Ciao! Questi sono i consigli No Modding. Quindi il root è un pochino OT. Se vuoi dare un occhiata ai vantaggi di avere il root, vai nella sezione Modding Lg G3. Li troverai le risposte che cerchi.
Visualizzazione stampabile
Tra i vari bug segnalo anche quello degli appunti della tastiera che spesso appare vuoto dopo aver copiato elementi (sia foto che testo) che si vogliono inserire. Per ritrovarli bisogna scrivere qualcosa sulla tastiera selezionando e copiando e allora riappaiono tutti.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Potete dirmi come passare i contatti da iphone ad android?
Prova questa applicazione di terze parti. Ovviamente dal Pc. Dato che non possiedo un Iphone, provala e facci sapere.
http://www.softstore.it/trasferire-c...-lg-su-iphone/
Allora voglio essere più preciso:
1) ho loggato su iCloud e sono andato sulla mia rubrica
2) ho selezionato tutti i contatti e ho esportato il tutto in un'unica vCard
3) ho passato il file sulla memoria interna del mio G3 (con Dropbox)
4) ho aperto l'app Rubrica e li ho importati sulla memoria del dispositivo
Nota: se avete etichette personalizzate queste non vengono esportate!
Stasera ho notato che spegnendo il telefono compare l'animazione LG ma ho visto che il cerchio, mentre si spegne il display rimane impresso per qualche secondo sulla parte sinistra del telefono.
É normale? A prima vista panico perché pensavo fosse una macchia invece é il logo LG che rimane impresso sul display che sta per spegnersi.
Lo notate anche voi?
Ciao ragazzi,sono un nuovo utente g3.
Volevo chiedervi una cosa;come mai spesso e volentieri succede che uscendo da un'app o dal menu impostazioni lo sfondo della home si sposta a destra e sinistra e poi si ricentra?
Evidentemente mi sono espresso male.io sulla pagina principale della home ho delle cartelle,apro delle app dalle cartelle.Quando premo il tasto per tornare alla home,lo sfondo si sposta a destra è a sinistra mostrando lateralmente delle bande nere prima di ricentrarsi,inoltre sia la status bar che i tasti a schermo diminuiscono di opacità come se si ricaricasse la Ui
Ciao @Luchino. Se ci fanno caso, vedrai che tutti hanno questo "problema". Che , onestamente, problema non è. Non è una persistenza sul display ma semplicemente l'animazione che rimane li fino a che si spenge il telefono. Quindi niente di orribile.
Ciao @Kaiser_Ralf e benvenuto tra i possessori del G3. Per te il discorso è diverso. Non è assolutamente normale che il telefono abbia quel comportamento. @-Luke- ti ha fornito la spiegazione di come dovrebbe essere ma non è. Gentilmente segnalaci il modello e la versione software che hai. Grazie.
Come ti ha detto DreamReaper è una cosa normale,è solo che l'ultimo fotogramma della animazione di spegnimento rimane lí opacizzato fino allo spegnimento. L'ho notato anch'io sul mio che è brand Tre...
Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App
Ciao ragazzi.
Potrà sembrare stupida ma ho una domanda da fare..
Sul nostro telefono. Se siamo in 4g appare un altro simbolo rispetto alla h o h+?
E' possibile stampare con una stampante wifi?
Grazie x le risposte
si,ma siccome non ho mai avuto il privilegio di trovare una connessione lte non so nemmeno come siarotfl
Ciao ragazzi,sono di nuovo io.
Altra importante domanda.
Ho notato che se scelgo una rete manualmente (nel mio caso la Tim laddove la 3 non ha campo) ritorna dopo poco sotto copertura 3.Dato che l'ho sempre fatto con tutte le altre Marche mi chiedevo se è un problema della mia Rom oppure è un problema comune.
Altro problema sono i led di notifica,nonostante siano attivati Non lampeggiano mai.
sono stati risolti definitivamente i problemi di ricezione?
Per il fatto che torna a 3 anche se scegli tim non saprei,la tua sim di che operatore è?
Per il led,da me lampeggia una volta ogni 4 secondi per i messaggi di whatsapp,una volta ogni 1 secondo per le notifiche di tapatalk.
Spostato qui per maggiore assistenza.
[quote name="ventu87" post=6009910]Ciao ragazzi.
Potrà sembrare stupida ma ho una domanda da fare..
Sul nostro telefono. Se siamo in 4g appare un altro simbolo rispetto alla h o h+?[/QUOTE]
[quote name="librari" post=6010144]si,ma siccome non ho mai avuto il privilegio di trovare una connessione lte non so nemmeno come siarotfl[/QUOTE]
Spostato qui. Appare la scritta 4G nera in un rettangolo bianco posto a sinistra dell'icona del segnale.[/QUOTE]
Che gestore hai? Dove vivi?
Ho il g3 da alcune settimane .ho una domanda la prima volta ke ho messo il g3 a caricare mi era parso si vedere la scritta lg. In basso sotto al display illuminarsi tipo led.....ora non fa nulla. Vorrei sapere se sono io ad aver preso un abbaglio o con un aggiornamento non ce piu quel tipo di illuminazione
Guardate, a me il led lampeggia in maniera diversa a seconda di quando ho ricevuto la notifica. I primi istanti dopo aver ricevuto un Whatsapp il led si illumina a breve intermittenza, se lo lascio lì per qualche minuto arriva a lampeggiare anche una volta ogni 10/15 secondi. Forse dipende da quello?
CHI MI AIUTA AD ELIMINARE DEFINITIVAMENTE QUESTO MESSAGGIO?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_7Jmvf.jpg
Non ne posso piuuuuu!!! 😖
Abbaglio non ha led sotto il logo
Prontamente ti rispondo. :troll: Per eliminare quel messaggio esegui questa semplice procedura.
Apri il browser internet del pc e scrivi : TIM Special Start | TIM :troll:
@#*#÷=%/¥₩Г©@פ©§μ
Possiedo il G3 da una settimana mi ritengo soddisfatto dello smartphone ad eccezione della ricezione che mi sembra un po ballerina (passa da 5 tacche a 2 o di meno) senza spostarlo di molto, dove invece con l Htc one ero stabile. Pensate che con gli aggiornamenti futuri potremo ottenere miglioramenti riguardo la ricezione?
Ragazzi come si fanno gli screenshot con g3?
Basta che tieni premuti assieme volume giú e tasto accensione per 1 secondo
salve, vengo da un smartphone con la miui che bastava tenere premuta la home e killava i servizi in esecuzione.
con lg g3 quale è il metodo/programma più consono?
grazie