ciao ,quando ricevete/ fate una chiamata è normale che si toglie automaticamente dalla conn.dati per poi ricollegarsi una volta terminata??
Visualizzazione stampabile
ciao ,quando ricevete/ fate una chiamata è normale che si toglie automaticamente dalla conn.dati per poi ricollegarsi una volta terminata??
Si
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
con la 3 no, me la mantiene
Che strano non capisco per quale motivo in più se si disattiva la connessione internet il segnale telefonico aumenta di molto
Magari perche' disattivando la connessione ti passa in 2G che nella tua zona ha una copertura migliore...
Ma si deve settare qualcosa o non si può??
[quote name="motoralbi" post=5995503][quote name="wenck" post=5995018]ciao ,quando ricevete/ fate una chiamata è normale che si toglie automaticamente dalla conn.dati per poi ricollegarsi una volta terminata??[/QUOTE]
Lo fa anche a me(Tim)[/QUOTE]
Idem Wind molto fastidioso (solo in Wi-Fi non perde la connessione dati)...si sa se cambierà con qualche aggiornamento? 16 gb Ita
Sono appena stato in negozio e mi hanno cambiato il telefono, ho pagato 20 euro in più per la versione tedesca chedalla versione 10a sie è aggiornata alla 10h
Il problema dei settaggi del display è rimasto per cui ho chiamato l'assistenza che mi ha confermato la presenza del problema per alcuni device che magari montano hardware differente da altri.
Fin'ora non sono riusciti a risolvere il problema via software e sperano di ricevere al più presto dai coreani un miglioramento visto che ricevono spesso device indietro
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ragazzi a me l'effetto Tv per il blocca schermo continua a non funzionare, come pure gli altri 2 effetti. L'anteprima me la da ma non si applica l'effetto. La chiusura schermo è immediata.
È capitato anche a me poi ho fatto ripristino dati fabbrica ed è tornato...
Salve a tutti!!!!! :D
Qualcuno mi sa dire perchè sul mio LG G3:
-Il wifi si connette e poi si disconnette automaticamente (prima non lo faceva);
-Quando, alcune volte, clicco sul task manager non mi appare nessuna applicazione, anche se in realtà ci sono;
-I tasti sotto non sono molto reattivi;
-Nella maggior parte delle volte, quando vado nella home c'è un caricamento del meteo e delle smart notice;
-Il browser di serie, anche se raramente, si blocca e l'unico modo per riutilizzarlo è quello di riavviare il telefono;
-Quando riesca ad attivare il wifi e apro subito un applicazione (per esempio what's app), non me la apre immediatamente ma appare una schermata grigia e, per aprire l'applicazione, devo usare il task manager;
-Secondo voi, quando il telefono si scalda conviene togliere la cover?
Grazie in anticipo!!!!!! :D
Hai messo il risparmio energetico con l'opzione di disabilitare il wifi quando non è in uso? Io a lavoro ho una linea un pò instabile, se attivo il risparmio energetico ogni tanto lo trovo che ha tolto il wifi perché la rete si disconnette!
L'ho notato anche io, capita quando clicchi velocemente prima sul tasto home e poi quello del multitasking. E' un bug del software, spero lo risolvano prima o poi anche se con la 10G si presentava più spesso che con la 10H.
A me non scalda, ma che versione software monti? Io non ho tutti gli altri problemi da te elencati!
Non usare il browser nativo ,io uso maxtor semplice e velocissimo. Il Wi-Fi mi dà gli stessi problemi, togli la smart crea problemi ciao
ho letto che alcuni congelano/disinstallano LTEConfigs, come mai?
Aiuto aiuto! Pensavo di essere uno dei fortunati a non soffrire di spegnimenti ma è da qualche giorno che prevalentemente usando la fotocamera si spegne (la prima volta è successo con una app di torcia,poi con la fotocamera è ho dovuto togliere la batteria è ora sempre con la fotocamera si è riavviato da solo).... Che succede?? 16gb italiano con 10g brand 3 usato con Wind.
Salve a tutti, vorrei proporre un problema che ho riscontrato nell'uso del NFC. In pratica ho provato a trasferire delle foto sia con un S5 che con un S4 ottenendo lo stesso risultato e cioe' che io posso inviare senza problemi e l'altro tetminale riceve perfettamente mentre se e' l'altro terminale a provare ad inviare mi si apre una finestra del Playstore. Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema? Possibili cause e soluzioni?
[quote name="DreamReaper" post=6001274][quote name="darioroperoG3" post=6000988]Aiuto aiuto! Pensavo di essere uno dei fortunati a non soffrire di spegnimenti ma è da qualche giorno che prevalentemente usando la fotocamera si spegne (la prima volta è successo con una app di torcia,poi con la fotocamera è ho dovuto togliere la batteria è ora sempre con la fotocamera si è riavviato da solo).... Che succede?? 16gb italiano con 10g brand 3 usato con Wind.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao Dario. Mi servono informazioni sulla versione software e sulle eventuali modifiche che hai fatto.[/QUOTE]
Nessuna modifica a parte opzioni sviluppatore riducendo animazioni... Per il resto tutto come quando è uscito dalla scatola.. Questi i dettagli software
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_uz7Nz.jpg
Ciao @srimlas. Che finestra del play store si apre? Tanto per cambiare, a me non succede. Trasferimento G3/S5.[/QUOTE]
Una finestra vuota con scritto riprova
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_j7Z3z.jpg
@darioperoG3 - Prova a salvare le foto in una memoria diversa da quella che usi normalmente (se sd nel telefono - se telefono nella sd). In alternativa (dopo la prova) prova un hard reset. Con i wipe della cache e della memoria. Se tutto questo non desse esito positivo..... Installiamo un altra versione software TOT.
@srimlas - Devo cercare un po in giro per risolvere il problema.
Purtroppo anche a me si è spento improvvisamente, per di più non c'era modo di accenderlo se non togliendo la batteria. Mi stava venendo un colpo. Eppure non era caldo, non lo avevo usato poco prima anzi da un oretta staccato dalla carica notturna.
Mi era capitato uno spegnimento improvviso qua e la quando ho usato Antutu, ma li si trattava di un riavvio immediato.
Ora invece la cosa è stata diversa e molto più preoccupante.
Per quanto riguarda lo sblocco con effetto Tv, dubito che sia talmente veloce tanto di non riuscire a vederlo, infatti impostando le animazioni anche più lentamente non noto nessun effetto nemmeno negli altri modi di sblocco. Help me
Guarda,io ho provato a rallentare le animazioni del telefono(a 10x rotfl) ma l'animazione di blocco dello schermo non è per niente rallentata...
Per quanto riguarda spegnimenti e riavvii casuali,io proverei con un altro firmware(magari con la V10h europea appena uscita)
Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App
a 10x la rallenti, per velocizzarla devi metterla a 0.5x o cmq il valore più basso,non ho il tel sottomano quindi non so il valore preciso ;)[/QUOTE]
Da me qualsiasi valore metta nelle animazioni in opzioni sviluppatore la velocitá dell'animazione di blocco non cambia. Addirittura le ho disattivate ma l'animazione di blocco è rimasta tale e quale..m
Ehi ragazzi, qualche anima pia sarebbe così gentile da passarmi le librerie che si trovano in root/data/app.lib/com.lge.qvoiceplus-1 e com.nuance.voivemate-1?
Serve il root per accedere a quella cartella giusto? Perchè io non l'ho ancora rootato
Si, serve il root...
Si, infatti ho risolto cosi alla fine. Devo ancora provare l'NFC, ti faro' sapere. Comunque non e' che mi piaccia o non mi piaccia il Voice Mate. Come ti avevo gia' detto sono un tantino perfezionista e voglio che tutto funzioni, che mi sia utile oppure no 😜
OT edit OT anche dopo il ripristino con il .tot 10A e successivo upgrade alla 10H ho ancora il Q-Fuse
FINE OT
Edit. NFC non sistemato...:-(
[quote name="garamant" post=6002686][quote name="motoralbi" post=6002508]Guarda,io ho provato a rallentare le animazioni del telefono(a 10x rotfl) ma l'animazione di blocco dello schermo non è per niente rallentata...
Per quanto riguarda spegnimenti e riavvii casuali,io proverei con un altro firmware(magari con la V10h europea appena uscita)
Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App[/QUOTE]
a 10x la rallenti, per velocizzarla devi metterla a 0.5x o cmq il valore più basso,non ho il tel sottomano quindi non so il valore preciso ;)[/QUOTE]
Da me qualsiasi valore metta nelle animazioni in opzioni sviluppatore la velocitá dell'animazione di blocco non cambia. Addirittura le ho disattivate ma l'animazione di blocco è rimasta tale e quale..m
RISOLTO: necessitava di un riavvio, per avere l'effetto tv o gli altri non deve essere impostata l'animazione a 0x, ma 0,5x o superiori. Se notate che non si imposta dovete riavviare il dispositivo , tutto qui. Chiudo
No, ho avuto un problemino a scompattare lo zip della 10H.TOT perciò ho dovuto ripiegare sulla 10A e successivamente ho flashato il .kdz della H. Ma meglio chiudere qui perché siamo OT
Nessuna modifica a parte opzioni sviluppatore riducendo animazioni... Per il resto tutto come quando è uscito dalla scatola.. Questi i dettagli software
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_uz7Nz.jpg[/QUOTE]
@darioperoG3 - Prova a salvare le foto in una memoriaio diversa da quella che usi normalmente (se sd nel telefono - se telefono nella sd). In alternativa (dopo la prova) prova un hard reset. Con i wipe della cache e della memoria. Se tutto questo non desse esito positivo..... Installiamo un altra versione software TOT.Quote:
Ciao @srimlas. Che finestra del play store si apre? Tanto per cambiare, a me non succede. Trasferimento G3/S5.
Una finestra vuota con scritto riprova
Questo significherebbe che in attesa di una risoluzione definitiva via aggiornamento sarei limitato nel poter salvare le foto dove meglio credo (ammesso che la soluzione sia quella di scegliere una memoria piuttosto che un altra) ?
@srimlas - Devo cercare un po in giro per risolvere il problema.[/QUOTE]
Secondo voi, conviene fare il root sul G3 oppure no???
Grazie in anticipo!!!!!! :D