Ma è un bug (per cui bisogna aspettare altre versioni) o c'è un modo per sistemarselo?
Ciao. A qualcuno è mai capitato che quando hanno il g3 in carica e sono al telefono, l'interlocutore sente un fruscio di sottofondo? Quando stacco le cuffie il rumore sparisce.. Se uso le cuffie bluetooth quando il cell è in carica nn ho il problema..mi sapete aiutare
Ciao. Volevo esporre un piccolo problema ma emblematico riguardo la tastiera di lg g3. Nel dizionario personale non è permesso aggiungere parole con l'apostrofo. Bisogna ogni volta immattirsi per scrivere certe parole (tipo la parola "c'é"). Qualcuno sa dirmi se è esclusivamente un problema del mio dispositivo? Sollevo il problema perché la tastiera di lg mi piace molto e credo abbia un grosso potenziale, pero mi rimane scomoda utilizzarla in questo modo.
Seconda cosa..trovo che il correttore automatico sia ancora da perfezionare un po'..voi che ne pensate?
In attesa di risolvere comunque sto utilizzando una tastiera meno bella ma ottima sotto ogni punto di vista: la swiftkey.![]()
Ultima modifica di alllleeee1221; 16-12-14 alle 17:16
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ok...comunque mi spiego meglio.. Cn qualsiasi altra tastiera (tipo swiftkey) x le parole "c'é", "s'é", "c'era", ect basta che scriva le composizioni "ce", "se", "cera" Ect e mi compaiono sopra le alternative con l'apostrofo ...e questo mi fa risparmiare un sacco d tempo...con la tastiera stock sono molto rallentato nello scrivere. Tra l'altro come scrivevo nel mio intervento precedente nn posso nemmeno aggiungere parole con l'apostrofo nel dizionario personale. Secondo me dovrebbero ottimizzare meglio le predizioni in lingua italiana. E in generale il pacchetto lingua italiano. A chi si può eventualmente fare presente questo piccolo grande problema affinché possa essere risolto?
Comunque da come si può vedere nell'immagine io nn posso salvare parole con l'apostrofo nel dizionario personale. C'é Qualcuno che ha il mio stesso problema o sono l'unico?![]()
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Nel mio dispositivo l' Ultimo aggiornamento disponibile è del 11/11/2014. Cmq quello nn c'entra nulla credo xke anche io se scrivo manualmente parole con l'apostrofo riesco ad avere una schermata simile alla tua..