CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 275 di 576 primaprima ... 175225265273274275276277285325375 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,741 a 2,750 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Lo fa anche a me, si aggiorna dopo un secondo circa.
    Ma è un bug (per cui bisogna aspettare altre versioni) o c'è un modo per sistemarselo?

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabbro76 Visualizza il messaggio
    Ma è un bug (per cui bisogna aspettare altre versioni) o c'è un modo per sistemarselo?
    Penso sia un bug dato che non lo fa a tutti.

P.S.: tu hai installato l'app Quick Circle?
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao. A qualcuno è mai capitato che quando hanno il g3 in carica e sono al telefono, l'interlocutore sente un fruscio di sottofondo? Quando stacco le cuffie il rumore sparisce.. Se uso le cuffie bluetooth quando il cell è in carica nn ho il problema..mi sapete aiutare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao. Volevo esporre un piccolo problema ma emblematico riguardo la tastiera di lg g3. Nel dizionario personale non è permesso aggiungere parole con l'apostrofo. Bisogna ogni volta immattirsi per scrivere certe parole (tipo la parola "c'é"). Qualcuno sa dirmi se è esclusivamente un problema del mio dispositivo? Sollevo il problema perché la tastiera di lg mi piace molto e credo abbia un grosso potenziale, pero mi rimane scomoda utilizzarla in questo modo.

Seconda cosa..trovo che il correttore automatico sia ancora da perfezionare un po'..voi che ne pensate?

In attesa di risolvere comunque sto utilizzando una tastiera meno bella ma ottima sotto ogni punto di vista: la swiftkey.
    Ultima modifica di alllleeee1221; 16-12-14 alle 17:16

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kikkopieve Visualizza il messaggio
    Ciao. A qualcuno è mai capitato che quando hanno il g3 in carica e sono al telefono, l'interlocutore sente un fruscio di sottofondo? Quando stacco le cuffie il rumore sparisce.. Se uso le cuffie bluetooth quando il cell è in carica nn ho il problema..mi sapete aiutare
    Non sei il primo utente a cui capita. Presumo solo che il cavo delle cuffie faccia da antenna e rientri "qualcosa" da li.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alllleeee1221 Visualizza il messaggio
    Ciao. Volevo esporre un piccolo problema ma emblematico riguardo la tastiera di lg g3. Nel dizionario personale non è permesso aggiungere parole con l'apostrofo. Bisogna ogni volta immattirsi per scrivere certe parole (tipo la parola "c'é"). Qualcuno sa dirmi se è esclusivamente un problema del mio dispositivo? Sollevo il problema perché la tastiera di lg mi piace molto e credo abbia un grosso potenziale, pero mi rimane scomoda utilizzarla in questo modo.

Seconda cosa..trovo che il correttore automatico sia ancora da perfezionare un po'..voi che ne pensate?

In attesa di risolvere comunque sto utilizzando una tastiera meno bella ma ottima sotto ogni punto di vista: la swiftkey.
    A me le fa inserire tranquillamente. Per quel che riguarda il correttore automatico io l'ho settato su leggero ma a volte è comunque un po' troppo invasivo; anche se sono più le volte che mi salva da strafalcioni clamorosi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oanima Visualizza il messaggio
    A me le fa inserire tranquillamente. Per quel che riguarda il correttore automatico io l'ho settato su leggero ma a volte è comunque un po' troppo invasivo; anche se sono più le volte che mi salva da strafalcioni clamorosi
    Ok...comunque mi spiego meglio.. Cn qualsiasi altra tastiera (tipo swiftkey) x le parole "c'é", "s'é", "c'era", ect basta che scriva le composizioni "ce", "se", "cera" Ect e mi compaiono sopra le alternative con l'apostrofo ...e questo mi fa risparmiare un sacco d tempo...con la tastiera stock sono molto rallentato nello scrivere. Tra l'altro come scrivevo nel mio intervento precedente nn posso nemmeno aggiungere parole con l'apostrofo nel dizionario personale. Secondo me dovrebbero ottimizzare meglio le predizioni in lingua italiana. E in generale il pacchetto lingua italiano. A chi si può eventualmente fare presente questo piccolo grande problema affinché possa essere risolto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Comunque da come si può vedere nell'immagine io nn posso salvare parole con l'apostrofo nel dizionario personale. C'é Qualcuno che ha il mio stesso problema o sono l'unico?
    Immagini allegate

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alllleeee1221 Visualizza il messaggio
    Comunque da come si può vedere nell'immagine io nn posso salvare parole con l'apostrofo nel dizionario personale. C'é Qualcuno che ha il mio stesso problema o sono l'unico?
    Aggiorna il dizionario. Da me le parole con l'apostrofo ci sono tutte. Guarda:
    Spoiler:
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Nel mio dispositivo l' Ultimo aggiornamento disponibile è del 11/11/2014. Cmq quello nn c'entra nulla credo xke anche io se scrivo manualmente parole con l'apostrofo riesco ad avere una schermata simile alla tua..
    Immagini allegate

Pagina 275 di 576 primaprima ... 175225265273274275276277285325375 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio