CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 345 di 576 primaprima ... 245295335343344345346347355395445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,441 a 3,450 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cappino Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    da pochissimo sono un felice possessore dell'LG G3.
    Ma non so se voi riscontrate lo stesso problema, ma ho notato che il launcher LG è molto pesante e macchinoso, non rendendo proprio il device fluido.
    Secondo voi c'è qualche cosa che si può fare per ottimizzare l'interfaccia senza doverla per forza cambiare?

Vi ringrazio.
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da napster32 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    vi chiedo quanto segue:
    Ho acquistato Merocoledì un LG G3 da 32Gb.
    Di solito utilizzo Poweramp come applicazione per ascoltare la musica mentre vado a camminare fuori, comando tutto dal telecomandino delle cuffie.
    Per cambiare il brano ho impostato che basta premere prolungatamente il volume+ per andare al brano successivo e volume- per passare al brano precedente e il tasto centrale (utilizzato per rispondere alle chiamate) per mettere in pausa il brano. Solo quest'ultimo funziona mentre volume+ e volume- alza e abbasso soltanto il volume.
    A voi è mai capitato?
    Come potrei risolvere?
    Grazie

Mi rispondo sa solo, Risolto con questo.
    Grazie
    Ciao napster io senza usare programmi di terze che magari impegnano processi faccio doppio click sul tasto centrale e salta la traccia semplice pulito ed efficace. Prova almeno risparmi 1 app sul tel

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, spero che questo sia il forum giusto perchè è la prima volta che scrivo.
    Ho comprato appena 15 gg fa un LG G3 no brand da 32 gb con 3ghz di memoria (spero di non aver scirro cazzate) e l'ho aggiornato subito a Lollipop.
    Non so se dipenda dall'aggiornamento o da un problema del telefono ma ho problemi con la tastiera nel senso che non mi riconosce spessissimo lo spazio e si "dimentica" le lettere quindi ogni volta che scrivo un messaggio o una frase ho grossi problemi. Inoltre il tasto "canc" è lentissimo come se la memoria fosse strapiena.
    spero di essermi fatto capire.
    Ringrazio sin da subito che volesse aiutarmi a capire se è un problema risolvibile oppure è proprio un probolema del telefono.
    Grazie.
    Massimo.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rastafari81 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, spero che questo sia il forum giusto perchè è la prima volta che scrivo.
    Ho comprato appena 15 gg fa un LG G3 no brand da 32 gb con 3ghz di memoria (spero di non aver scirro cazzate) e l'ho aggiornato subito a Lollipop.
    Non so se dipenda dall'aggiornamento o da un problema del telefono ma ho problemi con la tastiera nel senso che non mi riconosce spessissimo lo spazio e si "dimentica" le lettere quindi ogni volta che scrivo un messaggio o una frase ho grossi problemi. Inoltre il tasto "canc" è lentissimo come se la memoria fosse strapiena.
    Ringrazio sin da subito che volesse aiutarmi a capire se è un problema risolvibile oppure è proprio un probolema del telefono.
    Grazie.
    Massimo.
    Ciao Massimo e benvenuto nel Forum del G3. Prima di risponderti due piccole precisazioni.

1> Qui siamo molto attenti a ciò che scriviamo. I termini volgari che hai utilizzato non sono graditi.
    2> Ti sei presentato? Qui: ---> Benvenuto - Android In Generale - Androidiani.

Chiariti questi due punti essenziali possiamo andare avanti. Controlla bene le impostazioni della tastiera, ad esempio, se c'è, togli il bilingue, aggiorna i termini suggeriti e dai un occhiata alle opzioni. Eventualmente dal menù applicazioni svuota la cache dell'applicazione. Se tutto ciò non dovesse avere esito positivo dovrai eseguire un Hard Reset.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Beerd (30-01-15)

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao Massimo e benvenuto nel Forum del G3. Prima di risponderti due piccole precisazioni.

1> Qui siamo molto attenti a ciò che scriviamo. I termini volgari che hai utilizzato non sono graditi.
    2> Ti sei presentato? Qui: ---> Benvenuto - Android In Generale - Androidiani.

Chiariti questi due punti essenziali possiamo andare avanti. Controlla bene le impostazioni della tastiera, ad esempio, se c'è, togli il bilingue, aggiorna i termini suggeriti e dai un occhiata alle opzioni. Eventualmente dal menù applicazioni svuota la cache dell'applicazione. Se tutto ciò non dovesse avere esito positivo dovrai eseguire un Hard Reset.
    Quote Originariamente inviato da Rastafari81 Visualizza il messaggio
    Grazie.
    Massimo.
    Quoto DreamReaper e aggiungo,prima prova a cancellare tutti i dati della tastiera. A me risolveva ogni tipo di lag della tastiera
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

domanda stupida non aggreditemi.. l'icona nella barra in alto dove c'e il wify a forma di N o Z rovesciata x capisci cosa indica?

Senior Droid L'avatar di vismo

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MATTEW1 Visualizza il messaggio
    domanda stupida non aggreditemi.. l'icona nella barra in alto dove c'e il wify a forma di N o Z rovesciata x capisci cosa indica?
    Vuol dire che l'nfc è attivo

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

hahahahah ecco xke non lo sapevo non l'ho mai usato xD

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie per la rispsosta e mi scuso se hou sato termini inappropriati.vi rispondos enza correggere glie rrori proprio per farvi capire cosa misu ccede ovvero che lo spazioa volte non me lo prende. Come posso fare a cancellare i dati dellat astiera? Graziean cora.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Rasta vedi se la tastiera va a rilento anche a me succedeva ieri oggi ho fatto il ripristino dati di fabrica e pare va meglio, ho beccato tutti i bug di questo aggiornamento

Pagina 345 di 576 primaprima ... 245295335343344345346347355395445 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio