A qualcun altro Chrome va in crash quando si aprono pagine in un'altra scheda? Ho la 20e tedesca.
A qualcun altro Chrome va in crash quando si aprono pagine in un'altra scheda? Ho la 20e tedesca.
LG G3 D855 32Gb - FW 20H
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ma come faccio a selezionare la tastiera google? Io ho solo quella lg tra le opzioni e non ne ho altre!
ho fatto ora l'aggiornamento al 5.0 ma cosa cambia??? che a me sembra tutto uguale
Faccio un up visto che non ho avuto risposta. Non che sia un problema fondamentale, ma se si può risolvere...
Ho inoltre riscontrato un qualcosa di ancora più fastidioso: se ad esempio ascolto qualcosa in streaming, quando arriva una notifica lo streaming si interrompe. Ovviamente se metto "non disturbare non" accade. Confesso di non aver fatto caso se si comporta allo stesso modo con la vibrazione. In ogni caso, c'è qualcuno che sa se è un'impostazione particolare da mettere per far si di continuare ad avere le notifiche e riuscire comunque a utilizzare streaming senza che si interrompa; oppure è un bug del software?
Io ho notato che, con quick circle, se attivo il cell con due tocchi per vedere l'ora?, per un secondo mi mostra un'ora che non è giusta, poi si aggiorna a quella corretta.....
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)