CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 331 di 576 primaprima ... 231281321329330331332333341381431 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,301 a 3,310 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da juliussn Visualizza il messaggio
    Buongiorno; volevo sapere se qualcuno ha problemi di lag con la tastiera...la mia dopo un po che il telefono è acceso comincia a laggare (in particolar modo il pop up della lettera che si preme) e l'unico modo per risolvere è riavvaiare. Qualcuno ha lo stesso problema?
    Cancella i dati della tastiera,io risolvo cosí..
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

2. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

juliussn (19-01-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

grazie mille per il consiglio....una domanda da niubbo: come faccio a cancellare i dati della tastiera?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Fai una semplice pulizia del multitasking. Click sul soft touch "doppio quadratino" e poi "cancella tutto"

NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

6. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

juliussn (19-01-15)

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da juliussn Visualizza il messaggio
    grazie mille per il consiglio....una domanda da niubbo: come faccio a cancellare i dati della tastiera?

Vai in impostazioni-applicazioni e scorri nel tab "tutte",entri in "tastiera Lg" e cancelli dati e cache
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

8. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

juliussn (19-01-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da otteromakire Visualizza il messaggio
    le applicazioni che richiedevano l'aggiornamento erano quelle che si trovano in Impostazioni> Centro aggiornamenti ??
    si. ma è una ipotesi. nel senso che una volta fatti gli aggiornamenti ha smesso di lampeggiare (nel mio caso il led aveva un colore che in questi giorni di utilizzo non avevo mai visto, cioè era tipo blu ma non blu XD non so se definirlo bianco/viola non so comunque non blu)

La cosa strana è che secondo me questa notifica led non me la dava ad esempio ieri mattina mentre poco prima di scrivere qua si. Nel dubbio sarà che non ci avrò fatto caso io e magari tra una notifica di whatsapp e l'altra evidentemente sarà comparsa e non ci avrò fatto caso io.

ps. grazie per la risposta ai collegamenti alla home

Androidiano L'avatar di Gabriele1976

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    Grazie per il tuo intervento Luca, ma non penso proprio che ci sia un'opzione per poter sovraccaricare la batteria, in nessun telefono o altro oggetto di elettronica, si può fare il contrario tramite un modulo xposed, cioè impedire lo spegnimento del telefono con batteria allo 0 %, ma continuare oltre il 100% no. io interpreto quella opzione come notifica carica terminata, ma potrei anche sbagliarmi. Avrò modo di verificarlo personalmente alla prossima ricarica, sicuramente stanotte,anche perchè quella notifica voglio toglierla anche io.
    Ho letto da poco il tuo consiglio. Tu hai risolto con quel codice? Stasera proverò anche io.....
    Gabriele 1976

Siemens S6 - Philips Genie - Philips Genie 2 - Motorola Timeport - Nokia 6310 - Nokia 7650 - Nokia N70 - Nokia 5800 - Google Galaxy Nexus - LG G3 - Huawei P20 Lite - Oppo A53s

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Germanus Visualizza il messaggio
    si. ma è una ipotesi. nel senso che una volta fatti gli aggiornamenti ha smesso di lampeggiare (nel mio caso il led aveva un colore che in questi giorni di utilizzo non avevo mai visto, cioè era tipo blu ma non blu XD non so se definirlo bianco/viola non so comunque non blu)

La cosa strana è che secondo me questa notifica led non me la dava ad esempio ieri mattina mentre poco prima di scrivere qua si. Nel dubbio sarà che non ci avrò fatto caso io e magari tra una notifica di whatsapp e l'altra evidentemente sarà comparsa e non ci avrò fatto caso io.

ps. grazie per la risposta ai collegamenti alla home
    farò piùattenzione se ricapiterà di nuovo, guardo se ci sono aggiornamenti e ti faccio sapere. intanto grazie.

per caso sai a cosa serve la seconda home e come si può modificare? allargando le dita sul display nella home classica esce questa seconda home dove non ci sono icone, ma non so a che serve e come si può modificare...

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da otteromakire Visualizza il messaggio
    farò piùattenzione se ricapiterà di nuovo, guardo se ci sono aggiornamenti e ti faccio sapere. intanto grazie.

per caso sai a cosa serve la seconda home e come si può modificare? allargando le dita sul display nella home classica esce questa seconda home dove non ci sono icone, ma non so a che serve e come si può modificare...
    Non serve a niente secondo me e non creeo si possa modificare, quindi credo che lg la abbia messa per vedere lo sfondo "pulito"

14. Il seguente Utente ha ringraziato Ferrari147 per il post:

otteromakire (19-01-15)

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabriele1976 Visualizza il messaggio
    Ho letto da poco il tuo consiglio. Tu hai risolto con quel codice? Stasera proverò anche io.....
    No, a dir la verità non ho provato perchè mi è arrivata una nuova batteria e sto ai primissimi cicli di ricarica (2 per esattezza) e li sto facendo di notte col telefono spento.
    Comunque io ho il root e tramite gravity box e g3 tweaksbox ho già tolto la notifica di batteria carica. in settimana avrò modo di provare personalmente cosa fa di preciso quella impostazione

Pagina 331 di 576 primaprima ... 231281321329330331332333341381431 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio