattivo il Sync, il push delle mail di GMail si disattiva, mentre quello di Hotmail con l'app di Outlook no, continua ad essere indipendente dalla funzione Sync. È normale che sia così? C'è la possibilità di collegarli? Forse con la nuova app GMail posso associare l'account di Hotmail e farlo funzionare col Sync, ma mi rimane comunque ignoto il funzionamento di quest'ultimo.

Grazie in anticipo.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Senior Droid L'avatar di kenshiro986

Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Con la QuickCircle e Lollipop androidNow 20d 6.0, il meteo dell orologio prende info da Accuweather ,
    dove trovo questa app nel cel??

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho riscontrato un problema che mi sta spaventando parecchio, mi è successo due volte ma in modalità differenti...
    la prima volta è successo quando ho tolto la batteria per mettere la sim, a cellulare già configurato con le mie app ecc ( il telefono lo stavo usando senza sim da qualche giorno), praticamente appena rimetto la batteria e riaccendo il terminale, mi sono scomparse da sole alcune app dalla mia home e mi ha reimpostato quelle di default, della configurazione iniziale di lg

e stessa cosa mi è successa proprio pochi minuti fa, ma in modo diverso, ovvero stavo navigando sul browser per 2/3 minuti, esco dal browser con tasto home e ho un ricarimento veloce della home (ho solo il widget orologio meteo chronus, non quello stock lg, e qualche app), ecco, non so se per colpa del refresh, ma mi accorgo che mi è stata stravolta la pagina di fianco alla home...il telefono in automatico mi ha tolto il widget calendario e le app che avevo e le ha sostituite con quello musica e delle app a caso tipo quick memo, quick remote ecc.

Secondo voi cosa può essere?

Grazie mille ragazzi

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho montato la v20d eur e non capisco perchè accuweather non si aggiorna in automatico ogni ora come impostato....
    Ma capita solo a me?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi,

vorrei chiedere un chiarimento su come funziona il Sync e il push delle mail. Se disattivo il Sync, il push delle mail di GMail si disattiva, mentre quello di Hotmail con l'app di Outlook no, continua ad essere indipendente dalla funzione Sync. È normale che sia così? C'è la possibilità di collegarli? Forse con la nuova app GMail posso associare l'account di Hotmail e farlo funzionare col Sync, ma mi rimane comunque ignoto il funzionamento di quest'ultimo.

Grazie in anticipo.
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabbro76 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho montato la v20d eur e non capisco perchè accuweather non si aggiorna in automatico ogni ora come impostato....
    Ma capita solo a me?
    Nessuno che riscontra il problema da me elencato?

Pagina 269 di 576 primaprima ... 169219259267268269270271279319369 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio