juliussn (19-01-15)
grazie mille per il consiglio....una domanda da niubbo: come faccio a cancellare i dati della tastiera?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Fai una semplice pulizia del multitasking. Click sul soft touch "doppio quadratino" e poi "cancella tutto"
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
juliussn (19-01-15)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
juliussn (19-01-15)
si. ma è una ipotesi. nel senso che una volta fatti gli aggiornamenti ha smesso di lampeggiare (nel mio caso il led aveva un colore che in questi giorni di utilizzo non avevo mai visto, cioè era tipo blu ma non blu XD non so se definirlo bianco/viola non so comunque non blu)
La cosa strana è che secondo me questa notifica led non me la dava ad esempio ieri mattina mentre poco prima di scrivere qua si. Nel dubbio sarà che non ci avrò fatto caso io e magari tra una notifica di whatsapp e l'altra evidentemente sarà comparsa e non ci avrò fatto caso io.
ps. grazie per la risposta ai collegamenti alla home
Gabriele 1976
Siemens S6 - Philips Genie - Philips Genie 2 - Motorola Timeport - Nokia 6310 - Nokia 7650 - Nokia N70 - Nokia 5800 - Google Galaxy Nexus - LG G3 - Huawei P20 Lite - Oppo A53s
farò piùattenzione se ricapiterà di nuovo, guardo se ci sono aggiornamenti e ti faccio sapere. intanto grazie.
per caso sai a cosa serve la seconda home e come si può modificare? allargando le dita sul display nella home classica esce questa seconda home dove non ci sono icone, ma non so a che serve e come si può modificare...
otteromakire (19-01-15)
No, a dir la verità non ho provato perchè mi è arrivata una nuova batteria e sto ai primissimi cicli di ricarica (2 per esattezza) e li sto facendo di notte col telefono spento.
Comunque io ho il root e tramite gravity box e g3 tweaksbox ho già tolto la notifica di batteria carica. in settimana avrò modo di provare personalmente cosa fa di preciso quella impostazione