CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 343 di 576 primaprima ... 243293333341342343344345353393443 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,421 a 3,430 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Magari si potesse. Purtroppo Google ha da molto tempo rimosso la funzionalità UMS dal sistema. L'unico modo è affidarsi a qualche kernel (nel mio vecchio S3 ci stava il boeffla) o custom rom che ne prevedano il ripristino in qualche modo.
    Noooo che schifo.....ecco perchè c'è quella m**** di lg pc suite
    Insomma io adesso non so come passarmi i file....neanche da ftp ci riesco

Quote Originariamente inviato da AndreaBulls Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, una domanda sperando non sia già stata postata ( ho controllato nella discussione spero non essermi sbagliato) ma da quando ho Lollipop sul mio G3 è diventato un po' più lento, a volte lagga, ma soprattutto la tastiera mi lagga tantissimo, a volte io sono alla 5 parola e lui deve ancora iniziare a scrivere, mi cancella le parole da solo, è diventato insopportabile. Qualcuno ha qualche consiglio? Grazie mille!
    colpa del launcher lg che è davvero penoso...installa nova launcher

2. Il seguente Utente ha ringraziato valerio87gta per il post:

AndreaBulls (28-01-15)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valerio87gta Visualizza il messaggio
    Non è colpa di LG, ma di Google che lo ha eliminato dal sistema. L'unico modo è che il sistema operativo che usi sia compatibile con il protocollo MTP. Windows non ha problemi perché basta che colleghi il dispositivo è viene visto senza problemi, Linux ormai non ha problemi con questo protocollo. L'unico sistema ad aver bisogno di qualche aiuto è macosx, che nelle versioni più vecchie necessita di una applicazione chiamata Android File Transfert mentre le versioni più recenti sono già compatibili con MTP.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Non mi funziona neanche Android file transfer...ho osx lion

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MATTEW1 Visualizza il messaggio
    RAGa ho 2 domandine.. 1 ho un problema nell'aggiungere la parola "c'e" al dizionario perchè non l'accetta mentre il resto si.
    e poi
    come si fa ad attivare le notifiche di face nel telefono? nel mio vecchio ogni qual volta mi cercavano mi arrivava la notifica in automatico qui se non entro no.
    Menomale che non c'è si scrive "c'è" e a me, nel dizionario, per l'ppunto......c'è!!
    SONY Z5 ROOTED 7.0

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreaBulls Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, una domanda sperando non sia già stata postata ( ho controllato nella discussione spero non essermi sbagliato) ma da quando ho Lollipop sul mio G3 è diventato un po' più lento, a volte lagga, ma soprattutto la tastiera mi lagga tantissimo, a volte io sono alla 5 parola e lui deve ancora iniziare a scrivere, mi cancella le parole da solo, è diventato insopportabile. Qualcuno ha qualche consiglio? Grazie mille!
    Anche a me faceva così prima della v20f confermo era insopportabile tanto che avevo installato swiftkey, ma ora va bene come prima con la v20f

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da unecc Visualizza il messaggio
    Menomale che non c'è si scrive "c'è" e a me, nel dizionario, per l'ppunto......c'è!!
    SI INtendevo nel t9 io mi trovo male a scriverlo cn questa tastiera lo volevo mettere nel dizionario come dico io .

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

colpa del launcher lg che è davvero penoso...installa nova launcher
    @valerio87gta, ti esorto a limitare i tuoi entusiasmi lessicali. Benchè intervallati da asterischi, perfettamente comprensibili. Nonostante condivida che Lg Pc Suite non sia un gran che...
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

valerio87gta (28-01-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

Giusto per condividere, tempo addietro lamentavo i randomici problemi di arresto della UI, dopo aver reinstallato la 20F spariti tutti i prb.
    Il telefono è stock e l'avevo preso con il fw 4.4.2 probabilmente durante i vari e ripetuti aggiornamenti qualcosa si era corrotto

12. Il seguente Utente ha ringraziato skeletor per il post:

DreamReaper (28-01-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Come si fa ad attivare le notifiche di face nel telefono? nel mio vecchio ogni qual volta mi cercavano mi arrivava la notifica in automatico qui se non entro no.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Sto cercando invano di passare un album musicale sulla sd card del telefono, non riesco a far rilevare il telefono sul mac come memoria di massa.
    Ho provato a scaricare lg suite....e ho notato che è un orrenda copia di itunes (programma che odio con tutto me stesso).
    In più ho provato a collegarmi tramite ftp al mac e copiare i file nella sd ma neanche funziona....pare ci vogliano dei permessi.
    Che sono ste limitazioni?.....mi sembra di avere un inutile iphone.
    Spostato qui per maggiore assistenza. Dipende dal Kernel, Questa modalità è stata abbandonata da Google tempo fa a favore dell'MTP.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 343 di 576 primaprima ... 243293333341342343344345353393443 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio