CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 274 di 576 primaprima ... 174224264272273274275276284324374 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,731 a 2,740 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

A qualcun altro Chrome va in crash quando si aprono pagine in un'altra scheda? Ho la 20e tedesca.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misternet Visualizza il messaggio
    Alcuni telefoni hanno una partizione di memoria fissa per le applicazioni e giochi che si scaricano, ad esempio alcuni dispositivi Samsung dedicano uno spazio di 2GB. Sull'LG G3, quanto spazio è messo a disposizione della applicazioni (e giochi) che si scaricano?
    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Sul G3 le partizioni mi pare che non siano divise. Nel mio 16 Gb i 10 Gb liberi per le app corriapondono ai 10Gb liberi in totale,e liberando memoria cancellando ad eswmpio delle foto,si libera anche memoria per le app.

Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ma come faccio a selezionare la tastiera google? Io ho solo quella lg tra le opzioni e non ne ho altre!

Baby Droid

Smartphone
    LG G3 D855 32gb

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho fatto ora l'aggiornamento al 5.0 ma cosa cambia??? che a me sembra tutto uguale

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da renic72 Visualizza il messaggio
    per impostare la suoneria dei messaggi devi aprire l'applicazione dei messaggi e andare nelle impostazioni della stessa quindi per essere più precisi clicca sui i tre puntini in alto a dx dopo esser entrato nell'app dei messaggi poi su "impostazioni" poi su "notifica" e infine "suono di notifica" e ti cerchi il brano che preferisci tra tutti i brani che hai sul telefono.
    lo stesso vale per le email, whatsapp ecc ecc sempre dalle impostazioni dell'applicazione.

p.s. fammi sapere se ci sei riuscito.
    perfetto, grazie mille!

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oanima Visualizza il messaggio
    Non so se è già capitato a qualcuno; ma quando scrivo messaggi, se metto un'emoticon mi ciuccia 92 caratteri, il che mi pare un pochino eccessivo. Ho Lollipop, ma lo faceva anche con KK
    Faccio un up visto che non ho avuto risposta. Non che sia un problema fondamentale, ma se si può risolvere...

Ho inoltre riscontrato un qualcosa di ancora più fastidioso: se ad esempio ascolto qualcosa in streaming, quando arriva una notifica lo streaming si interrompe. Ovviamente se metto "non disturbare non" accade. Confesso di non aver fatto caso se si comporta allo stesso modo con la vibrazione. In ogni caso, c'è qualcuno che sa se è un'impostazione particolare da mettere per far si di continuare ad avere le notifiche e riuscire comunque a utilizzare streaming senza che si interrompa; oppure è un bug del software?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Io ho notato che, con quick circle, se attivo il cell con due tocchi per vedere l'ora?, per un secondo mi mostra un'ora che non è giusta, poi si aggiorna a quella corretta.....

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabbro76 Visualizza il messaggio
    Io ho notato che, con quick circle, se attivo il cell con due tocchi per vedere l'ora?, per un secondo mi mostra un'ora che non è giusta, poi si aggiorna a quella corretta.....
    A me funziona correttamente. Ho lollipop 20d; non so se dipende dalla versione software

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabbro76 Visualizza il messaggio
    Lo fa anche a me, si aggiorna dopo un secondo circa.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andre2592 Visualizza il messaggio
    ho fatto ora l'aggiornamento al 5.0 ma cosa cambia??? che a me sembra tutto uguale
    Buonasera, non credo che l'aggiornamento a Lollipop sia un problema software. Il problema è che non dovevi fare la domanda qui.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 274 di 576 primaprima ... 174224264272273274275276284324374 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio