Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Buongiorno a tutti, spero che questo sia il forum giusto perchè è la prima volta che scrivo.
Ho comprato appena 15 gg fa un LG G3 no brand da 32 gb con 3ghz di memoria (spero di non aver scirro cazzate) e l'ho aggiornato subito a Lollipop.
Non so se dipenda dall'aggiornamento o da un problema del telefono ma ho problemi con la tastiera nel senso che non mi riconosce spessissimo lo spazio e si "dimentica" le lettere quindi ogni volta che scrivo un messaggio o una frase ho grossi problemi. Inoltre il tasto "canc" è lentissimo come se la memoria fosse strapiena.
spero di essermi fatto capire.
Ringrazio sin da subito che volesse aiutarmi a capire se è un problema risolvibile oppure è proprio un probolema del telefono.
Grazie.
Massimo.
Ciao Massimo e benvenuto nel Forum del G3. Prima di risponderti due piccole precisazioni.
1> Qui siamo molto attenti a ciò che scriviamo. I termini volgari che hai utilizzato non sono graditi.
2> Ti sei presentato? Qui: ---> Benvenuto - Android In Generale - Androidiani.
Chiariti questi due punti essenziali possiamo andare avanti. Controlla bene le impostazioni della tastiera, ad esempio, se c'è, togli il bilingue, aggiorna i termini suggeriti e dai un occhiata alle opzioni. Eventualmente dal menù applicazioni svuota la cache dell'applicazione. Se tutto ciò non dovesse avere esito positivo dovrai eseguire un Hard Reset.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Beerd (30-01-15)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
domanda stupida non aggreditemi.. l'icona nella barra in alto dove c'e il wify a forma di N o Z rovesciata x capisci cosa indica?
hahahahah ecco xke non lo sapevo non l'ho mai usato xD
Grazie per la rispsosta e mi scuso se hou sato termini inappropriati.vi rispondos enza correggere glie rrori proprio per farvi capire cosa misu ccede ovvero che lo spazioa volte non me lo prende. Come posso fare a cancellare i dati dellat astiera? Graziean cora.
Rasta vedi se la tastiera va a rilento anche a me succedeva ieri oggi ho fatto il ripristino dati di fabrica e pare va meglio, ho beccato tutti i bug di questo aggiornamento