ma sul g3 non c'è la possibilità di mettere la percentuale di carica del tel al fianco dell'icona?
Visualizzazione stampabile
ma sul g3 non c'è la possibilità di mettere la percentuale di carica del tel al fianco dell'icona?
Impostazioni/Batteria/Spunta.
Certo, vai in impostazioni, generali, batteria
Ciao a tutti
ho il G3 32GB, nessun tipo di problema o lag, una belva fantastica.
Un solo problema che però per me ed i professionisti in genere è davvero importante: il client mail di serie non mi permette di ricevere la PEC (Posta Elettronica Certificata): in luogo di scaricare gli allegati trovo il tasto "Verifica firma" e cliccando sul tasto vengono scaricati solo 2 allegati che non contengono l'atto allegato.
Di conseguenza non si possono ricevere gli allegati alla PEC. A scanso di equivoci utilizzando Solmail o altri client, con le medesime impostazioni, si riesce ad effettuare l'operazione tranquillamente, io però preferirei rimanere sul client di serie.
Qualcuno sa come risolvere?
Di sicuro non ti sarà di aiuto, forse qui troverai qualche spunto su Aruba Pec. Parametri per la configurazione delle caselle PEC sul Client di Posta
Grazie per la velocità.........
Purtroppo i parametri di aruba li conosco a memoria e, come ripeto, altri mail clients sul g3 mi funzionano bene per la PEC.
Il mio problema è che vorrei utilizzare il client originale, veramente ottimo a parte questo problema.
Quindi, i parametri sono corretti ma il client originale non riceve gli allegati PEC.
Si lo immaginavo ma alcuni programmi che apro non me li da lì e se vado nei servizi in esecuzione me li da in funzione. Pensavo sbagliassi qualcosa
Salve, ho letto che il problema del mantenimento dell'orario 24h è stato risolto con l'ultimo aggiornamento...non è vero.
Ho installato l'ultimo aggiornamento..quindi la V10g-EUR ..e il problema permane....confermate ? Grazie
il problema è stato risolto con la release h del firmware
esatto, devi solo attendere che venga rilasciata anche per il tuo G3, il rilascio delle versioni dipende dalla nazione
Buongiorno a tutti e complimenti per il forum. Ho appena comprato un G3 32 gb eur nuovo con firmware 10g.
Mi sono accorto oggi di non avere quickmemo+ che uso parecchio. A parte che non capisco come mai non ci sia,c'è un modo per installarla? Non vorrei installare infatti app di terze parti.grazie.
Ragazzi ho risolto,in una serie lunghissima di clic sono riuscito ad abilitarla. Un grazie all'assistenza LG,strepitosa: contattata per il problema via mail mi hanno chiamato sul telefono dopo 5 minuti!
!Rammento agli utenti che questa è la sezione NO MODDING per consigli e assistenza
Si, cmq se vuoi aggiornare all'ultima rom uscita, nel sezione MODDINg trovi tutte le indicazioni per aggiornare il tuo gioiellino:
https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
Edit.
Problema risolto
Ciao ragazzi,speravo di aver risolto da solo,ma purtroppo non è così.
In pratica i led di notifica non mi funzionano con app come fb o whatsapp,ma solo con gli sms(con buona probabilità solo l'app di messaggistica di sistema) e credo di avere lo stesso problema con le mail.
Qualcuno sa come fare?
Ciao a tutti,
vorrei sapere cosa è possibile salvare sulla microSD, solo foto + video oppure anche installare direttamente le APP?
Come durata di batteria, a parità di utilizzo c'è una notevole differenza tra G2 e G3?
Grazie!
Ciao scusa ma sei riuscito ad installare s memo della Samsung su LG g3???come???grazie!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao ragazzi... volevo porre un quesito se qualcuno può aiutarmi.. e spero di non aver aperto una discussione già esistente!!
Ho da poco acquistato un LG G3.. Vorrei sapere se qualcuno sa dirmi dove vengono archiviati i messaggi audio che si registrano nelle conversazioni...
Ho dato un occhiata ma non mi pare di vederli.. o_O
Ringrazio chi mi rispondera :p
Aggiungo un ultimo quesito, cosa consigliate di fare eventualmente per risolvere il problema della ricerca rete e Gps sul G2?
Grazie ancora
Ciao a tutti volevo chiedere se è un'impostazione del lg g3 questo che vi sto per spiegare.........per esempio apro il browser stock e lo chiudo e poi passando ad un'applicazione la richiudo magari perchè voglio vedere l'ultima pagina che c'era sul browser mi ricarica completamente la pagina internet. Stessa se volessi aprire un app, l'applicazione si riapre come se la stessi aprendo per la prima volta........non dovrebbe rimanere in memoria quello che stavo facendo nei recenti?
Non sò se mi sono spiegato......
Ciao Ragazzi!
Siccome il nostro G3 ha schermo in 4k e registrazione in 4k, ho collegato la gopro3 black edition di un mio amico x vedere i video in 4k fatti da quel bell'aggeggino...purtroppo xò ho scoperto che non apriva né i file in 4k ne in 2k fatti dalla go Pro...anche scaricandolo direttamente sul telefono, non c'è stato verso..formato non supportato...solo tramite vlc sono riuscito ad aprirli ma la qualità del video non sembrava fosse in 4k...voi che dite?
Ragazzi preso ieri una domanda al volo..non mi permette di mettere delle foto che ho sulla sd come sfondo del blocco schermo è un bug o sono io rintronato
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
[quote name="tataccio" post=6025139]Ragazzi preso ieri una domanda al volo..non mi permette di mettere delle foto che ho sulla sd come sfondo del blocco schermo è un bug o sono io rintronato
Con il File Manager di LG, vai sulla SD e seleziona la foto che vuoi impostare. Clickaci sopra e poi sui 3 pallini in alto a dx. Seleziona usa immagina come e poi blocco schermo.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Domanda : è normale che non riesca a collegare il telefono come archivio di massa su un computer mac?quando lo collego il computer non rileva assolutamente nulla qualsiasi sia l impostazione di connessione del telefono.. Ho un 16gb italiano brand 3 con la 10g.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Grazie ma quale è il file manager di LG non lo trovo tra le app...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
[quote name="peroni86" post=6025136][quote name="ro608" post=6025079]lo schermo del g3 è 2k, evidentemente il lettore video integrato non ha i giusti codec. Puoi risolvere soltanto cambiando lettore, prova anche MX Player[/QUOTE]
Scusa ma io sia sullo scatolo che su Internet leggo: schermo Quad Hd....non significa 4k?[/QUOTE]
Infatti Quad Hd significa 2k,cioè 2560x1440 pixel...il 4k avrebbe ancora piú PPI dei 530 e passa del G3
[quote name="tataccio" post=6025283]Grazie ma quale è il file manager di LG non lo trovo tra le app...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si chiama proprio File manager,ha un'icona giallognola,se proprio non lo trovi tieni premuto Home e cercalo da lí(se scrivoi file manager ti viene fuori di sicuro ;))
Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App