Buongiorno, purtroppo sembra che mamma LG ci dia solo due opzioni su stock, non ho provato altre rom( o almeno non ci sono riuscito a mettere altre app)![]()
Spoiler:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
Neanche con Lollipop o almeno al mio non succede, lo tengo sul comodino in camera da letto e me ne accorgerei
Dopo aver aggiornato a lollipop mi si sono aggiornate anche le app di lg e in particolare nel quick remote che io uso abbastanza sono state aggiunte piu categorie di dispositivi, anche i climatizzatori ma quando vado a scegliere la marca, la DAIKIN NON C'E' e come cosa mi pare strana visto che è la migliore marca di condizionatori sarebbe come se nei televisori non ci fosse l'LG.
Se qualcuno sa come risolvere il problema sarebbe di grande aiuto altrimenti chiedo ad lg sperando in un futuro aggiornamento.
Infatti è strano.
Nel mio ci sono solo Lg e Samsung(non sapevo Lg facesse anche condizionatori)...
Almeno hanno aggiunto anche i proiettori(muhahahahh)
Per ora l'unica soluzione è clonare il tuo telecomando,in atesa che rilascino una versione con i Daikin e altri marchi
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!