Noooo che schifo.....ecco perchè c'è quella m**** di lg pc suite
Insomma io adesso non so come passarmi i file....neanche da ftp ci riesco
colpa del launcher lg che è davvero penoso...installa nova launcher
AndreaBulls (28-01-15)
Non è colpa di LG, ma di Google che lo ha eliminato dal sistema. L'unico modo è che il sistema operativo che usi sia compatibile con il protocollo MTP. Windows non ha problemi perché basta che colleghi il dispositivo è viene visto senza problemi, Linux ormai non ha problemi con questo protocollo. L'unico sistema ad aver bisogno di qualche aiuto è macosx, che nelle versioni più vecchie necessita di una applicazione chiamata Android File Transfert mentre le versioni più recenti sono già compatibili con MTP.![]()
![]()
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Non mi funziona neanche Android file transfer...ho osx lion
@valerio87gta, ti esorto a limitare i tuoi entusiasmi lessicali. Benchè intervallati da asterischi, perfettamente comprensibili. Nonostante condivida che Lg Pc Suite non sia un gran che...![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
valerio87gta (28-01-15)
Giusto per condividere, tempo addietro lamentavo i randomici problemi di arresto della UI, dopo aver reinstallato la 20F spariti tutti i prb.
Il telefono è stock e l'avevo preso con il fw 4.4.2 probabilmente durante i vari e ripetuti aggiornamenti qualcosa si era corrotto
DreamReaper (28-01-15)
Come si fa ad attivare le notifiche di face nel telefono? nel mio vecchio ogni qual volta mi cercavano mi arrivava la notifica in automatico qui se non entro no.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)